Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384335 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2160 il: 09 Apr 2014, 08:59 »
che armatura usate? io vado ancora in giro con quelli di Dranglic, + 1 per l'esattezza.
Se il mercante ce l'ha già puoi provare Alva, che oltretutto è tra le più belle. Comunque la Drangleic è tra le migliori del gioco, se vuoi pesare significativamente meno devi essere disposto a una protezione molto inferiore.

Io invece sono alla ricerca dell'arma ignoranza definitiva, e non mi voglio accontentare del solito large club. Ho sia il teschio di drago e che il pezzo di mascella coi dentoni attaccati, ma a livello base scalano zero o pochissimo, devo spulciare la wiki per capire se poi cambia qualcosa. Sulla guida figurano solo gli scaling default.

Se vuoi pesare meno però ti conviene uno scudo più leggero, anche quello grande con le aquile va benissimo una volta potenziato. Al 74% te credo che ti senti un po' imbarazzato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2161 il: 09 Apr 2014, 09:12 »

Io invece sono alla ricerca dell'arma ignoranza definitiva, e non mi voglio accontentare del solito large club. Ho sia il teschio di drago e che il pezzo di mascella coi dentoni attaccati, ma a livello base scalano zero o pochissimo, devo spulciare la wiki per capire se poi cambia qualcosa. Sulla guida figurano solo gli scaling default.

si, io sto portando avanti due o tre armi per necessità, ma ho sbloccato ancora poca roba per avere un idea, ( zero tizzoni ) sto portando avanti la bastarda sulla fiducia ( e in effetti a +5 spacca i culi già ora ) l'alabarda, e un arco giusto per, oltre ovviamente alla spada infuocata che a sto punto porterò a + 10 e rimane la mia prima scelta ( 140 di danno base + 140 di fuoco, al momento la mia arma migliore )

Se vuoi pesare meno però ti conviene uno scudo più leggero, anche quello grande con le aquile va benissimo una volta potenziato. Al 74% te credo che ti senti un po' imbarazzato.

eh si. Al solito il problema è farmare titaniti.. è sempre un legno anche se in effetti nella gola il drop è davvero più frequente  :yes:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2162 il: 09 Apr 2014, 10:15 »
Ho provato config. Al 50% equip load. Non noto molta differenza sinceramente. Se non che i mammoth innanzi al Drangleic Castle mi hanno oneshottato ^___^
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2163 il: 09 Apr 2014, 10:19 »
Ho provato config. Al 50% equip load. Non noto molta differenza sinceramente. Se non che i mammoth innanzi al Drangleic Castle mi hanno oneshottato ^___^
La differenza è nella lunghezza della capriola. Velocità e movimento sono equiparabili, ma in un caso il colpo lo prendi, nell'altro arrivi in zona safe. Io non cambierei con nulla al mondo il mio Vigore 40 +2 anelli Pesoforma :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2164 il: 09 Apr 2014, 10:27 »
In Dark Souls c'erano step precisi che incrementavano notevolmente la mobilità del personaggio e la rotolata.
Sopra o uguale al 100% il personaggio non correva e non rotolava (praticamente una cappero di stufa a pallet).
Dal 50% al <100% il personaggio correva e faceva una rotolata che Teomondo Scrofalo in confronto è Jury Chechi.
Dal 25% a  <50% il personaggio comincia a muoversi come una persona senza deficit motori. Il gioco acquista spessore action e la rotolata serve a qualcosa.
Dal 0% a <25% il personaggio è un gatto e il gioco diventa una versione tridimensionale di Qbert.
Avevo letto da qualche parte che il <25% ha ulteriori suddivisioni che incrementano la velocità, ma personalmente non ho mai provato.
Per me nei replay la soglia di godibilità è assolutamente il 50%, ma devo dire che mi diverto parecchio di più se scendo sotto il 25%.
L'unico boss che ho sempre tankato in modalità "bauletto" dal NG+ in poi sono i 4 Kings.
Professional Casual Gamer

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2165 il: 09 Apr 2014, 10:50 »
Mi chiedo solo se ne sia valsa la pena, dato che comunque se hanno realizzato quel motore di illuminazione e quegli assets, hanno comunque speso del lavoro che poteva essere recuperato per lo meno nell'edizione pc
lo usano per il prossimo, ci scommetto!

cmq sono alla valle del raccolto, secondo falò (per fortuna). non entusiasmante come ambientazione....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2166 il: 09 Apr 2014, 10:53 »
In Dark Souls c'erano step precisi che incrementavano notevolmente la mobilità del personaggio e la rotolata.
Qui si combinano a quanto hai di Adattabilità, che livellando velocizza le animazioni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2167 il: 09 Apr 2014, 10:58 »


cmq sono alla valle del raccolto, secondo falò (per fortuna). non entusiasmante come ambientazione....

Orrenda, se la gioca con lo scolo come peggiore ambientazione mai ideata.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2168 il: 09 Apr 2014, 10:59 »


cmq sono alla valle del raccolto, secondo falò (per fortuna). non entusiasmante come ambientazione....

Orrenda, se la gioca con lo scolo come peggiore ambientazione mai ideata.
scolo?
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2169 il: 09 Apr 2014, 11:00 »
Esatto, ci arrivi da Majula,
Spoiler (click to show/hide)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2170 il: 09 Apr 2014, 11:06 »
oh a me lo scolo con

Spoiler (click to show/hide)

mi è piaciuta un botto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2171 il: 09 Apr 2014, 11:16 »
Gente che non piace i mulini :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2172 il: 09 Apr 2014, 11:33 »


cmq sono alla valle del raccolto, secondo falò (per fortuna). non entusiasmante come ambientazione....

Orrenda, se la gioca con lo scolo come peggiore ambientazione mai ideata.

Oh, non mi scrivete queste cose però, che poi i "non capite un cazzo" me li strappate proprio dalla lingua  :no:

The Gutter WINS
Harvest + Moulineux SUPER WINS.

Vi auguro 100 di questi undead burg  :no: :no: :no:

Spoiler (click to show/hide)
Worms! You're all the same to me!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2173 il: 09 Apr 2014, 11:36 »
Ma per piaser, sono orrende, non potrei mai rigiocarci, mi vien male solo al pensiero
(ti salvo solo la gola nera, quella porzione di scenario ha il suo perchè. Lì ho sempre i due giganti da tirar giù, ma son tostissimi).
La torre della fiamma di Heide, quella sì che ha fascino, maestosa ed evocativa.
La stessa foresta dei giganti (tralasciando la prima parte che è inguardabile).
« Ultima modifica: 09 Apr 2014, 11:39 da Rega »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2174 il: 09 Apr 2014, 11:46 »
si vede che non sei mai stato alla valley of defilment o a blighttown, lo scolo è un sogno a confronto :)