Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384325 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3390 il: 26 Mag 2014, 22:52 »
Nel mentre, ieri sera: WAT.
Ok che nemmeno la mia mossa è stata furbissima, epperò...

Lag Souls  :no:

Rilancio di Fashion Souls.

Mi sto ritirando su una faith build leggermente diversa da quella di prima e questa volta ho deciso di optare per un look da crociato/cugino povro di Solaire.



Mi manca solo una Sacra Bibbia al posto dello scudo e son pronto per convertire i pagani a suon di Lighting Mace +10 (che, detto tra di noi, è una delle armi più utili del gioco  :yes:)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3391 il: 26 Mag 2014, 23:10 »
Che cotta ed elmo sono, quelli?
Io ho preso gambali e guanti del cavaliere di Heide, spero di recuperare anche cotta ed elmo, la loro "tenuta Solaire" è fashionissima.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3392 il: 26 Mag 2014, 23:15 »
Che cotta ed elmo sono, quelli?
Io ho preso gambali e guanti del cavaliere di Heide, spero di recuperare anche cotta ed elmo, la loro "tenuta Solaire" è fashionissima.

Fanno parte dell'Insolent Set. Quello che compri alla

Spoiler (click to show/hide)


Io ho usato solo guanti, chest piece e elmo. I pantaloni sembrano un pigiamo vecchio e usurato. Hanno un rapporto peso/protezione decente. Probabilmente non è la miglior armor del gioco, ma per quello che contano le armor in sto gioco.

Ah, l'elmo aggiunge 2 alla fede.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3393 il: 27 Mag 2014, 09:24 »
Fanno parte dell'Insolent Set. Quello che compri alla
Il set dell'arroganza :yes:
Il mio preferito insieme a quello di Alva. Tranne i pantaloni, però. Troppo da straccione. Per il resto fanno proprio reduce sconfitto delle Crociate, bellissimo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3394 il: 27 Mag 2014, 10:45 »
Alva è troppo il più bello :yes: però anche il set del re spacca mica poco, con la coroncina!
Al momento infatti uso Alva con la corona.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3395 il: 27 Mag 2014, 11:04 »
La corona fa un po' troppo Miss Drangleic.
Professional Casual Gamer

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3396 il: 27 Mag 2014, 15:03 »
Dillo a Vendrick se hai il coraggio  :yes:

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3397 il: 27 Mag 2014, 16:06 »
Visto il drago antico.
ammazza se è grosso!!
ora preso oggetto che dovrebbe sbloccarmi altre zone!

Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3398 il: 27 Mag 2014, 16:15 »
Sì, ma non ti aspettare grandissima roba. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3399 il: 27 Mag 2014, 16:33 »
Tra l'altro, non ricordo chi, consigliava di portarsi dietro sia un'arma che fa danno da taglio/affondo (tipo Claymore o DGS) sia un'arma che fa danno da impatto (tipo la mazza) ed effettivamente, contro alcuni nemici, fa una differenza enorme.

Il corridoio (o autostrada se preferite  :D) che porta a Veltstadt, diventa praticamente una passeggiata di salute con la Mazza +10 infusa lighting.

Usando la Lighting Claymore +10 con un backstab non riuscito a oneshottare nemmeno uno dei Syan Knight. Stavo sui 600 mi pare di danno e dovevo poi aspettare che si rialzassero per finirli.

Con la Lighting Mace +10 li oneshottavo con un backstab 1300 danni circa  :yes:.

Ora mi trovo talmente bene a switchare tra DGS e Mazza che li tengo equipaggiati entrambi grazie al Dragon Ring e Royal Soldier Ring

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3400 il: 27 Mag 2014, 16:42 »
che mazza dici?
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3401 il: 27 Mag 2014, 16:52 »
che mazza dici?

Quella base che puoi comprare dal fabbro a Majula e che è anche l'arma di partenza del chierico.

http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Mace

E' davvero un'ottima arma "secondaria" (anche se in realtà c'ho fatto buona parte del NG).

Innanzitutto è abbastanza leggera (conta che, appunto, io la equipaggio assieme alla defender greatsword), fa buon danno base e a +10 infusa col fulmine scala B in forza e Fede.

Il moveset è discreto. Mi piacerebbe molto di più se avesse un attacco orizzontale, invece di avere solo attacchi obliqui, ma viene comoda per i nemici più bassi.

Stunlocka come se non ci fosse un domani. A quella velocità di attacco e a quel consumo di stamina, 30 di poise damage è tanto tanto.

E appunto, il vantaggio principale è quello di avere un'arma da impatto sempre a portata di mano, seppur non la migliore in assoluto, vedi che differenza di danno c'è con alcuni nemici.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3402 il: 27 Mag 2014, 16:56 »
Verissimo.
Alla torre di Heide con il Demon Hammer maxato uccido i cavalieri con due colpi.
Purtroppo le armi da impatto mi sembra si consumino molto più in fretta di quelle da taglio.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3403 il: 27 Mag 2014, 16:58 »
Purtroppo le armi da impatto mi sembra si consumino molto più in fretta di quelle da taglio.

Credo dipenda sempre dal moveset. Moltissime armi sbattono a terra praticamente ad ogni colpo.

Ah, poi mi pare di aver capito che colpire nemici che sono già morti vada a consumare tantissimo le armi.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3404 il: 27 Mag 2014, 16:58 »
La versione magica di quella mazza l'ho usata in effetti con grossa soddisfazione. Impugnandola a due mani ci ho seccato le Sentinelle della Bastiglia, sfruttando il fatto di poterla potenziare ulteriormente con la magia "arma magica".
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.