Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384247 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2925 il: 07 Mag 2014, 02:50 »
Arato il boss con la telecamera brutta e i pugnoni anni '80 (3 tentativi, poi ho tolto il lock-on) e poi via ad affettare le gargolle, estinte come ultimo colpo da una fiamma del caos appena trovata di una Pyro+8 che non ha lasciato loro scampo.
Ora mi rimane solo Pharros, se non erro, sono arrivato dal simil-Sif spellato e mi ha fatto la bua.
Nove Estus+5 sono il massimo?
Professional Casual Gamer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2926 il: 07 Mag 2014, 08:13 »
12+5.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2927 il: 07 Mag 2014, 08:23 »
Ora mi rimane solo Pharros, se non erro, sono arrivato dal simil-Sif spellato e mi ha fatto la bua.

Quel boss in realtà è opzionale.

Nove Estus+5 sono il massimo?

Come potenziamento si, oltre il +5 non puoi andare. Si può arrivare però fino a 12 Estus.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2928 il: 07 Mag 2014, 08:31 »
Grazie.

Forti i cassonetti di Forte Filuferro sulla lava, eh? :hurt:
Dopo essere morto 40 volte, per due ho deciso di guardare una guida. :(

Ma tutte le facce da oralizzare in Pharros? Devo andare a casaccio farmando pietre dai topocani? :cry:

Il boss che ho raggiunto ha un falò un metro prima. È una sfida a cui non posso sottrarmi (anche se vista la bua forse è un po' prestino...)
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2929 il: 07 Mag 2014, 08:38 »
Grazie.

Forti i cassonetti di Forte Filuferro sulla lava, eh? :hurt:
Dopo essere morto 40 volte, per due ho deciso di guardare una guida. :(

Quali intendi?

Ma tutte le facce da oralizzare in Pharros? Devo andare a casaccio farmando pietre dai topocani? :cry:

Quella zona è un'altra zona "controllata" dal Rat King Convenant. Tutte quelle porte attivano trappole o nemici che poi attaccheranno chi entra li dentro nella tua partita.

Il boss che ho raggiunto ha un falò un metro prima. È una sfida a cui non posso sottrarmi (anche se vista la bua forse è un po' prestino...)

Io me lo ero lasciato alla fine e comunque qualche problema me l'aveva dato.

Che poi la difficoltà sta nel gestire e sbarazzarsi dei 4 o 5 ratti che ti attaccano assieme al boss.

E' un pò un misto Sif/Capra

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2930 il: 07 Mag 2014, 08:50 »
Grazie.

Forti i cassonetti di Forte Filuferro sulla lava, eh? :hurt:
Dopo essere morto 40 volte, per due ho deciso di guardare una guida. :(

Ma tutte le facce da oralizzare in Pharros? Devo andare a casaccio farmando pietre dai topocani? :cry:

Basta joinare il Rat King Covenant e fare le MERDE, risate grasse e Pharros Lockestone come piovessero (così come messaggi di insulti  :D :D :D). Per dire, ho aperto il 100% di meccanismi del gioco alla prima run e ne ho ancora 32  8)

Citazione
Il boss che ho raggiunto ha un falò un metro prima. È una sfida a cui non posso sottrarmi (anche se vista la bua forse è un po' prestino...)

Il trick è ammazzare un topocane da distante (il più distante), gli altri si attivano, fai un backroll quando provano ad azzannarti, poi li secchi con 2 MASSIMO 3 fendenti, in massa. Uno spadone o broadsword sono l'ideale.

Poi quando sei solo con la cagna con l'AIDS è abbastanza semplice, gli vai tra le zampe, tieni lo scudo, colpo, pari, colpo, pari. Occhio che ogni tanto fa dei dash tipo Kalameet e ti trampla via con le zampe, one shotta pure se non sei abbastanza bardato.
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2931 il: 07 Mag 2014, 09:03 »
Elma, intendo i forzieri che sono messi su terreno infuocato. C'è ne sono due, se non ricordo male, più altro loot sparso.
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2932 il: 07 Mag 2014, 10:16 »
Non so leggere nel futuro ed ignoro se l'acquisizione di From da parte di Kadogawa porterà o meno la fine della serie Souls (e/o prodotti derivati), ma Bound by Flame avrà anche un'aria da Souls (imho, no, non basta un mondo un po' sporco e decadente per assomigliare a DeS/DaS/DaS2), ma il battle system è più Kingdoms of Amalur* che non Souls.
Il che non è che sia necessariamente un difetto, anzi (Amalur l'ho giocato e m'è anche piaciucchiato), ma imho non è indicativo che l'industria dei VG abbia intrapreso la strada un po' più "seria" dei Souls.


*a ben vedere BbF rammenta pure più Gothic che non i Souls. Ed anche Gothic, al netto dei bug, proponeva un gameplay un po' più "serio" rispetto al solito, anche senza raggiungere i picchi dei Souls. Epperò, seppur più adatto allo "scopo" di "seriosizzare" il gameplay degli actionRPG proprio a causa della sua mancanza di "picchi di difficoltà" (vera o percepita) tipica dei Souls, non ha, purtroppo, fatto proseliti o dato la stura a prodotti simili di altre SH.

Sì ho letto le derivanze :) tuttavia in molti stanno benedicendo difficoltà e sfida.
E per un RPG genric-style non è poco a mio dire, l'ho usato come esempio, ad ogni modo la grande industria due domande se le porrà vedendo i risultati della serie, nel complesso.
Gothic (è mai uscito su console ? non mi pare..chiedo perché son vetusto e rimbambito) ad ogni modo non credo abbia dato origine al culto di qualcosa. Io ci spero chiaramente.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2933 il: 07 Mag 2014, 10:29 »
Elma, intendo i forzieri che sono messi su terreno infuocato. C'è ne sono due, se non ricordo male, più altro loot sparso.

