Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384305 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2685 il: 30 Apr 2014, 11:03 »
Datemi qualche dritta per tirar giù
Spoiler (click to show/hide)

Ma come funziona il NG+? Ieri ho selezionato nuova partita, ma ha ricominciato da zero.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2686 il: 30 Apr 2014, 11:13 »
Mi sembrano bruttarelli anche come livello, purtroppo.
Cioè a me sta benissimo anche il "livello Street of Rage" lineare
Come lineare? Credo sia quello con più ramificazioni di tutti. Però sì, per quanto abbia le sue idee, è uno di quelli che mi ha meno divertito, complice comunque anche la grafica dolorosa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2687 il: 30 Apr 2014, 11:21 »
Scusate ma per far apparire Cale nella magione di cui mi dà la chiave che devo fare? Lo scheletro l'ho ucciso. Tra l'altro continuo a leggere un messaggio "muro immaginario" sul fondo dello scantinato ma non so bene che farci.

Altra cosa: accendere le torce a Things Betwix serve a qualcosa?

Terza e ultima: le titanite slabs... A che minchia servono, visto che il fabbro vuole i frammenti?

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2688 il: 30 Apr 2014, 11:23 »
Io sono veramente indeciso sulla build, all'inizio volevo fare un ninja con doppia katana e ho maxato la dexterity, ora che ho trovato le katane però ho scoperto che non mi piacciono e che qualcosa tra piromanzia, hex, sorceries e miracles serve parecchio.
Ho pensato che la cosa migliore siano le sorceries perchè hanno bisogno solo di int, adesso devo decidere l'arma definitiva, quella che uso di più è la drangleic sword, ma vorrei trovare qualcos'altro anche per decidere se riassegnare tutto a STR o tenere DEX. Consigli su armi da end game?

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2689 il: 30 Apr 2014, 11:26 »
Scusate ma per far apparire Cale nella magione di cui mi dà la chiave che devo fare? Lo scheletro l'ho ucciso. Tra l'altro continuo a leggere un messaggio "muro immaginario" sul fondo dello scantinato ma non so bene che farci.

Altra cosa: accendere le torce a Things Betwix serve a qualcosa?

Terza e ultima: le titanite slabs... A che minchia servono, visto che il fabbro vuole i frammenti?

La titanite slabs serve a portare le armi da +14 a +15
Cale dopo un po compare, non so come, ma non penso sia utile/abbia qualche scopo, sta giusto la.
I muri immaginari non ho capito se c'è un modo particolare per farli svanire o sono semplicemente commenti troll, ma penso più la seconda

EDIT
per completezza, la titanite slabs serve anche a

Upgrades Normal +14 weapons to +15 (max)
Upgrades Lightning +4 weapons to +5 (max)
Upgrades Crystal +4 weapons to +5 (max)
Upgrades +9 non-unique armors to +10 (max)
Trade with Kingseeker Frampt for 2 Titanite Chunks
« Ultima modifica: 30 Apr 2014, 11:30 da OniTakeda »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2690 il: 30 Apr 2014, 11:35 »
La piromanzia a 'sto giro scala anche con INT e FED?
Se è così sono deluso, volevo fosse la mia goccia di magia da scemo incredulo, come nel primo DaS. :(
Professional Casual Gamer

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2691 il: 30 Apr 2014, 11:40 »
Si, scala con INT e FTH

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2692 il: 30 Apr 2014, 11:58 »
La parte simil-Blightown al buio è la parte facile in realtà XD.
figata...  :death:
e' che vado ancora in giro con sta spadina di fuoco sfigata che facevo prima a potenziare il mestolo da cucina che ti da la tipa nella casetta all'inizio.
Ma una spada del drago facile facile non c'e' anche qui?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2693 il: 30 Apr 2014, 12:14 »
Il mestolo infuso con elemento "sugo" è l'arma più potente del gioco.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2694 il: 30 Apr 2014, 12:45 »
Considera anche i pugnali, che si trovano in giro, costano poco e fanno molto più male di un arco o una balestra iniziali.

I pugnali sono buoni davvero, soprattutto in pvp e soprattutto quelli avvelenati  :yes:

L'arco è comodo più che altro per attirare nemici uno alla volta in posizioni favorevoli. Poi ti diro, ora sto potenziando il Sea Bow e con delle frecce serie riesce a fare anche danno interessante.

e' che vado ancora in giro con sta spadina di fuoco sfigata che facevo prima a potenziare il mestolo da cucina che ti da la tipa nella casetta all'inizio.
Ma una spada del drago facile facile non c'e' anche qui?

La Drake Sword della situazione credo sia proprio la Fire Longsword che ti danno all'inizio. E si, non è sto gran che. Almeno io non mi ci sono mai trovato gran che bene.

Le prime armi un attimo serie che si trovano in giro secondo me sono Bastard Sword e l'alabarda, che però sembra piuttosto difficile da usare.
« Ultima modifica: 30 Apr 2014, 12:47 da El_Maria »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2695 il: 30 Apr 2014, 13:00 »
La Drake Sword della situazione credo sia proprio la Fire Longsword che ti danno all'inizio. E si, non è sto gran che. Almeno io non mi ci sono mai trovato gran che bene.
Le prime armi un attimo serie che si trovano in giro secondo me sono Bastard Sword e l'alabarda, che però sembra piuttosto difficile da usare.
per farmare i cavalieri di heide va piu' che bene, ma dopo tipo con quei cani spellati in Scolo sembra un po' cortina di range e mi azzannano sempre..
stasera vado a cercare la bastarda che ho letto sulla wiki dov'e' perche' sono pigro ^^

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2696 il: 30 Apr 2014, 13:03 »
Che io sappia, comunque, la Piromanzia scala soltanto con INT, non serve la fede.
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2697 il: 30 Apr 2014, 13:56 »
Mhm, sono molto tentato a ridistribuire le stat.

Ho trovato un paio di armi niente male, ma che scalano B in forza.

La Mastodon Greatsword è praticamente una spada bastarda che però fa molto più danno e che scala B in forza  :yes:

In compenso però non so se riuscirò a fare a meno dell'affondo della Claymore  :(

L'altra sarebbe invece la Mastodon Halberd, che ha danno base e range pazzeschi ed il solito B in Forza, solo che non sono mai stato un fan delle alabarde.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2698 il: 30 Apr 2014, 14:12 »
Che io sappia, comunque, la Piromanzia scala soltanto con INT, non serve la fede.
Se non vado errato invece scala anche molto con fede,che quando la aumenti ti sale anche il bonus al danno fuoco.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2699 il: 30 Apr 2014, 14:12 »
Le alabarde e le armi lunghe in questo gioco però funzionano in maniera un po' strana, nel senso che il danno pieno lo fai soltanto se becchi il nemico con la lama. Se lo becchi da vicino, con l'asta diciamo, fai molto meno danno. Quindi sono armi che abbisognano di spazio e abilità. Preferisco le spade  :-[
"Ice Cream!"