Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384282 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3465 il: 29 Mag 2014, 19:13 »
A quanto pare sono incappato in un bug per cui Rosabeth, dopo averla salvata e "vestita", non appare a Majula.

Nel caso in cui non riuscissi a risolvere, se non vuoi fare il piromante da grande, non ti perdi nulla di che  ;)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3466 il: 29 Mag 2014, 19:16 »
Al limite c'è Carillon. :D
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3467 il: 29 Mag 2014, 19:17 »
Comunque sicuramente il problema è che l'hai vestita. In From non se l'aspettavano. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3468 il: 30 Mag 2014, 09:51 »
Ieri festa grossa: ho battuto le gargolle, la Peccatrice e sono riuscito a farmi droppare una flame swathe aggiuntiva dai nanetti di Belfry Sol. Con 6 cannoni del genere la Peccatrice ha fatto "ciao" a metà barra prima ancora che arrivassero gli amichetti, zittiti in quattro e quattr'otto da una Lucatiel in forma smagliante.
Momento di terrore quando sono arrivato alla struttura della Peccatrice inseguito da quaranta mummie esplosive e ho trovato due black phantom belli cicci ad aspettarmi sulle rampe dove avrei dovuto ritirarmi. >_____________<
Avendo ancora qualche rimasuglio dalla run precedente ho potuto andare verso il Drangleic Castle dopo aver acceso solo un falò primordiale. Shanalotte mi ha avvertito che ero ancora un po' troppo palliduccio per il castello, e infatti le quaranta guardie all'ingresso mi hanno colto un attimo impreparato. XD
Forse il tratto dal trivio al primo falò del castello di Drangleic è una delle parti più lunghe del gioco.

Domanda forse bizzarra: nella zona in cui si incontrano i primi balestrieri sulla stada per il castello ho trovato due messaggi con "prova salto" e "prova salto quindi ascolta attentamente". Incuriosito sono saltato giù dalla zona sopraelevata ed effettivamente il rumore che ha fatto il personaggio cadendo è stato strano, come se colpissi delle assi di legno, ma con un amplificazione molto maggiore. Ho provato a farlo diverse volte ma non è successo nulla di particolare. A pensarci bene avrei dovuto caricarmi al 200% e vedere se sfondavo qualcosa, magari ci provo la prossima volta. Bug?
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3469 il: 30 Mag 2014, 10:21 »
Bug?

Quasi sicuramente.

Fa lo stesso rumore di quando si cade in acqua e la stessa cosa accade al Dranleic Castel, dove c'è il Mastodon e i 3 arcieri di Alonne su un tratto sopraelevato.

Immagino che il gioco "riconosca" le superfici bagnate come se fosse dentro in acqua.

Ci son tanti bug audio qua e la. Tipo il tuono del Looking Glass Knight, che è 100 volte più forte di volume di qualsiasi altra cosa e m'hanno detto che l'audio sparisce di tanto in tanto in alcune zone dell'Ancient Fragon.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3470 il: 30 Mag 2014, 15:15 »
Nella prima run m'era scappato il tizio che vende scale nella torre del raccolto.
Sapevo di dover ancora esplorare quella zona (vedevo un oggetto dall'esterno), ma avevo tirato una leva che aveva chiuso gli accessi dai falò, e poi ero morto. >___<
Magari c'era un modo per andarci lo stesso, ma non l'ho mai trovato e quindi il tizio m'era comparso magicamente a Majula dopo aver battuto il boss del livello (con un dialogo che mi ricordo un po' diverso, e comunque saltando tutta la parte della love story).
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3471 il: 30 Mag 2014, 16:06 »
Nella prima run m'era scappato il tizio che vende scale nella torre del raccolto.

Earthen Peak credo sia il pezzo che meno mi piace di tutto il gioco. A cominciare dalla menata del mulino da bruciare  :no:

Ma son l'unico che ha un pò sofferto nel vedere quanto hanno appiattito i moveset delle armi?

Sostanzialmente ogni categoria ha grosso modo lo stesso moveset, con qualche variabile qua e la, ma l'impressione è che le armi ormai si scelgano più in base alle stats che altro.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3472 il: 30 Mag 2014, 16:48 »
Il picco non mi esalta particolarmente ma non mi dispiace. Tra l'altro il boss nel NG+ mi è sembrato un po' più impegnativo.
Sulla varietà probabilmente hai ragione, ma è anche vero che mi sembra ci siano molte più armi, soprattutto speciali, con effetti unici.
Professional Casual Gamer

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3473 il: 30 Mag 2014, 17:29 »
Io sono arrivato allo Shrine of Amara, bellissimo, come del resto mi è piaciuto anche il Castello di Dranleic. Devo dire che verso la fine sto' gioco sta cacciando il meglio, come paesaggi. Tra l'altro, certo che è proprio lungo...
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3474 il: 30 Mag 2014, 18:30 »
Sulla varietà probabilmente hai ragione, ma è anche vero che mi sembra ci siano molte più armi, soprattutto speciali, con effetti unici.

Si, sono quasi sicuro ce ne siano di più. Però appunto, si tratta perlopiù di varianti statistiche che non di armi uniche.

Anche quelle come dici te speciali, alla fin fine sempre quello hanno come moveset.

Dio quanto mi manca la Longsword di DaS  :(.

L'unica cosa che gli si avvicina credo sia la Sun Sword, che però pure avendo un'impressionante A/A scaling con forza e destrezza, mi pare faccia sempre poco danno. E l'allungo non è quello della "vecchia" Longsword...purtroppo.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3475 il: 30 Mag 2014, 19:42 »
a me manca il darklurker per passare al ng+, ma non riesco a batterlo :(
consigli?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3476 il: 30 Mag 2014, 19:47 »
Piromanzia. È debole al fuoco.
Se non sbaglio l'accesso più facile è dal boschetto, meno nemici e ambiente a tuo favore.
Quando si sdoppia menalo a due mani o buttaci dentro una tempesta potente.
Professional Casual Gamer

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3477 il: 30 Mag 2014, 19:53 »
grazie. adesso che sono pompatissimo di fulmini questo mi è debole al fuoco! :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3478 il: 30 Mag 2014, 20:15 »
grazie. adesso che sono pompatissimo di fulmini questo mi è debole al fuoco! :D

Va giù semplice anche con una faith build.

Scendi giù, buffa l'arma (immagino tu abbia il buff sunlight blade) e stagli sotto il più possibile, così dovrebbe attaccarti solo di melee, che è semplicissimo da schivare.

Appena si sdoppia, spammagli contro tutti i miracoli più forti che hai. Io con due Sunlight Spear gli ho tolto i metà hp che gli erano rimasti.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3479 il: 30 Mag 2014, 20:16 »
ho la defender greatsword +5 infusa fulmine se è per quello, infatti gli faccio abbastanza male credo...il problema è che me ne fa di più lui e quando si sdoppia non riesco a gestirlo