Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387753 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2460 il: 24 Apr 2014, 18:38 »
So entrato in un giro di schiaffi che non so dove voltarmi:
Covenant via oscura schiaffi, pvp schiaffi, avanti da solo schiaffi.
Secondo me il problema è che sono troppo mediomen, ho tirato su sia forza e destrezza che intelligenza e stamina.
Ho una fiamma oscura + 10 ma non sono bravissimo a sfruttare nel pvp le potenzialità. Ho una uchigatana del fulmine + 10 che fa un danno buono ma non eccelso (390), è veloce ma non velocissima e non apre le difese avversarie.
Con lo spadone sono negato e non affatto overpowered.
Ho intelligenza 32 e alla fine ho visto che la miglior magia è lo spadone dell'anima seguito dalle frecce dell'anima supreme. Ma ho pochi colpi. Sono decente anche con l'arco.

Dovrò decidermi a puntare su una cosa sola e farne il mio punto di forza ma non so decidermi quale.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2461 il: 24 Apr 2014, 19:13 »
-8  :baby:
siete tutti brutti e cattivi  :(
brutti e cattivi  :cry:

 :-*

Iniziato il preload su Steam. Stanotte scatta l'ora di morire assai  :yes:

 :yes:



 :cry:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2462 il: 24 Apr 2014, 19:31 »
OT:

Addio Elma  :cry:

No, tranquillo, non lascio indietro i miei soldati  :yes:

Tranquillo Six, Elma entrerà in gioco con l'ACE 23 e risolverà la questione in serata...  ;D


Assolutamente no, rovinerei le stats http://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/El-Maria4747/weapons/243906443/pc/  :D




Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2463 il: 24 Apr 2014, 21:59 »
A che ora scatta l'amore?
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2464 il: 24 Apr 2014, 22:10 »
Cmq ho rimesso su DS 1 prima e niente,tranne alcune cosine(il 2 da leggermente di piu la sensazione di fisicita) il primo e' davvero un'altra categoria,sia come atmosfera,come location e soprattutto come nemici. Per carita questo seguito da la pista al 90% dei giochi,ma ci sono parti di stanca molto grosse secondo me,che solo al pensiero di rifarle(gia alla seconda run mi aveva annoiato in piu punti) mi cadono le braccia. Il primo invece e' proprio monumentale,di molto superiore.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2465 il: 24 Apr 2014, 22:23 »
A che ora scatta l'amore?

Credo già a mezzanotte.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2466 il: 24 Apr 2014, 22:41 »
Cmq ho rimesso su DS 1 prima e niente,tranne alcune cosine(il 2 da leggermente di piu la sensazione di fisicita) il primo e' davvero un'altra categoria,sia come atmosfera,come location e soprattutto come nemici. Per carita questo seguito da la pista al 90% dei giochi,ma ci sono parti di stanca molto grosse secondo me,che solo al pensiero di rifarle(gia alla seconda run mi aveva annoiato in piu punti) mi cadono le braccia. Il primo invece e' proprio monumentale,di molto superiore.

dai non ci credo che che è peggio di last izalith o la caverna di cristallo (o anche gli archivi del duca che a me piacevano davvero poco)  :(

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2467 il: 24 Apr 2014, 23:06 »
Cmq ho rimesso su DS 1 prima e niente,tranne alcune cosine(il 2 da leggermente di piu la sensazione di fisicita) il primo e' davvero un'altra categoria,sia come atmosfera,come location e soprattutto come nemici. Per carita questo seguito da la pista al 90% dei giochi,ma ci sono parti di stanca molto grosse secondo me,che solo al pensiero di rifarle(gia alla seconda run mi aveva annoiato in piu punti) mi cadono le braccia. Il primo invece e' proprio monumentale,di molto superiore.

dai non ci credo che che è peggio di last izalith o la caverna di cristallo (o anche gli archivi del duca che a me piacevano davvero poco)  :(

Vabbe cmq son gusti..a me tolta la citta infame cmq il primo era piaciuto praticamente tutto. magari a te fa impazzire di piu il secondo.Sarà che per come e' costruito si passa a volte piu tempo a teletraspostarsi ai falò che altro e ti abitua cosi bene(ce ne sono cmq molti) che gli ambienti sembrano quasi tutti minuscoli...almeno per il sottoscritto. A livello di nemici invece,il primo mi sembra molto piu ispirato.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2468 il: 24 Apr 2014, 23:16 »
Ormai sono quasi alla fine, imho troppo lungo, con parti messe li a far quantità. C'e da dire che le ultime ambientazioni sono proprio belle, e in generale nonostante la lunghezza ti tiene incollato allo schermo. Vediamo come va a finire cmq..

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2469 il: 24 Apr 2014, 23:30 »
Cmq ho rimesso su DS 1 prima e niente,tranne alcune cosine(il 2 da leggermente di piu la sensazione di fisicita) il primo e' davvero un'altra categoria,sia come atmosfera,come location e soprattutto come nemici. Per carita questo seguito da la pista al 90% dei giochi,ma ci sono parti di stanca molto grosse secondo me,che solo al pensiero di rifarle(gia alla seconda run mi aveva annoiato in piu punti) mi cadono le braccia. Il primo invece e' proprio monumentale,di molto superiore.

dai non ci credo che che è peggio di last izalith o la caverna di cristallo (o anche gli archivi del duca che a me piacevano davvero poco)  :(

Vabbe cmq son gusti..a me tolta la citta infame cmq il primo era piaciuto praticamente tutto. magari a te fa impazzire di piu il secondo.Sarà che per come e' costruito si passa a volte piu tempo a teletraspostarsi ai falò che altro e ti abitua cosi bene(ce ne sono cmq molti) che gli ambienti sembrano quasi tutti minuscoli...almeno per il sottoscritto. A livello di nemici invece,il primo mi sembra molto piu ispirato.

la città infame rulla  :yes:

i bastardi che ti sparano veleno a tradimento mentre tenti di capire dove andare, questo si che sono grandi momenti  :yes:

che poi quando era figo quel posto, con l'ascensore che ti riporta in alto, la palude che nasconde the great hollow, le piattaforme pericolanti di legno, quella specie di pozzo verticale  scavato all'interno della montagna, i bestioni che ti spaccano le pietre in testa o sulle spalle  :cry:

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2470 il: 25 Apr 2014, 00:35 »
Sbloccato e pronto. Solo che è tardi, non ci vedo quasi più per il sonno e non oso quindi neanche iniziare il tutorial, anche perché non so ancora con che personaggio iniziare, a sto' giro mi piacerebbe deviare dalla solita via delle mazzate brutali e provare un bel mago. Vedremo domani.
"Ice Cream!"

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2471 il: 25 Apr 2014, 07:47 »
i bastardi che ti sparano veleno a tradimento mentre tenti di capire dove andare, questo si che sono grandi momenti  :yes:


puccialo il 2, fidati. ;)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2472 il: 25 Apr 2014, 10:58 »
A che ora scatta l'amore?

quando arrivi nel castello, diciamo a 3/4 del gioco ^___^

poi però finisce e te lo scordi  ;D
« Ultima modifica: 25 Apr 2014, 11:03 da Devil May Cry »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2474 il: 25 Apr 2014, 12:35 »
Non. Parte.
Si pianta all'avvio. Bug conosciuto e tutt'ora non esiste una soluzione universale.
Voglio uccidere il mondo.
"Ice Cream!"