Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388081 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4125 il: 23 Dic 2014, 10:15 »
Dopo mesi sono ancora sotto softban.

Ho riscritto alla From, non mi ha risposto nuovamente. Ho un nervoso addosso che non avete idea. Ieri ho giocato con altre persone MA con un nuovo pg, oggi di nuovo il nulla, non vedo segni di evocazione, tutto il resto si. Allucinante.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4126 il: 23 Dic 2014, 11:35 »
Dopo mesi sono ancora sotto softban.

Ho riscritto alla From, non mi ha risposto nuovamente. Ho un nervoso addosso che non avete idea. Ieri ho giocato con altre persone MA con un nuovo pg, oggi di nuovo il nulla, non vedo segni di evocazione, tutto il resto si. Allucinante.

Non ricordo, avevi usato il Gedosato?

Comunque si, From ha combinato dei discreti disastri con la gestione ban/hacker in sto gioco.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4127 il: 23 Dic 2014, 11:39 »
L'impressione che ho avuto è che molte aziende giapponesi siano completamente scollate dalle realtà comunicative informatiche occidentali. Certe volte si ha l'impressione che non ci sia una sola persona nei loro studi che parli inglese e che sia al corrente di quello che sta succedendo intorno al loro gioco nel resto del mondo, è assurdo.
Professional Casual Gamer

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4128 il: 23 Dic 2014, 11:47 »
Dopo mesi sono ancora sotto softban.

Ho riscritto alla From, non mi ha risposto nuovamente. Ho un nervoso addosso che non avete idea. Ieri ho giocato con altre persone MA con un nuovo pg, oggi di nuovo il nulla, non vedo segni di evocazione, tutto il resto si. Allucinante.

Non ricordo, avevi usato il Gedosato?

Comunque si, From ha combinato dei discreti disastri con la gestione ban/hacker in sto gioco.

No, il mio DS2 è vergine.
Che due palle comunque oh.

Esattamente Wis, proprio così.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4129 il: 23 Dic 2014, 12:42 »
Tutti sti problemi ce li ha la versione pc, fondamentalmente perchè, a differenza della balla sulla versione di riferimento, a From non frega niente dei giocatori pc.

Insomma, questo è uno dei tanti aspetti su cui From ha dimostrato zero coerenza, ma la lista è decisamente lunga.

Guarda il lato positivo Byron, almeno hai la scusa per rigiocartelo  ;)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4130 il: 23 Dic 2014, 21:27 »
Tutti sti problemi ce li ha la versione pc, fondamentalmente perchè, a differenza della balla sulla versione di riferimento, a From non frega niente dei giocatori pc.

Insomma, questo è uno dei tanti aspetti su cui From ha dimostrato zero coerenza, ma la lista è decisamente lunga.

Guarda il lato positivo Byron, almeno hai la scusa per rigiocartelo  ;)

L'ho giocato 3 volte con personaggi completamente differenti, mi manca l'ultimo dlc. Vorrei rigiocarci in coop ma davvero mi rode troppo il coolo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4131 il: 15 Gen 2015, 09:05 »
I dettagli sulla patch di febbraio:

http://bandainamcous.tumblr.com/post/108136899811/attention-dark-souls-ii-fans-a-free-update-will

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4132 il: 15 Gen 2015, 09:26 »
L'impressione che ho avuto è che molte aziende giapponesi siano completamente scollate dalle realtà comunicative informatiche occidentali. Certe volte si ha l'impressione che non ci sia una sola persona nei loro studi che parli inglese e che sia al corrente di quello che sta succedendo intorno al loro gioco nel resto del mondo, è assurdo.

Confermo, per esperienza diretta che i giapponesi, lavorativamente parlando e in quanto a comunicazione, sono scandalosi. Lo sono tra di loro, figuriamoci con gli altri. I motivi sono diversi e non si possono riassumere in 3 parole, di sicuro però la loro conoscenza delle lingue straniere è altrettanto scandalosa. Ad oggi ho conosciuto 2 giapponesi e basta che parlano bene inglese(e ne conosco un discreto numero). Spero però che in una ditta come la from, almeno il problema dell'inglese non ci sia.
« Ultima modifica: 15 Gen 2015, 09:35 da Bhemot »
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4133 il: 15 Gen 2015, 10:44 »
I dettagli sulla patch di febbraio:

http://bandainamcous.tumblr.com/post/108136899811/attention-dark-souls-ii-fans-a-free-update-will

Spoiler (click to show/hide)

Soul Memory ancora li -__-. Bah, davvero non capisco. E' la cosa più insensata che potessero inventare, soprattutto tenendo conto di quanto sto gioco punti al multiplayer. E no, quel anello farlocco non risolve nulla. Alla fin fine, chi vuole continuare a giocare online senza doversi fare na nuova build ogni settimana, continuerà a caricarsi il backup del pg come si fa adesso.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4134 il: 15 Gen 2015, 10:55 »
Sì, non ha molto senso. L'anello risolve solo parte del problema. Anzi, a pensarci bene non risolve proprio nulla, uno non può nemmeno spendere in cose che non siano livelli...
Professional Casual Gamer

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4135 il: 15 Gen 2015, 11:00 »
La SM sono le anime acquisite giusto? Quindi non si può potenziare la qualunque e mantenere il SL stabile, come avvadeva in DaS, ciusto?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4136 il: 15 Gen 2015, 11:01 »
Però dicono anche "Made it easier for players to match online in general."
Vediamo che succede, anche se in generale le aggiunte della patch non sono tali da farmi venire granché voglia di riprenderlo. E ricomprarmelo per le altre modifiche e la "grafica DX11" anche no...
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4137 il: 15 Gen 2015, 11:03 »
E ricomprarmelo per le altre modifiche e la "grafica DX11" anche no...
Ma quello nemmeno se tirano fuori la VERA VERSIONE PC.
Anzi, soprattutto se fanno una roba del genere.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4138 il: 15 Gen 2015, 11:10 »
La SM sono le anime acquisite giusto? Quindi non si può potenziare la qualunque e mantenere il SL stabile, come avvadeva in DaS, ciusto?

Yep.

Capisco dove abbiamo voluto andare a parare con sta soul memory, volendo evitare che i giocatori più sgamati si finissero il gioco a sl1 con equipaggiamento da end-game e si mettessero a invadere poveracci ad inizio gioco.

Ma hanno complicato tantissimo la vita a chi invece sto gioco se lo giocava normalmente e vorrebbe evitare di dover andare contro solo ed esclusivamente ad Havel Monster sovralivellati dopo na settimana di gioco online

Vediamo che succede, anche se in generale le aggiunte della patch non sono tali da farmi venire granché voglia di riprenderlo. E ricomprarmelo per le altre modifiche e la "grafica DX11" anche no...

In effetti sembra proprio poca roba rispetto a quello che mi aspettavo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4139 il: 15 Gen 2015, 11:16 »
Non so, ho perso un attimo di vista le ultime revisioni. L'ultima volta che ho lanciato il gioco sembrava si fossero messi d'accordo per rompere le scatole a me. Avevo finalmente trovato un equilibrio che mi piaceva, passando da melee-only (forza e destrezza) a miracolato (con fede bombata) con un bel po' di slot riempiti a fulminazzi e Defender Sword da buffare alla bisogna. Qualche mese fa scarico l'aggiornamento appena prima di iniziare i DLC e questi mi fanno diventare il mio setup una maledetta presa in giro.
Ora come ora hanno ripristinato un minimo il senso di una build fede o devo andare a respeccare di volata appena lo avvio?
Professional Casual Gamer