Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388032 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2100 il: 07 Apr 2014, 12:01 »
come dopo accendere quelle due statue, a che diavolo serve? il gusto di farlo?
Neanch'io l'ho capito. Ma è solo liberando l'area che ho potuto aprire il baule col miglior anello del gioco.

Ma scusate, i due calici non servono per entrare nel castello ed andare avanti nel gioco?  >:(
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2101 il: 07 Apr 2014, 12:03 »
Sul boss "DMC3" scommetto sull'ombra o sul serpentone.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2102 il: 07 Apr 2014, 12:06 »
Sul boss "DMC3" scommetto sull'ombra o sul serpentone.
Acqua :)
In realtà in DMC3 è uno dei migliori, qui invece si gabba facile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2103 il: 07 Apr 2014, 12:07 »
Ma scusate, i due calici non servono per entrare nel castello ed andare avanti nel gioco?  >:(
E' una meccanica ricorrente da lì in avanti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2104 il: 07 Apr 2014, 12:17 »
Ma scusate, i due calici non servono per entrare nel castello ed andare avanti nel gioco?  >:(
E' una meccanica ricorrente da lì in avanti.
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Worms! You're all the same to me!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2105 il: 07 Apr 2014, 12:23 »
Ma scusate, i due calici non servono per entrare nel castello ed andare avanti nel gioco?  >:(
E' una meccanica ricorrente da lì in avanti.

sì, ed era una cosa che davvero non mi aspettavo, per questo ci ho sbattuto la testa
ad un certo punto ho pensato al glitch inverso: che i due tizi uscissero sempre per errore e che solo sconfitti si aprivano le porte, poi la rivelazione per puro caso  :no:

anyway, finalmente da lì in poi ci sono delle ambientazioni belle con boss anch'essi belli  :yes:
:yes:
In realtà ci sono anche prima, i bei posti. Ma da lì c'è proprio il salto di qualità, e non ci sono più schiorre.
I boss per me continuano so and so, specie quello di DMC3 (uguale anche la stanza).

per me l'inverso: qualche boss buono anche prima ma location abbastanza scarse (e poi basta con ste blight town pezzotte), da lì miglioramento netto delle zone e boss di buon livello (almeno i 3 fatti finora, sto dagli zombie ora)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2106 il: 07 Apr 2014, 12:29 »
per me l'inverso
In realtà è suppergiù quello che dico io ^^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2107 il: 07 Apr 2014, 12:32 »
vabbè, con la "lieve" differenza che tu li ritenevi buoni anche prima, invece a me facevano proprio cagare tutti quanti, tranne forse un paio di sezioncine qua e là ^____^

poi il salto di qualità è abbastanza oggettivo, chiaro

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2108 il: 07 Apr 2014, 12:42 »
Sono un po' blandi nel design e tutti dello stesso tipo. Però proprio brutti non direi. Certo roba come il Gaping Dragon è lontana anni luce.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2109 il: 07 Apr 2014, 13:58 »
come dopo accendere quelle due statue, a che diavolo serve? il gusto di farlo?
Neanch'io l'ho capito. Ma è solo liberando l'area che ho potuto aprire il baule col miglior anello del gioco.

A me e' capitato nella seconda run che accendendo le 2 "torce" in questione poi una volta sconfitte
Spoiler (click to show/hide)
non si ripresentavano piu...mentre alla prima run anche avendole accese ogni volta che ritornavo al falò si ripresentavano tutte. Non so se e' un bug o ho fatto qualcosa nell'NG+ di diverso a culo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2110 il: 07 Apr 2014, 14:02 »
io là ho farmato 3-4 ore che era un buon posto (forse l'unico dove i nemici poi non scomparivano dopo tot morti)
le uccidevo tutte tranne l'ultima e poi mi facevo ammazzare
una volta accesa la prima torcia però, ne scomparivano 2, accesa l'altra le altre 2, le ultime 2 escono tutt'ora e ogni tanto ci vado quando mi servono quelle 6-7mila anime per comprare qualcosa



ah, sulle armi, io delle anime dei boss ne ho comprate 7-8 spulciando la wiki su quelle che mi piacevano/interessavano di più
ho preso quella della peccatrice, della forgia, del persecutore, le fruste, lo scudo specchio, il problema è che se non sono potenziate al massimo sono inutili
ho ancora la spada di drangleic da inizio gioco ed è tutt'ora (a +5) la migliore che ho, ma anche a +2 era più utile di quelle di sopra a +2 -____-'
« Ultima modifica: 07 Apr 2014, 14:05 da Devil May Cry »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2111 il: 07 Apr 2014, 14:08 »
io là ho farmato 3-4 ore che era un buon posto (forse l'unico dove i nemici poi non scomparivano dopo tot morti)
le uccidevo tutte tranne l'ultima e poi mi facevo ammazzare
una volta accesa la prima torcia però, ne scomparivano 2, accesa l'altra le altre 2, le ultime 2 escono tutt'ora e ogni tanto ci vado quando mi servono quelle 6-7mila anime per comprare qualcosa
Personalmente farmo molto meglio all'ironkeep mettendo l'anello che ti da piu anime...fatico molto meno che con 3 spadate vanno giu e mi danno molte anime,o almeno nell NG davano le guardie normali, con 'anello messo sulle 1800 anime ognuna,quelle piu "samurai" piu di 3000 e le rosse sui 5000 e passa...na pacchia. rapportato alla prima run,dovresti cmq fare piu anime in meno tempo di quel punto

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2112 il: 07 Apr 2014, 14:14 »
Farmare in DaS :no:

Anzi.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2113 il: 07 Apr 2014, 14:19 »
Farmare in DaS :no:

Anzi.
Spoiler (click to show/hide)
Alla prima run no,fatto quasi mai,ma nella seconda dove cmq arrivato al punto che ti servono 150k per un livello c'e' da farlo,perche ovviamente il numero di anime che rilasciano i nemici e quelle che ti servono e' piu sbilanciato rispetto alla prima tornata. Poi,mai successo che in un punto non ci siano piu nemici da usare un falò ascetico,quindi il mio farmare e' ai minimi storici,ma quando serve,serve farlo un po :yes:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2114 il: 07 Apr 2014, 14:27 »
io là ho farmato 3-4 ore che era un buon posto (forse l'unico dove i nemici poi non scomparivano dopo tot morti)
le uccidevo tutte tranne l'ultima e poi mi facevo ammazzare
una volta accesa la prima torcia però, ne scomparivano 2, accesa l'altra le altre 2, le ultime 2 escono tutt'ora e ogni tanto ci vado quando mi servono quelle 6-7mila anime per comprare qualcosa
Personalmente farmo molto meglio all'ironkeep mettendo l'anello che ti da piu anime...fatico molto meno che con 3 spadate vanno giu e mi danno molte anime,o almeno nell NG davano le guardie normali, con 'anello messo sulle 1800 anime ognuna,quelle piu "samurai" piu di 3000 e le rosse sui 5000 e passa...na pacchia. rapportato alla prima run,dovresti cmq fare piu anime in meno tempo di quel punto

lì i nemici sono scomparsi quasi tutti, sono morto un fottio di volte :D
(e infatti avevo accumulato quasi 200mila anime)
cmq l'anello che dà più anime mica l'ho trovato io, dove sta? lo vende qualcuno?


Citazione
Farmare in DaS :no:

vero, ma è stata l'unica volta che l'ho fatto perchè mi stavo vedendo le partite e ne ho approfittato per cazzeggiare un pò, per il resto mi faccio due palle a farmare e non lo faccio mai ^___^
(in nessun gioco, sia chiaro)