Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387935 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2490 il: 25 Apr 2014, 22:08 »
iniziato a vedere la blind run di Mike of the desert, croccantoso!

Incredibile come sembri la mia partita, deprived, bestemmie per scoprire la torcia etc. ec.
Mazza però se scatta su PS3  :no: :no:
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2491 il: 25 Apr 2014, 23:23 »
Ecco, magari i gigantoni di Heide mi hanno un attimo strinato. Ok il primo, il secondo, il terzo, il quarto, anche il quinto, ma al sesto... Sono a livello 3. >_______________<
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2492 il: 25 Apr 2014, 23:25 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2493 il: 26 Apr 2014, 01:24 »
Io sto morendo un sacco, pure più dell'inizio di Dark Souls. E i due boss a cui posso accedere al momento mi arano in due colpi (il fatto che abbia la barra della salute dimezzata potrebbe essere una concausa).
Lo stregone mi pare abbastanza fragilino, e sono pure andato avanti fino a 10 minuti fa col pugnale fetente che ti dà all'inizio...
Vabé, ci ho messo pure due ore a trovare la tizia del level-up a Majula.:D

Una cosa che non ho capito: ma c'è modo di confrontare un'arma o un'armatura con quella equipaggiata, dai negozianti?
« Ultima modifica: 26 Apr 2014, 02:34 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2494 il: 26 Apr 2014, 01:49 »
Io sto morendo come in DaS, con l'aggravante che qui penso di capire cosa accade a schermo.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2495 il: 26 Apr 2014, 03:14 »
Ucciso El Gigante con un combattimento che Hayabusa m'ha dato un cinque.
Boss di rara bruttezza estetica ma a combatterlo mi sono divertito.
E' anche il primo boss che batto e avrò giocato già 5 ore.
Il gioco alterna roba pazzesca con parti terribilmente brutte (da vedere).
Complessivamente mi sembra più difficile del primo, oppure ho scelto la strada in salita.
Professional Casual Gamer

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.843
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2496 il: 26 Apr 2014, 07:07 »
Complessivamente mi sembra più difficile del primo, oppure ho scelto la strada in salita.

all'inizio la sensazione diffusa è questa.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2497 il: 26 Apr 2014, 08:26 »
Una cosa che non ho capito: ma c'è modo di confrontare un'arma o un'armatura con quella equipaggiata, dai negozianti?

No. In DS si poteva, invece.

Wis, non ascoltare Cryu. La torre di Heide andrebbe fatta prima possibile. Intanto il boss è semplice e ti smolla un bel po' di animelle per un power-up precoce, e poi perché se cerchi bene c'è un oggetto che ti semplifica la vita al punto che lo indossi qui e non lo togli più fino a fine gioco. Dammi retta che io l'ho trovato dopo 40 ore, e mi sono preso a calci per non aver visto quel passaggio nella PRIMA location che ho esplorato -__-

Ah, e io la torre di Heide me la sono ingroppata usando una spada rotta. Sono cose.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2498 il: 26 Apr 2014, 09:35 »
Io vorrei capire il meccanismo psicologico per cui l'Araldo vi dice "Iniziate dalla Foresta, ad Heide ci si può andare solo perché altrimenti Floyd direbbe che Dark Souls 2 fa schifo perché non si può andare subito in un posto troppo difficile". E andate sparati a Heide. Io l'ho fatta a livello 57 e neanche troppo facilmente.

Il Last Giant però l'ho trovato affascinante come design, idem la location super shaftante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2499 il: 26 Apr 2014, 09:55 »
Una cosa che non ho capito: ma c'è modo di confrontare un'arma o un'armatura con quella equipaggiata, dai negozianti?

No. In DS si poteva, invece.
Ecco, questo all'inizio mi ha dato molto fastidio. Dover uscire, controllare le stat del proprio equipaggiamento, cercare di memorizzarle, riparlare al mercante e comprare comunque quasi alla cieca...
Poi si individuano delle caratteristiche chiave (l'attacco per le armi, l'equilibrio per gli scudi, il peso e la difesa per le armature, ecc.), ma rimane una cosa scomoda e all'inizio disorientante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2500 il: 26 Apr 2014, 10:04 »
Comunque il launch trailer PC è la cosa più spoilerosa che si sia mai vista in quest'industria. Già che c'erano potevano includere il finale di Dark Souls 3.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2501 il: 26 Apr 2014, 10:06 »
Io devo ancora proprio venire invaso da nessuno, ma speriamo bene per il discorso hacker, ricordando che gravity > hacking  :D

https://www.youtube.com/watch?v=6PIv8fls1Gg



Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2503 il: 26 Apr 2014, 11:22 »
Ho sognato che discutevo in un'assemblea di condominio con meccaniche PVP di Dark Souls. Forse è meglio evitare fioretti "appena batto il primo boss vado a letto" (tre di notte).
Professional Casual Gamer

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2504 il: 26 Apr 2014, 11:54 »
Una cosa che non ho capito: ma c'è modo di confrontare un'arma o un'armatura con quella equipaggiata, dai negozianti?

No. In DS si poteva, invece.


Ma questi sono matti, come si fa a eliminare una cosa del genere? Vendere roba sarà veramente un fastidio... Questo è da patchare tipo subito, insieme ai crash. A tal proposito grazie Six, quelle soluzioni le ho provate già tutte, me ne funziona (parzialmente) soltanto una, e già mi è andata di culo perché perlomeno posso giocarlo, c'è gente che impreca da due giorni che DaS II non gli parte nemmeno.
From Software sono sicuramente dei geni, ma anche dei cani a programmare.
"Ice Cream!"