Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384304 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2505 il: 26 Apr 2014, 11:56 »
vai tranquillo che i set di armature fanno un pò tutti cagare ^___^
puoi anche correre nudo per i prati, un altro pò

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2506 il: 26 Apr 2014, 12:34 »
Qui, quo, qua, da solo, primo colpi...LIKE A BAWS  8)

Primo boss fight veramente impegnativo che affronto  :yes:

edit: per ora l'oggetto più prezioso che si può trovare direi che è la polvere riparante. Se non fosse stata per quella mi sarei trovato a metà combattimento senza un'arma valida a disposizione.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2507 il: 26 Apr 2014, 12:55 »
Elma, che classe stai usando? Guerriero con spadone o ti mantieni leggero?
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2508 il: 26 Apr 2014, 13:05 »
Elma, che classe stai usando? Guerriero con spadone o ti mantieni leggero?

Son partito scegliendo il knight, perchè mi pareva l'unico con un'arma decente all'inizio. Pure il guerriero però poteva venire comodo, che c'ha subito uno scudo.

In dark souls 1 mi trovavo da dio con le straightsword (spada lunga, spada dei balder, etc). Qui invece mi sembra abbiano davvero troppo poco range. Appena ho potuto mettere le mani sulla bastard sword son rimasto su quella (è identica a dark souls 1, solo che scala C sia in forza che in destrezza). Ha un bel range e una velocità d'attacco niente male per essere una greatsword.

Come peso cerco di stare entro il 70%, anche se faccio ancora fatica a decifrare se sia fastroll o midroll. Mi pare ci siano molte più sfumature rispetto al primo da questo punto di vista. Il 70% però mi sembra essere il breakpoint entro il quale stare.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2509 il: 26 Apr 2014, 13:28 »
A me crasha all'avvio. Unica soluzione ancora da provare quella di scollegare l'hdmi (ma mi fa passare la voglia)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2510 il: 26 Apr 2014, 13:48 »
Scontro contro il primo boss della torre di Heide, arrivato lì abbastanza tranquillo appena ho ripreso la forma umana (prima con mezza barra d'energia facevo un po' fatica).
Ho perso l'occasione d'un soffio di ottenere una vittoria epica: arrivo lì ammazzando tutti i cavalieri in giro, e non mi rendo conto che la spada larga che uso è alla frutta. Ad un quarto dello scontro la spada sta per spezzarsi, certo di averne un altra nella selezione rapida cerco di switchare, e scopro con orrore che non ho NULLA. Panico. Cerco di accedere all'inventario ma sono secoli che non tocco DaS e qui l'accesso all'inventario è comunque diverso... Pasticcio, prendo un colpo in piena fronte che quasi mi ammazza, schivo il mondo e mi curo con l'ultima Estus. Finisco di rompere la spada e scopro che la spada rotta gli fa tipo ZERO di danno. Decisione drastica: finire il boss con le gomitate di Double Dragon. L'ho preso a cazzottoni a mani nude finché ho calcolato male il consumo di energia quando gli mancavano 2 pixel di energia. MORTO. :cry:
Appena resuscitato ho messo la spada dritta di backup, ho fatto Bolt fino alla nebbiolina e l'ho sfondato senza nemmeno farmi toccare riprendendo le animelle. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2511 il: 26 Apr 2014, 13:50 »
MGW. DaS è un gioco di fargliela pagare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2512 il: 26 Apr 2014, 13:52 »
Ma è normale che non ho nemmeno la possibilità di far finta di corazzarmi come un bunker? In DaS a quest'ora avevo già l'opportunità di girare tipo Robocop, qui trovo solo stracci inferiori agli abiti leggeri standard del Cavaliere.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2513 il: 26 Apr 2014, 13:55 »
Quando compri roba se premi il tasto Y del pad (riferimento 360) puoi vedere alcune statistiche del giocatore. Non ho ancora comprato nulla quindi non ho esplorato la cosa, ma forse basta vedere quelle senza dover uscire.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2514 il: 26 Apr 2014, 13:58 »
Ma è normale che non ho nemmeno la possibilità di far finta di corazzarmi come un bunker? In DaS a quest'ora avevo già l'opportunità di girare tipo Robocop, qui trovo solo stracci inferiori agli abiti leggeri standard del Cavaliere.
Il cavaliere parte bene. Ottima spada e buona armatura. C'ho messo un bel po' a sostituirli. Per cambiare arma c'è voluta la bastarda, mentre come armatura mi pare di aver dovuto aspettare quella da cavaliere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2515 il: 26 Apr 2014, 14:00 »
Ma è normale che non ho nemmeno la possibilità di far finta di corazzarmi come un bunker? In DaS a quest'ora avevo già l'opportunità di girare tipo Robocop, qui trovo solo stracci inferiori agli abiti leggeri standard del Cavaliere.

A Majula c'è un tizio che vende scudi e armature.

Più spendi e più il suo negozio migliora.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2516 il: 26 Apr 2014, 14:00 »
Più spendi e più il suo negozio migliora.
Conoscendo Wisky, tra 60 ore venderà ancora solo stracci da deprived.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2517 il: 26 Apr 2014, 14:03 »
Aggiornamento, parte da monitor, non da tv. Potrebbe essere legato al collegamento hdmi.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2518 il: 26 Apr 2014, 14:17 »
Aggiornamento, parte da monitor, non da tv. Potrebbe essere legato al collegamento hdmi.

Benvenuto nel club  :cry: Io riesco attualmente a giocarlo in finestra soltanto con il trucco di scollegare l'HDMI, lanciarlo e poi riattaccare la presa. In full screen non riesco a settare la risoluzione.
Comunque forse ho fatto una scemenza a scegliere il sorcerer all'inizio. E' veramente dura perché non reggo niente e le frecce dell'anima iniziali vanno bene per la feccia, ma contro la gente tosta sono come un pizzico. Inoltre, non ho le stat per reggere null'altro che un'ascia da boscaiolo. Vabbè, provo un altro po' e magari ricomincio. A quanto leggo dai vostri commenti, mi sembra che in generale l'offerta armi & armature sia decisamente più scarsa rispetto a DaS, dove veramente mi sono sbizarrito a provare di tutto. E sta cosa dell'energia che si dimezza man mano che si muore è una carognata senza fine.
"Ice Cream!"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2519 il: 26 Apr 2014, 14:19 »
Professional Casual Gamer