Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387911 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3585 il: 05 Giu 2014, 18:27 »
No ma fondamentalmente hai ragione. Io preferisco i boss umanoidi ai mostroni, ma qui hanno effettivamente un po' troppe magagne.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3586 il: 06 Giu 2014, 08:27 »
La piro Fire Tempest me l'ero fumata in entrambi i giri.
Ho finalmente preso la Defender Greatsword, che effettivamente con 50 di fede sembra notevole.
Ho anche scoperto che pompare Attunement non solo aumenta gli slot, ma aumenta anche il numero di utilizzi per ogni incantesimo.
Confermo comunque che la vita del miracolato è in discesa, e per nulla divertente come quella del portatore sano di spadone.
Fatto bizzarro: il boss dragone è andato giù senza nemmeno utilizzare la spada, in compenso i suoi fratelli a Dragon Aerie mi sembrano più resistenti all'elettricità, nonostante abbiano le zampe deboli alle zappate melee.
In questo NG+ non sono ancora andato dal King Raton e dal Flamelurker (e non so se ci andrò, in effetti).
Però ho finito la quest di Lucatiel e ho notato per la prima volta l'identità dell'invasore che si incontra ad Aldia.
Non so se è collegato alla quest, ma m'ha messo un bel po' di tristezza addosso. :cry:
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3587 il: 07 Giu 2014, 01:06 »
Mah.

- Guarda qua, spade! Guarda là, mazze!: come ti faccio combattere in 5 metri con un coso grosso, veloce e cattivo...che però è pure un po' scemotto e lo freghi per bene conoscendone i pattern;
- Ornstein la vendetta: come t'infiocino ora e sempre, parte 2. E tieniti un Leo Ring per il disturbo, parte 2. No, niente ciccione al seguito questa volta. Potevano pure riciclare la musica, ma niente. Zero epicità, tutta formalità;
- Tre Sentinelle Scatenate: come ti massacro il phantom amico in poco tempo e come ti porto alla disperazione, combattendo in un posticino di 3 metri quadri che là sotto io non mi ci butto. Tanto vengono su da sole...;
- It's a Gargoyles paaaartyyyy!!!; delirio. Puro delirio. E lo schifo è che non si fanno alcun danno tra di loro. E' ora di finirla: tanti nemici insieme, tanti attacchi, possibilità di fiocinarsi a vicenda; prendere nota ed integrare, raus!! Così imparano ad usare alla cazzo quell'alito infuocato lì;
- Guarda come combatto come un mastino anche se ho le manine coi ceppi! Il segreto, è la spada!; lock on che si stacca di continuo, Lucatiel che dura uno sputo di tempo, lui veloce, cattivo, ampia gittata dei colpi, e ampio parcheggio, nel mio ano; una, due, dieci volte. Oh, ma c'è una chiave da trovare per aprire le porte ai lati e accendere le torce...e dimmelo prima, guida del cazzo!! Ovviamente la chiave sta in culo al mondo, in un'area di 2 metri quadri scarsi con 5 cani e un phantom rosso, e beh, che la carta del "salgo una scaletta e mi trovo in mezzo ad un gruppo di black phantoms nani assassini di merda + compare rosso foco" se l'erano già giocata. Ma lì almeno c'era spazio a volontà per correre via e i nanerottoli cadevano giù dalla botola con la scala e te li infioppavi uno alla volta, qua invece non è che i cani salgano la scalettina...dannati; ho usato tutti gli oggetti esplosivi che avevo, e poi via, 1 vs 1 contro sto tizio che, visto lo spazio ridotto di manovra, dovevano equipaggiarlo con lancia e scudo. Eeeeh beh. Nudo con un pugnale, no. Troppo facile. Con l'area illuminata e qualche level up in più lo scontro con il primo Vero Boss è andato decisamente meglio, però...

io ho già i nervi a pezzi e mezzo esaurimento fino a qui.
Mi sa che può solo peggiorare.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3588 il: 07 Giu 2014, 16:39 »
Bella idea.

http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Events

Un nuovo item nel baule della villa di Majula ogni settimana.
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3589 il: 07 Giu 2014, 16:51 »
Ma va là.

Il tipo nella banchina alla destra della nave che insegna piromanzie, magie ecc, dice che ci rivedremo a Majula.
Ma dov'è?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3590 il: 07 Giu 2014, 21:41 »
Di fianco alla capanna del fabbro.

Io nella villa ci sono andato, ma il baule è già aperto e di certo non ci sono tornato recentemente.
Grazie, From, per il genuino disinteresse con cui tratti costantemente i giocatori PC. >___<
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3591 il: 08 Giu 2014, 00:31 »
Azz...dopo aver comprato ogni cosa nel suo inventario e aver portato il bastoncino a +3 non c'ero più passato...
Uh.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3592 il: 08 Giu 2014, 11:44 »
L'Unnamed Usurper smascherata è un panico, da battere. Questo finché non ho scoperto che il suo attacco è 100% danno fisico. A quel punto è stata la festa del backstab.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3593 il: 08 Giu 2014, 13:00 »
Io nella villa ci sono andato, ma il baule è già aperto e di certo non ci sono tornato recentemente.
Grazie, From, per il genuino disinteresse con cui tratti costantemente i giocatori PC. >___<

Oibò, io i cosi pietrificati li ho trovati.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3594 il: 08 Giu 2014, 13:04 »
Uhm...
Ora ho backuppato il file e ho iniziato il NG++, però ho dimenticato di potenziare il Dragon Chime, quindi mi sa che torno indietro e rifaccio.
Le animelle perse sono comunque conteggiate nella soul memory?
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3595 il: 09 Giu 2014, 01:47 »
E 100% di achievement fu.
Mi ero tenuto talmente tanta roba che sono bastati 7 Putrido (fatti in una più o meno rilassata e divertente coop) a darmi l'accesso al castello.
C'è da dire che a NG10 ho dovuto tirargli dietro pure le ciabatte per seccarlo.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3596 il: 09 Giu 2014, 08:54 »
Comunque uccidere l'unnamed usurper nel suo mondo non incrementa il peccato (e mi sembra pure giusto).
Ho vinto il combattimento e poi sono andato di filata dal Paroner per verificare.
Tra l'altro ho pure scoperto che con INT e FED decenti ti dà pure un anello interessante.
Un personaggio di cui mi sono letteralmente dimenticato fino al NG+ è stato il piromante del boschetto dei cacciatori. Rimosso completamente dalla memoria finché non sono ripassato di lì.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3597 il: 09 Giu 2014, 09:03 »
"il piromante del boschetto dei cacciatori"
Oibò, questo non me lo ricordo per nulla. Dov'è che sta?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3598 il: 09 Giu 2014, 09:11 »
Di fronte (più o meno, comunque lì vicino) al primo falò. Sono contento di non essere l'unico. ^___^

[EDIT] Per primo falò intendo il primissimo, quello con la vista aperta sul bosco (in basso) e l'arena (in alto).

[EDIT2] Nella villa a Majula il baule continua ad essere aperto. O 'sta promozione è iniziata parecchio prima e io l'ho già presi senza ricordare, oppure la mia versione di DaS2 la rimbalza. :(
« Ultima modifica: 09 Giu 2014, 09:14 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3599 il: 09 Giu 2014, 09:14 »
Ma mica dici il tizio seduto di fronte al muro?
Mi sa di no, quello è un fan della roba oscura.

(e che tra l'altro mi ha dato il simpaticissimo cappuccio del "malocchiatore", davvero utilissimo a noi "castatori" selvaggi).
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.