Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388136 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2040 il: 05 Apr 2014, 09:37 »
Iniziato pure qua.

Spoiler (click to show/hide)

 :(

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2041 il: 05 Apr 2014, 11:06 »
Ad ogni modo, come temevo, il teleport tra bonfire disponibile da subito "rompe" decisamente l'idea che si ha del mondo di gioco.
E' un po' come visitare una città sconosciuta e girare solo in metro.

Non solo, il level design si è probabilmente impigrito intorno a questa idea, e laddove in DaS tutte le aree erano collegate in qualche maniera tra loro in modo da poter essere esplorate da un giocatore esperto camminando non più di un paio di minuti, qua pare che tutte le strade si irradino dall'hub centrale per finire in tanti vicoli ciechi.

Boh, ancora, spero di sbagliarmi.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2042 il: 05 Apr 2014, 12:34 »
Non c é nessun bug o colpo finale necessario. Non la droppa proprio. Sta da un'altra parte. Se volete approfondire la cosa chiedete pure.
Si grazie,son curioso di sapere

here it is:

Spoiler (click to show/hide)

Grazie,ci riproverò alla terza run visto che oramai l'ho iniziata e devo rifarmi tutto.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2043 il: 05 Apr 2014, 13:16 »
Sempre meglio.

Ho appena battuto
Spoiler (click to show/hide)

l'ammmore.
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2044 il: 05 Apr 2014, 15:02 »
Le prime ore sono sconfortanti, ma più si gioca più migliora,fidatevi.Personalmente sto cercando di godermelo e penso che mi farò un idea definitiva a fine gioco.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2045 il: 05 Apr 2014, 16:39 »
As usual, quante lagnanze per niente.

La cosa bellissima della struttura di Dark Souls 2, è che ogni giocatore vive una partita completamente diversa.

Io per esempio il boss della foresta l'ho battuto per secondo, ho fatto i quattro superboss in ordine totalmente differente da mio cuggino con cui stavo giocando in contemporanea, e per una buona quarantina di ore non ho trovato l'anello che ti evita di sacrificare tutte quelle Human Effigy, il che significa che per oltre 40 ore non mi sono accorto di

Spoiler (click to show/hide)

Il gioco la prima volta non è affatto facile, men che meno più facile di DS. Soprattutto perché nel primo DS non si rimaneva vittime così di frequente di nemici che prediligono il surprise buttsex e la gangbang selvaggia. Ben difficilmente in DS si rimaneva accerchiati, e comunque anche affrontando più nemici insieme, non erano così aggressivi. Le pessime hitbox di DS2 non aiutano in questo senso, il gioco ha dei bug giganteschi, ma imparando a giocare ci si mette una pezza. È fondamentale avere armi che permettano di uccidere qualsiasi minion in 2, massimo massimo 3 colpi... e naturalmente io ho iniziato il gioco con una spada rotta, quindi le prime 3-4 ore di gioco sono state un incubo.

Poi va be', è vero che in alcuni casi esci dalle grotte di Toirano e ti ritrovi sulla spiaggia di Rimini, ma anche in DS il passaggio Parish -> Darkroot era un tantino forzato, e anche la Sen's Fortress sembrava un universo parallelo. I collegamenti tra aree erano ammirevoli e scoprirli contribuiva al sense of wonder, ma non facciamoli più coerenti di quanto effettivamente fossero.

Mi sa che From farà meglio a interrompere la serie, visto che sta già cadendo vittima della sindrome di Zelda...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2046 il: 05 Apr 2014, 16:54 »
Qual'è la sindrome di Zelda?;)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2047 il: 05 Apr 2014, 17:04 »
As usual, quante lagnanze per niente.


Capito, via: inseriamo ANCHE questo topic nella lista di quelli che farò meglio ad evitare per il bene del mio fegato.

Certo che ultimamente sono costretto a slalom mica da ridere, forse farei prima a lasciar perdere e bòn.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2048 il: 05 Apr 2014, 17:10 »
Beh non è che la coerenza in dark souls fosse così forte... Dalla grande palude si arrivava ad una città sotterranea infuocata allo stesso livello di una foresta millenaria di alberi pietrificati... I collegamenti a volte forzati facevano sembrare Lordran una città di provincia e non un continente. La struttura migliore rimane DeS IMHO.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2049 il: 05 Apr 2014, 17:59 »
è un mondo fantasy, non ci può certo aspettare un totale realismo morfologico o architettonico

per farlo in maniera realistica avrebbero dovuto inserire le cose noiose che ci sono nella realtà, tipo le distanze inutili da percorrere nei sandbox. Per fortuna non han fatto cosi e ci ritroviamo l'unico vero gioco che riproduce in 3d l'action adventure anni 80.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2050 il: 05 Apr 2014, 18:03 »
Sconfitto per otto volte di fila dal primo boss del forte ferreo, dannata spada de foco!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2051 il: 05 Apr 2014, 18:06 »
As usual, quante lagnanze per niente.


Capito, via: inseriamo ANCHE questo topic nella lista di quelli che farò meglio ad evitare per il bene del mio fegato.

Certo che ultimamente sono costretto a slalom mica da ridere, forse farei prima a lasciar perdere e bòn.

eddai su, rimani e sconfiggiamo insieme EGO  :yes:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2052 il: 05 Apr 2014, 18:10 »
Sconfitto per otto volte di fila dal primo boss del forte ferreo, dannata spada de foco!

fatto in coop quello, non avevo ancora stamina sufficiente per utilizzare lo scudo di fuoco al meglio
senza la spada di fuoco ti massacra

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2053 il: 05 Apr 2014, 18:54 »
Ho provato pure io con Lucatiel, lo stavo frullando ma mi sono scordato di quell'attacco infame, dopo il salto... Oneshottato.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2054 il: 05 Apr 2014, 19:56 »
As usual, quante lagnanze per niente.


Capito, via: inseriamo ANCHE questo topic nella lista di quelli che farò meglio ad evitare per il bene del mio fegato.

Certo che ultimamente sono costretto a slalom mica da ridere, forse farei prima a lasciar perdere e bòn.

Entri nel topic, in un'ora e mezza spari due post che si riassumono in "non ho visto un cazzo ma dico subito che è peggio dei due precedenti" (e non sei il primo, né probabilmente l'ultimo).

Denigri la "vastità" del mondo di gioco, e intanto non hai visto tutte le strade che puoi prendere - perché la risposta al tuo "sbaglio?" è sì.

Vedi tu...

E comunque mi riferivo alle lagnanze di tutti, mica solo le tue.