Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387976 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3105 il: 13 Mag 2014, 14:12 »
Ok, mi sa che l'anicent dragon lo gasso.
I giganti come sono in DS2 non c'erano negli altri.
Ah cmq al netto di averlo finito devo dire che DAS2 è molto meno Dark dei 2 precedenti (Demon è darkissimo), vira molto più fantasy...

P.s. Sono dei pellegrini oscuri dalla prim'ora, solo che 2 volte ho provato a iniziare il dungeon dal carrozzabile (quello con l'ingresso del baratro a Castel Drangelic) e due volte una spettro scuro che a me ha ricordato Havel in ogni modo mi ha fracassato di botte.
Ora considerando che il vecchio vuole un'effige umana a giro il tutto ha generato nel sottoscritto occhiate sbieche e rinuncia al furto perpetrato dall' handicappato oscuro subito subito...
« Ultima modifica: 13 Mag 2014, 14:35 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3106 il: 13 Mag 2014, 14:28 »
Ma non ci credo. Ho fatto un combattimento assurdo (e un po' furbo, ovviamente), ho trionfato contro 3 sentinelle più i soldati pietrificati, mi accingo ad accendere con gli ultimi rimasti le fiaccole e...
E un'altra sentinella mi aggredisce alle spalle mentre sto combattendo con i gaglioffi, uccidendomi.
Ma sono davvero 4 o improvvisamente ho disimparato a contare?
>____<
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3107 il: 13 Mag 2014, 14:59 »
sono 6 ^^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3108 il: 13 Mag 2014, 15:12 »
Seeeee, buonanotte.
Ora mi armo con 40000 frecce avvelenate e faccio l'Oronzo Canà del castello.
Professional Casual Gamer

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3109 il: 13 Mag 2014, 15:21 »
Eh si, una per ogni stanza.
Che poi i Souls sono così, bastardi dentro.
Che uno spesso si aspetta il finimondo (che puntualmente arriva), ma anche in momenti di calma relativa un ti piazzano un punto dove se ingrifate all togheter queste sentinelle ti tirano su un party che altro che il discotron di Ratchet e Clank...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3110 il: 13 Mag 2014, 15:27 »
Seeeee, buonanotte.
Ora mi armo con 40000 frecce avvelenate e faccio l'Oronzo Canà del castello.
Ma basta aggrarle una alla volta, mica devi per forza pestarle in formazione completa incluse riserve di pietra e massaggiatori.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3111 il: 13 Mag 2014, 15:30 »
Il problema è che la seconda e la terza mi si aggrano insieme. >__<
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3112 il: 13 Mag 2014, 16:03 »
Il problema è che la seconda e la terza mi si aggrano insieme. >__<

Si, capitava anche a me che iniziassero ad attaccarmi anche se non ero nel loro raggio visivo.

A dire la verità capita anche con altri nemici. Sembra quasi che abbiano preso a piene mani dall'Agression Mod di DaS  :whistle:.

In linea di massima, se si accalcavano troppi nemici, mi ritiravo nel corridoio, dove le sentinelle entravano ma iniziavano a sbuggare e a non sapere più cosa fare  -__-.

Completato il covenant del drago, se non fosse stato per un cheater e per uno che m'ha attacco a tradimento, mi sa che mettevo na striscia di 20 vittorie consecutive  :yes:.

Il tipo che sono quasi sicuro a 99,9% stesse cheattando, spammava magie da un'estremità del ponte e fin qua tutto bene, non erano difficili da schivare. Il problema è che poi lo vedevo che agitava la lancia e mi prendeva anche se lui stava da un'estremità del ponte e io ero a metà  :no:.

Soddisfazione però vedere i vari maghi spammarti contro di tutto e andare in panico appena si accorgono che sapevo schivare tutto  :yes:

In ogni caso, l'armor del drago nero non è male, ma solo se qualcuno vuole tenere il peso bassissimo, magari sotto a 50%. La testa permette di sputare fuoco, mentre il torso permette di creare una sorta di onda d'urto intorno al pg. La spada non mi sembra gran che invece. Ha tanto range e probabilmente potenziata fa buon danno, ma ormai mi sento troppo a casa con la mia fidata Defender Greatsword  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3113 il: 13 Mag 2014, 16:08 »
Ho difficoltà ad evitare alcuni incantesimi. Anzi, a dire il vero faccio quasi fatica a vederli, proprio.
Dal colore direi che sono Hex, sembrano umanità volanti che passano attraverso i muri, viaggiano in sciame e sono homing. Quando mi arrivano vicini quelli comincio a spammare la rotolata come se non ci fosse un domani.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3114 il: 13 Mag 2014, 16:18 »
Ho difficoltà ad evitare alcuni incantesimi. Anzi, a dire il vero faccio quasi fatica a vederli, proprio.
Dal colore direi che sono Hex, sembrano umanità volanti che passano attraverso i muri, viaggiano in sciame e sono homing. Quando mi arrivano vicini quelli comincio a spammare la rotolata come se non ci fosse un domani.

Sono gli hex. Devi aspettare che partano e rollare poco prima che impattino.

Facevo na fatica boia a schivarli in DaS, invece in questo DS2 ci rollo attraverso senza troppi problemi  :yes:

Avere adattabilità alta credo aiuti.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3115 il: 13 Mag 2014, 16:38 »
Io ce l'ho a 22 perché avevo letto un po' ovunque che è un valore adeguato. Se è utile un valore maggiore la pompo ancora un po' (anche perché sono arrivato più o meno in tutte le statistiche che volevo pompare).
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3116 il: 13 Mag 2014, 16:42 »
Io ce l'ho a 22 perché avevo letto un po' ovunque che è un valore adeguato. Se è utile un valore maggiore la pompo ancora un po' (anche perché sono arrivato più o meno in tutte le statistiche che volevo pompare).

A me sembrava di aver capito che il breakpoint era a 38.

Ora però io ce l'ho a 30, ma vedo che il valore "agilità" ora nn va più oltre 110.

Se non ricordo male però l'agilità è legata anche al peso trasportato/vigore.

Sta roba degli i-frames in rapporto ad adattabilità, comunque, alla fin fine, non ho capito se è stata confermata o meno

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3117 il: 13 Mag 2014, 16:47 »
Io ho letto valori precisi che però non ricordo, ma credo sia confermata. Di non confermata mi pare di aver capito che c'è la maggiorazione nella velocità con cui si alza lo scudo.
Professional Casual Gamer

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3118 il: 13 Mag 2014, 17:15 »
sono 6 ^^

Sono 5, non 6
Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3119 il: 13 Mag 2014, 17:27 »
A me sembra una zona di rara molestitudine.
Già farmare è la morte, farmare lì sarebbe peggio.
Professional Casual Gamer