Vasi d'acqua, 30 secondi, anello e protezioni dal fuoco.
Cerca di usare una armatura leggera e il massimo delle protezioni.
Se non ricordo male hanno dentro solo delle cazzate.
Nell'area c'è qualcosa di ben più importante...ehm.

Il ReRatto è stato un boss da 3 tentativi, la mia strategia si è basata sul culo e sul eh sgùs ma chi è quella persona ?
Un abbaglio mi ha dato l'impressione che la parete sinistra del grottone avesse una rientranza, appena superata la nebbia ho corso come un disperato verso parte sinistra, il ReRatto ha zompato proprio nei pressi dell'imboccatura, perdendo minuti preziosi, i suoi fedeli sgherri mi hanno raggiunto prima come da copione, ma a differenza delle precedenti morti, causate da un avvelenamento e da colpi poderosi del ReRatto, stavolta, sistemata la infida prole, il Re non è stato difficile da abbattere, basta segarlo dalle zampe posteriori.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2934 il: 07 Mag 2014, 10:48 »
Se non ricordo male hanno dentro solo delle cazzate.
Veramente c'è la Tempesta del Caos che è una delle pirotecnie più potenti, lì vicino c'è pure un seme di fuoco.
L'altra cassa invece contiene uno scudo unico.

Citazione
Nell'area c'è qualcosa di ben più importante...ehm.
Elabora, personalmente penso di aver preso la qualunque. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2935 il: 07 Mag 2014, 11:46 »
La percezione di ciò che è difficile in questi giochi è mostruosamente soggettiva, ormai è appurato.
Tipo io sono morto un sacco nello Scolo (ma ci sarò stato due giorni ^^U) e contro il Forgia, mentre ZERO nella gola, e non troppo alla Peccatrice che mi avevano anticipato tutti come pezzi frustrantissimi. Tra l'altro quest'ultima l'ho fatta pure a luci spente e senza scudo. Avrei dovuto fermarmi lì 40 anni. :D

P.S. Per arrivare alla Peccatrice facevo Bolt, i nemici li ho battuti tutti solo la prima volta. Bellissimo il trenino di scalmanati esplosivi che mi seguiva ululando. :D
Professional Casual Gamer

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2936 il: 07 Mag 2014, 12:11 »
E' vero! Ad esempio io non sono mai morto nello scolo facendolo tutto a torce, bracieri e rollate...mentre nella gola almeno un 20 volte con quelle cazzo di statue sputaveleno  :D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.906
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2937 il: 07 Mag 2014, 13:22 »
E' tristemente trapassato uno dei miei fidi mastodonti a Pharros (finendo come un idiota sotto la trappola lancia asce).
Se accendo un falò ascetico in questa zona che succede?
Non ne ho il coraggio!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2938 il: 07 Mag 2014, 14:30 »
Succede che respawnano, assieme agli oggetti :D ocio che il falò di riferimento è quello prima della cagna AIDS se non erro. Nel NG+ mi sono dovuto fare Pharros a NG ++, perché il gioco si ricorda dove li hai usato anche dopo la fine -.-
Worms! You're all the same to me!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2939 il: 07 Mag 2014, 14:33 »
La percezione di ciò che è difficile in questi giochi è mostruosamente soggettiva, ormai è appurato.

Vero, io ad esempio ho bestemmiato turcamente alla peccatrice ma lo scolo me lo sono sparato relativamente easily.
Oh l'altro giorno ho veramente imprecato in tutte le lingue del mondo: ti arrivo a
Spoiler (click to show/hide)
è tardi, c'ho sonno, insomma me lo sparo di prima run con una bella effige umana e due amichetti (uno è il criptaguardiano di default.
Muoio a combattimento stra-vinto perchè so fava e sbaglio a pigiare un tasto (e vai di oneshottata sul colpo decisivo dopo che i simpatici commilitoni sono entrambi stati strapazzati via).
Bhè mi dico, prima di dormire io a sto 'nfame lo secco.
Rivai di effige, cerco gente da summonare, trovo solo il guardiano, piglio su lui e poi inizio a cercarne un altro.
Nada non ci sta nessuno.
Nel frattempo il guardiano mi saluta con la manina e rimango solo.
Vebbè mi dirigo verso un falò e summono uno scalzignudo da tre soldi e una lira, ma, mi dico, meglio che una spinta dalle scale...
Mi dirigo verso il boss (con i nemici tutti lì, respawnati a palla) quando vengo invaso da un simpatico figlio di madre monaca che si diverte a
1) Suonare ad libitum la campana per summonare gli spettri (l'avrà fatto tre/quattro volte sto grandissimo figlio di...).
2) Avvelenarmi ogni tre per due e poi scappare.
Non solo, il rabbino scappa di continuo e evita lo scontro da vero codardo della prim'ora.
Insomma alla fine mi secca perchè si era nascosto dietro a una colonna e io l'avevo perso completamente di vista (fra l'altro ero impegnato contro quei quattro o cinque nemici contemporaneamente),
Bene risultato, il boss sta sempre lì in attesa che lo secchi.
Sarà per la prossima nottata DS2.
Che gioco mitico.
« Ultima modifica: 07 Mag 2014, 14:51 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.