Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388008 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3375 il: 26 Mag 2014, 09:34 »
Oltre al tuo log vogliamo anche il tuo parere sulle locazioni (sic) e il gioco!
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3376 il: 26 Mag 2014, 09:51 »
Mi sono espresso poco fino a mò perché tendo ad evitare il topic per questioni di spoiler. ^^
Complessivamente, al momento mi è piaciuto davvero molto (e cacchio, ci ho già buttato tipo 70 ore, anche se mi sono divertito spesso ad aiutare altra gente coi boss), anche se l'ho trovato forse meno "organico" di DS, come struttura delle mappe. Il fatto che ci siano poi tutti 'sti boss da un lato mi piace, dall'altro forse spezzetta un po' troppo l'esplorazione.

"Locazioni" (aaargh!) preferite per ora, direi la Torre di Heide per un mero fatto estetico, Black Gulch (sì, mi piace, con quell'atmosfera tossica e malata, e le dannatissime statue sputanti mi inquietano un sacco), e Iron Keep, che ho trovato abbastanza divertente da giocare. Sono così masochista che come level design mi piace pure Tseldora, coi suoi maledetti incantatori che ti bombardano da ogni lato. Premio delusione per l'Undead Purgatory. Dopo quel ponte e quel boss mi aspettavo chi sa che.
Il castello di Drangleic promette bene, però.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3377 il: 26 Mag 2014, 10:44 »
Concordo sul purgatorio, dopo tanta fatica ti ritrovi quel
Spoiler (click to show/hide)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3378 il: 26 Mag 2014, 12:18 »
bravo tony che hai aperto lo shrine of winter senza avere le 4 anime speciali.  :yes:

vediamo se ci riesco pure io con il NG++

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3379 il: 26 Mag 2014, 12:42 »
direi la Torre di Heide per un mero fatto estetico

 :yes:

Esteticamente la metterei al secondo o terzo posto, assieme ad altre due location che devi ancora vedere.

Iron Keep, che ho trovato abbastanza divertente da giocare.

L'iron keep è un altro livello molto suggestivo, ma da giocare non mi è piaciuto gran che. Na cosa che continuo a mal digerire è il movimento completamente innaturale dei cavalieri di Alonne.

Sono così masochista che come level design mi piace pure Tseldora, coi suoi maledetti incantatori che ti bombardano da ogni lato.

Anche a me è piaciuto, se non altro perchè ti fa alternare in maniera equa attacchi melee con attacchi range. Visivamente purtroppo è un pugno in un occhio  :(

bravo tony che hai aperto lo shrine of winter senza avere le 4 anime speciali.  :yes:

vediamo se ci riesco pure io con il NG++

Parlando dello Shrine of Winter, mi facevano notare come quel portone che si apre solo uccidendo 4 dei più potenti esseri di tutta Drangleic, serva solo ad aggirare un passaggio che è bloccato da 4 pietre alte si e no mezzo metro (quelle dove spawna davanti l'altra Sentinella Flessibile)  :no:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3380 il: 26 Mag 2014, 12:54 »
Sì, beh, anche le corde del molo sono pareti invalicabili abbastanza lol, però quelle sicuramente di più. :D
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3381 il: 26 Mag 2014, 12:57 »
Vabé, è una cosa simbolica...
Gh.
^^"

Non ho capito, si può aprire in modi diversi? Io ci sono tornato dopo secoli e si è aperto, pensavo fosse legato al Soul Level o qualcosa del genere.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3382 il: 26 Mag 2014, 13:01 »
Sì, lo è. In alternativa ti servono quattro anime grosse, quelle degli antichi.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3383 il: 26 Mag 2014, 13:05 »
Ah! Sì, quando l'ho aperta ne avevo seccati solo due. Mò mi manca solo la Ragna coi ragnetti.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3384 il: 26 Mag 2014, 14:40 »
"Vai sul retro", direbbe l'ufficiale di polizia al collega che sta per morire in uno slasher di bassa lega.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3385 il: 26 Mag 2014, 16:35 »
Da quanto ho visto, pure spararle lance dell'anima in piena faccia non è che le faccia piacere. Sono morto come un puparuolo, ma mi pare fattibile. Ci riprovo con calma domani.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3386 il: 26 Mag 2014, 17:22 »
Sì, beh, io parlo sempre da uomo di bassa manovalanza con lo spadone. ^^
Professional Casual Gamer

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3387 il: 26 Mag 2014, 19:12 »
Io tra una cosa e l'altra mi sono accorto di averlo giocato davvero poco. Sono a 24 ore, livello 93, e le varie possibilità che ho ora mi fanno tutte paura perché sono fragilino. Dovrei fare Tseldora (precisamente entrare nel monastero), ho fatto giusto la prima parte dell'Iron Keep, devo fare i Cavalloni e sono sceso nel Pit arrivando fino all'area piena di statue che sputano veleno, che non riesco ancora a fare perchè mi becco sempre gli sputazzi e sono a corto di cure contro il veleno. Il problema è che non ho ancora trovato un bastone da mago meglio di quello iniziale, sicuramente ne ho persi per strada ma in questo modo da mago faccio davvero le scorreggine. Ho scoperto da poco la co-op per i boss, mi farmo qualche anima per pompare qui e lì, se vedo che non è cosa magari rispecco il personaggio e provo una build fede.
"Ice Cream!"

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3388 il: 26 Mag 2014, 20:01 »
La parte con le statue sputacchianti terrorizzava anche me, ma non è così terribile se procedi con estrema cautela eliminando le statue di volta in volta. I vermoni li puoi seccare con le magie da distanza di sicurezza.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3389 il: 26 Mag 2014, 21:36 »
Nel mentre, ieri sera: WAT.
Ok che nemmeno la mia mossa è stata furbissima, epperò...
Professional Casual Gamer