Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388064 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3480 il: 30 Mag 2014, 20:20 »
ho la defender greatsword +5 infusa fulmine se è per quello, infatti gli faccio abbastanza male credo...il problema è che me ne fa di più lui e quando si sdoppia non riesco a gestirlo

Ottimo, allora appena cadi giù buffati l'arma usando L2+R2 di quella spada. Si sdoppia solo una volta arrivato a metà hp. quindi bene o male è facile da prevenire come mossa. Appena vedi che si sta sdoppiando gli lanci contro di tutto e dovrebbe morire dello sdoppiamento  :yes:.

Tra l'altro sto boss a te "serve" farlo perchè Grandhal poi ti da la Campana del Drago, che è la campana più forte in assoluto per una Faith Build. Portata a +5 e infusa lighting scala S in fulmine e ha il tempo di lancio più rapido tra le campane  :yes:

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3481 il: 30 Mag 2014, 20:27 »
Ma i guerrieri piromanti che escono dalle lapidi nell'Undead Crypt spawnano all'infinito? Li sto odiando, visto che ora sono occupato a imparare la zona e ci finisco puntualmente addosso...  :hurt:
"Ice Cream!"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3482 il: 30 Mag 2014, 20:52 »
Quelli incappucciati con la spada, intendi?
Beh, sì, finché...
Professional Casual Gamer

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.620
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3483 il: 30 Mag 2014, 22:06 »
finito. non ho resistito. ho fatto respec è messo su i fulmini.
che soddisfazione. come tornare prima di velstad e far fuori i cavalieri in 2 lancie del fulmine migliorate. mi son ritrovato a casa come in ds e ds1.

detto questo..boss design scarsissimo
« Ultima modifica: 31 Mag 2014, 08:08 da luca »
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3484 il: 31 Mag 2014, 03:00 »
Tirato giù l'ancient dragon, fatto un Po di tuning con le armi e ora sono già In ng++, i red Phantom raddoppiano mi sa..
« Ultima modifica: 31 Mag 2014, 15:49 da lawless »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3485 il: 31 Mag 2014, 15:48 »
Spada del re scala s con la forza, sono a 50, ma che moveset di merda ha?

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3486 il: 31 Mag 2014, 19:58 »
Dopo essermi incartato con il boss credo più fesso della storia, e cioè
Spoiler (click to show/hide)
sono arrivato a Dragon Aerie, posto veramente figo. Il mago finalmente comincia a rullare, avendo trovato bastoni migliori e pompato attunement, ma resta sempre l'impressione che la magia pura sia fortemente sottodimensionata rispetto ai fulmini e alle maledizioni. Fra l'altro, ho pompato intelligenza a morire per usare il Soul Geyser, per poi scoprire che l'hanno patchato con viulenza, maledetti...  :cry:
E comunque è inutile che fate, a discutere di super spade, mega mazze e così via. L'arma più sgrava del gioco sono le frecce avvelenate  :yes:
"Ice Cream!"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3487 il: 31 Mag 2014, 20:23 »
O la nebbia fetusa, quella che crei con l'anima della guardia ratta.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3488 il: 31 Mag 2014, 20:26 »
Dopo essermi incartato con il boss credo più fesso della storia, e cioè
Spoiler (click to show/hide)

Quel boss aveva messo in difficoltà anche me la prima volta. Na volta capito però

Spoiler (click to show/hide)


L'arma più sgrava del gioco sono le frecce avvelenate  :yes:

 :yes:

Io ora mi sto facendo un pg privo di qualsiasi miracolo/piromanzia/magia/hex e, in alcune situazioni, sono vitali.

Scherzi a parte, a breve dovrebbe uscire una patch che nerfa parecchia roba, anche se credo sia più mirata al pvp, che non al pve.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3489 il: 31 Mag 2014, 20:33 »
Elma ma che fai, respecchi ogni volta? Certo che un pg puro fisico non so se riuscirei a farlo, è roba da veri super pro e mi sentirei nudo senza la possibilità di tirare qualcosa sulla distanza  :-[
Tra l'altro ho notato che la mappa ora mostra tutte la aree, anche quelle non ancora visitate, e me ne manca una a metà schermo... mi sa che mi sono perso qualche cosa, a meno che non sia una roba legata a qualche covenant, io oltre le due blu e Praise the Sun! non sono ancora andato.
"Ice Cream!"

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3491 il: 31 Mag 2014, 21:06 »
Elma ma che fai, respecchi ogni volta?

Nope, son tutte build nuove, solo che bene o male dopo un pò tendono ad annoiarmi tutte. Questa però, anche solo per il fatto che non passo metà del tempo a spammare lighting spear, mi sta divertendo molto di più.

Certo che un pg puro fisico non so se riuscirei a farlo, è roba da veri super pro e mi sentirei nudo senza la possibilità di tirare qualcosa sulla distanza  :-[

Infatti il mio fido Sea Bow è sempre li pronto. Ho detto niente magia, non niente range  :whistle:.

Ora volevo vedere di infilarci dentro pure l'Avelyn, ma ho paura possa essere na roba in più e il peso comincia a farsi importante.

Tra l'altro ho notato che la mappa ora mostra tutte la aree, anche quelle non ancora visitate, e me ne manca una a metà schermo... mi sa che mi sono perso qualche cosa, a meno che non sia una roba legata a qualche covenant, io oltre le due blu e Praise the Sun! non sono ancora andato.

Mi pare che dal castello in poi inizi a mostrarti le location non scoperte.

Se sei arrivato fino a li, sicuramente è un'area facoltativa legata a qualche covenant.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3492 il: 31 Mag 2014, 23:16 »
Domanda, perchè chiaramente mi sta sfuggendo qualcosa:

c'è un item che permette di muoversi normalmente in acqua?

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3493 il: 01 Giu 2014, 00:19 »
In DaS c'era un anello, qui mi sa che non c'è niente del genere, peccato perché avrebbe fatto comodo in alcune situazioni. In compenso ho trovato poco fa
Spoiler (click to show/hide)
Credo di essere quasi alla fine, fatto Dragon Aerie, ripulito Dragon Shrine (che pensavo fosse chissà cosa, ma ancora una volta veleno & magie semplificano tutto), mi restano giusto
Spoiler (click to show/hide)
e poi immagino potrei finirlo. Mi rimangono alcune cose da fare, tipo menare
Spoiler (click to show/hide)
, oppure scoprire l'ultima area che ancora è oscurata sulla mappa, ma presumo a questo punto si tratti della zona dove sta il Darklurker. Il gioco ha una curva di apprendimento piuttosto strana, comunque, l'ho trovato semplice all'inizio, ho avuto momenti di frustrazione al centro, ma queste ultime zone mi son sembrate veramente molto semplici, sarà per l'eq migliorato o per le frecce avvelenate che praticamente ownano chiunque e qualunque cosa. Concordo con Elma quando dice che la difficoltà sia stata pompata in maniera cheap, qui la maggior parte dei nemici hanno routine davvero semplici e un po' tutte uguali, boss compresi, solo che CHIUNQUE fa miliardi di danni, a questo punto mi sembra più che giusto distribuire falò ovunque, altrimenti sarebbe stato veramente uno stress senza senso. Rimane un giocone bello bello  :yes:
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3494 il: 01 Giu 2014, 00:43 »
Eh, la roba dell'anello la chiedevo proprio perchè allo Shrine of Amana i nemici umani sembrano sbattersene altamente del fatto che si stanno muovendo con le gambe sommerse. Uno di quei tizi con l'archdrake robe m'hanno uno scatto degno del miglior Deion Sanders  :D