Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384316 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2025 il: 04 Apr 2014, 09:59 »
Evitiamo di spoilerare in chiaro nomi di boss finali etc? Eccheccazzo
Worms! You're all the same to me!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2026 il: 04 Apr 2014, 10:39 »
Evitiamo di spoilerare in chiaro nomi di boss finali etc? Eccheccazzo
Scusa Aether,cmq se era riferito al mio post e' uno dei boss
Spoiler (click to show/hide)
e soprattutto lo dice la tipa all'inizio del gioco. Detto questo mi scuso ancora perche si, cmq per precauzione avrei dovuto metterlo sotto spoiler lo stesso e farò piu attenzione la prossima volta.

Cmq l'anima del RE Vendrik non me l'ha data nonostante l'ho ucciso...mah,sara per la terza run anche se non ho capito il perche.
Credo che il problema sia legato all'ultimo colpo che
Spoiler (click to show/hide)
. Avevo letto qualcosa del genere quando cercavo informazioni su di lui, ma non ricordo i dettagli. Neanche se fosse legato a una sua caratteristica o un bug.



Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 04 Apr 2014, 10:48 da Valas73 »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2027 il: 04 Apr 2014, 13:34 »
Evitiamo di spoilerare in chiaro nomi di boss finali etc? Eccheccazzo
Scusa Aether,cmq se era riferito al mio post e' uno dei boss
Spoiler (click to show/hide)
e soprattutto lo dice la tipa all'inizio del gioco. Detto questo mi scuso ancora perche si, cmq per precauzione avrei dovuto metterlo sotto spoiler lo stesso e farò piu attenzione la prossima volta.

Cmq l'anima del RE Vendrik non me l'ha data nonostante l'ho ucciso...mah,sara per la terza run anche se non ho capito il perche.
Credo che il problema sia legato all'ultimo colpo che
Spoiler (click to show/hide)
. Avevo letto qualcosa del genere quando cercavo informazioni su di lui, ma non ricordo i dettagli. Neanche se fosse legato a una sua caratteristica o un bug.



Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2028 il: 04 Apr 2014, 13:36 »
Non c é nessun bug o colpo finale necessario. Non la droppa proprio. Sta da un'altra parte. Se volete approfondire la cosa chiedete pure.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2029 il: 04 Apr 2014, 14:41 »
Ieri son tornato nei boschi oscuri, e ho trovato una robina
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 04 Apr 2014, 14:47 da Rega »

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2030 il: 04 Apr 2014, 16:25 »
peccatrice seccata.
sono al boschetto del cacciatore....ammazza, i nemici propinano botte da orbi lì!!!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2031 il: 04 Apr 2014, 18:43 »
Qualcuno ha scoperto qualcosa sull'NPC all'ingresso del boschetto del cacciatore?

Con me non ci vuole parlare.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2032 il: 04 Apr 2014, 19:58 »
Non c é nessun bug o colpo finale necessario. Non la droppa proprio. Sta da un'altra parte. Se volete approfondire la cosa chiedete pure.
Si grazie,son curioso di sapere

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2033 il: 04 Apr 2014, 20:21 »
Non c é nessun bug o colpo finale necessario. Non la droppa proprio. Sta da un'altra parte. Se volete approfondire la cosa chiedete pure.
Si grazie,son curioso di sapere

here it is:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 04 Apr 2014, 20:48 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2034 il: 04 Apr 2014, 21:16 »
qualcuno l'ha provato il covenant of champions ?

Joining this covenant offers a higher degree of difficulty to the game and disables summoning (including NPC summoning) and being summoned. All enemies deal more damage and have more health
.
Defeating an invading red phantom will reward the player with an Awestone. These awestones can be offered to rank up in the covenant.

Enemies gain higher tactical intelligence, as they will retreat when at low health, and attack at the same time, making fighting multiple enemies much more dangerous.

e poi si ricevono interessanti ricompense levellandolo. Magari rende il gioco un po' più dark souls1...
Il gioco vi sembra più facile perché vi siete allenati a giocarci finendo il primo dark souls. Se vado a giocarmi ninja gaiden 1 adesso al primo livello di difficoltà ,mi sembra facilissimo, al tempo manco per niente.
Hanno messo questo patto proprio per chi ha passato centinaia di ore sul primo dark souls.
Citazione
Enemies gain higher tactical intelligence, as they will retreat when at low health, and attack at the same time, making fighting multiple enemies much more dangerous.
Sta parte non penso sia vera, non ho notato comportamenti diversi. :|

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2035 il: 04 Apr 2014, 22:51 »
boh, magari è una minchiata, l'ho letta su un wikia

cmq tu l'hai provato ? come ti sembra ?

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2036 il: 04 Apr 2014, 23:53 »
boh, magari è una minchiata, l'ho letta su un wikia

cmq tu l'hai provato ? come ti sembra ?
A occhio i nemici mi sembrano comportasi nella stessa identica maniera, ma gli si fa meno danno e te ne fanno di più(sempre ad "occhio")

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2037 il: 04 Apr 2014, 23:56 »
Solo? Boh speravo almeno che lasciassero loot mmm migliore

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2038 il: 05 Apr 2014, 09:05 »
così però rischi di vanificare la cosa rendendo di nuovo il gioco più accessibile se droppi super spadoni o armature a iosa
probabile che cmq qualcosa la diano

il gioco resta cmq difficile, l'unica cosa che lo rende più facile dei precedenti è - soggettivamente - la nostra esperienza e il fatto che dopo tot morti alcuni nemici scompaiono, ma se ciò da una parte è buono perchè evita che perdi tempo per uccidere N volte nemici già uccisi 15, dall'altra riduce il grinding, riduce relativamente, visto che il gioco non è certo avaro di anime (semmai di armamentario interessante)

resta in ogni caso meno ispirato dei predecessori, per locations, boss, alcune meccaniche, diciamo nel complesso, anche se è un buon gioco senza dubbio
« Ultima modifica: 05 Apr 2014, 09:09 da Devil May Cry »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2039 il: 05 Apr 2014, 09:33 »
dipende, nel caso della black tendency di demon souls era cosi e non mi sembra rendesse il gioco piu' facile

sarebbe bello droppassero di piu' non loot potente ma "strategico" tipo armi rare difficili da usare e armature con poca difesa ma altre caratteristiche utili

cmq si, sembra proprio meno inspirato nel resto, anche aumentando la difficoltà dubito diventi bello come i precedenti