Anzi, se devo essere sincero mi chiedo che senso abbia avere la polvere riparatrice se praticamente nessuna arma si rompe, nell'edizione che funziona normalmente.
Ho cappato il framerate a 30 e alcune armi comunque restano piuttosto fragili.
Stocchi e katane semplicemente perchè hanno un valore di resistenza bassissimo, ma almeno ora non è necessario girare con due copie della stessa arma per paura che si distrugga dopo pochi nemici.
Tutte le armi con abilità speciali che consumano resistenza, vedi Defender Greatsword, Curved Dragon Greatsword, ecc.
Paradossalmente, armi come il randello grane e il randello gigante tendono a rompersi ancora abbastanza in fretta, perchè quasi ogni attacco sbatte l'arma a terra. Immagino lo stesso discorso sia applicabile alle armi a doppia lama.
Insomma, qualche polvere riparante a portata di mano male non fa, pure a 30 fps.
ps.: il terzo dlc mi sta piacendo un botto. C'è sempre qualche cheappata qua e la (una in particolare mi ha infastidito non poco e, guarda caso, riguarda il solito bot phantom
), ma per il resto lo sto trovando estremamente godibile.
Mi preoccupa un pò cosa si possano essere inventati (o meglio, non inventati) questa volta per l'area "dedicata alla coop". Quelle degli altri due dlc erano piuttosto povere come design e anche abbastanza fastidiose da giocare a essere sincero.