Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388156 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4020 il: 25 Nov 2014, 14:35 »
No vabbè, sono matti. Su PC il gioco va già bene, ci metti uno bello SweetFX e ti godi pure un po' di colori migliorati. Dovrebbero rifarmelo da capo per convincermi a ricominciarlo.

Va da sè che il remaster l'hanno fatto con PS4/ONE in testa.
Già che c'erano lo buttano fuori anche su PC che tanto lo sforzo è minimo.

Chi l'ha giocato su PC (con i mod) l'ha già giocato 'next gen'.
Quindi:

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4021 il: 25 Nov 2014, 15:17 »
Secondo me rinviano Bloodborne..

Di nuovo? E' già stato spostato da febbraio a marzo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4022 il: 25 Nov 2014, 16:57 »
Bella l'idea di far uscire l'impostore prima del vero Dark Souls 2  :yes:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4023 il: 25 Nov 2014, 17:00 »
- You cannot upgrade the Windows (DirectX9) version to the Windows (DirectX11) version.
Bravi davvero. Capcom ha fatto scuola.

:D

:D

:D

:D

:D

....
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4024 il: 25 Nov 2014, 17:11 »
Chettiridi. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4025 il: 25 Nov 2014, 17:24 »
contento di aver aspettato.
Però se mi esce più o meno insieme a Bloodborne come fo? Ho bisogno di un clone che si smazzi i giochi che non riesco a giocare per mancanza di tempo.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4026 il: 25 Nov 2014, 18:05 »
Io son curioso più che altro di vedere sti famigerati "Enemy and game design adjustments", che tanto, con ogni probabilità, graficamente resterà meh pure in dx11.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4027 il: 25 Nov 2014, 18:24 »
A me non sembra "meh" nemmeno in DX9. Alti e bassi sicuramente, ma gli alti sono parecchio alti (e i bassi parecchio bassi, ok).
Professional Casual Gamer

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4028 il: 25 Nov 2014, 18:37 »
Dal filmato mi sembra cacca uguale tecnicamente.. Tant'è esce ancora sui catorci exhaust gen.   Mera operazione post bloodborne, non darei un centesimo in più, ne in euro, ne a parole.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4029 il: 25 Nov 2014, 18:41 »
A me non sembra "meh" nemmeno in DX9. Alti e bassi sicuramente, ma gli alti sono parecchio alti (e i bassi parecchio bassi, ok).
Posta uno screen "alto".

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4030 il: 25 Nov 2014, 22:12 »
Altamente prevedibile, ma poteva essere gestita in maniera un pochino più oculata.
Senza contare che non capisco sto andare a pestare i piedi a Bloodborne. Anche se il publisher è diverso, rischiano solo di saturare il franchise.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4031 il: 25 Nov 2014, 22:44 »
A questo punto diventa lecito pensare che il downgrade grafico, non fosse casuale, ma che avessero già in canna l'edizione next gen.Aspetto di capire meglio l'entita di questi "enhanchments" ma ho la forte sensazione (e gli screens sembrano confermarlo) che non sia nulla che non si potesse già implementare nell'originaria edizione pc... in altre parole, che ci stiano rivendendo a prezzo pieno quella che già in origine avrebbe dovuto essere la versione pc (DLC a parte, mi riferisco ai soli miglioramenti tecnici)
« Ultima modifica: 25 Nov 2014, 22:47 da Tomonobu San »

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4032 il: 25 Nov 2014, 22:50 »
Beh, il downgrade grafico è dovuto verosimilmente alle vecchie console, e credo sia evidente che un ulteriore carico computazionale avrebbe fatto stramazzare due console che già arrancavano a far girare DaS2 com'è uscito.
Pensare che abbiano volutamente reso il proprio gioco più "brutto" per poterlo poi rivendere un domani mi sembra abbastanza poco credibile.

Questo aldilà dal fatto che una riedizione next-gen era scontata (credo che la stessa From avesse detto che ci avrebbe pensato una volta completate le varie fasi di sviluppo). Non avevano certo bisogno di una scusa simile per farlo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4033 il: 25 Nov 2014, 23:02 »
non credo di essermi spiegato. Quegli assets e quell'illuminazione erano già destinati a questa riedizione, non si trattava di target render per fare bella figura all'e3. Quello che mi domando a questo punto è...quei (questi?) miglioramenti  non li si poteva implementare già nell'originaria edizione pc?  Ho capito che 360/ps3 non lo avrebbero mai tirato così come lo abbiamo visto inizialmente , ma su pc non ci sarebbero stati problemi.
« Ultima modifica: 25 Nov 2014, 23:09 da Tomonobu San »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4034 il: 25 Nov 2014, 23:18 »
A questo punto diventa lecito pensare che il downgrade grafico, non fosse casuale, ma che avessero già in canna l'edizione next gen.Aspetto di capire meglio l'entita di questi "enhanchments" ma ho la forte sensazione (e gli screens sembrano confermarlo) che non sia nulla che non si potesse già implementare nell'originaria edizione pc... in altre parole, che ci stiano rivendendo a prezzo pieno quella che già in origine avrebbe dovuto essere la versione pc (DLC a parte, mi riferisco ai soli miglioramenti tecnici)
Quindi dici che questa nuova versione sarà così?
http://i2.wp.com/i.minus.com/iqKlfRFV9WByZ.gif

Perchè a giudicare dal trailer la grafica pare sempre la stessa.