Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388058 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1875 il: 31 Mar 2014, 20:15 »
Comunque l'anello riparazione che ti salva anime e umanità in caso di morte è un cheat e andrebbe tolto.

Spe, se ho capito bene funziona come i vecchi anelli del sacrificio di DaS, con la differenza che questo si può riparare con 3000 anime, giusto?

Se è così non lo vedo neanche gran che utile a essere sincero. A parte qualche occasione particolare, non da nessun vantaggio particolare.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1876 il: 31 Mar 2014, 20:39 »
Bene, sono arrivato
Spoiler (click to show/hide)
.
Ormai credo di aver aiutato a battere almeno 5 boss ma non sono mai resuscitato.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1877 il: 31 Mar 2014, 21:19 »
io l'ho fatta da solo alla fine
all'inizio pensavo peggio ma poi sono riuscito a farla abbastanza agevolmente
solo richiede pazienza, colpetto e poi pari stando attento ad avere sempre stamina sufficiente
ovviamente standole il più attaccato possibile

piuttosto sono arrivato al topo cane gigante e mi ha sfondato, ma tornerò a seccarti maledetta zoccola  >:(

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1878 il: 31 Mar 2014, 21:30 »
Te l'avevo detto che ero piu di un dito in culo!  :D penso che in singolo sia quasi impossibile! Poi qualcuno ce l'avrà anche fatta,ma penso che sia una cosa piu unica che rara. O al massimo la si lascia per ultima quando sei straiperpomato,ma la vedo dura ugualmente.
Su youtube ho visto che invocano Lucatiel.
E fino la c'ero arrivato anche da solo, solo che a me metà energia la perde durante il tragitto e l'altra metà contro la Peccatrice, che non ne vuole sapere di concentrarsi su di me.
Difatti per il momento lascio stare, tanto da fare c'è.


Anche se la Peccatrice m'ha seccato (c'ho provato una sola volta, però), per far arrivare Lucatiel intiero io ho liberato il percorso dai mob PRIMA di evocarlo.

In fin dei conti
Spoiler (click to show/hide)

Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1879 il: 31 Mar 2014, 21:39 »
Te l'avevo detto che ero piu di un dito in culo!  :D penso che in singolo sia quasi impossibile! Poi qualcuno ce l'avrà anche fatta,ma penso che sia una cosa piu unica che rara. O al massimo la si lascia per ultima quando sei straiperpomato,ma la vedo dura ugualmente.
Su youtube ho visto che invocano Lucatiel.
E fino la c'ero arrivato anche da solo, solo che a me metà energia la perde durante il tragitto e l'altra metà contro la Peccatrice, che non ne vuole sapere di concentrarsi su di me.
Difatti per il momento lascio stare, tanto da fare c'è.


Anche se la Peccatrice m'ha seccato (c'ho provato una sola volta, però), per far arrivare Lucatiel intiero io ho liberato il percorso dai mob PRIMA di evocarlo.

In fin dei conti
Spoiler (click to show/hide)
Credo da come hai scritto che tu intenda la peccatrice alla prima run...quella non e' stata un problema l'ho fatta da solo al secondo o terzo tentativo...e' all NG+ che diventa una roba assurda! e luciatel crepa dopo 10 secondi,intendo sempre alla seconda run. :( cmq alla fine l'ho seccata con l'aiuto di 2 persone evocate dopo che l'ho fatta tante volte aiutando gli altri...e per alcune volte ti assicuro che anche in 3 siam periti.
« Ultima modifica: 31 Mar 2014, 21:43 da Valas73 »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1880 il: 31 Mar 2014, 21:53 »
Si, son sempre alla prima run, visto che dovunque vada nelle locazioni a me ora disponibili mi ammazarellano in allegria e lietore....  :-[:-[ :( :( :(

A proposito, son capitato in un posto che deve essere locato in provincia di Milano dalla nebbia che c'è.
Visto che non si vede (letteralmente) ad un palmo dal naso, da che parte devo continuare a sbattere per superarla ed arrivare nella prossima locazione (sperando non ci sia la nebbia anche lì), visto che, come non bastasse il nebbione, è pure piena di nemici eterei che non vedi se non andandoci a sbattere contro....
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1881 il: 31 Mar 2014, 22:04 »
Si, son sempre alla prima run, visto che dovunque vada nelle locazioni a me ora disponibili mi ammazarellano in allegria e lietore....  :-[:-[ :( :( :(

A proposito, son capitato in un posto che deve essere locato in provincia di Milano dalla nebbia che c'è.
Visto che non si vede (letteralmente) ad un palmo dal naso, da che parte devo continuare a sbattere per superarla ed arrivare nella prossima locazione (sperando non ci sia la nebbia anche lì), visto che, come non bastasse il nebbione, è pure piena di nemici eterei che non vedi se non andandoci a sbattere contro....

Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1882 il: 31 Mar 2014, 22:21 »
Questo thread ha vinto l'internet per il più diffuso utilizzo improprio del termine "locazione".
Sappiatelo.

Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1883 il: 31 Mar 2014, 23:06 »
Daje forte che oggi ho fatto filotto di boss senza morir.
Spoiler (click to show/hide)
Ma mo tocca anche a lei.

@Thar:E' proprio come dice Valas, già già.

E poi oggi mi sono spoilerato il boss più grosso del gioco:
Spoiler (click to show/hide)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1884 il: 31 Mar 2014, 23:41 »
me lo chiedevo pure io guardando il negozio di steam.. ed invece la tristezza dilaga sempre più.

Per chi ci sperava ancora, ecco la mezza conferma della versione pc merdosa.
http://www.incgamers.com/2014/03/dark-souls-2-images-fancier-graphics-removed-steam

http://www.gamespot.com/articles/dark-souls-2-screenshots-with-higher-quality-graphics-removed-from-steam-store-page/1100-6418649/

pronti per la definitive edition a 50 euro sto natale??
« Ultima modifica: 31 Mar 2014, 23:58 da alienzero »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1885 il: 31 Mar 2014, 23:45 »
Qualcuno ha provato a uccidere la tipa di fuoco lontano? hanno inserito almeno con lei un paracadute o uno non può più passare di livello per tutto il gioco?

Io avevo visto dalle preview che tutti gli npc a sto giro sono resuscitabili. Ma in effetti rispetto a ciò che si era visto pare manchino un pò di robe...

Mmmm. Io non c'ho provato, ma leggiucchiando in giro sembra (sottolineo sembra) che ammazzando un NPC al suo posto appare una lapide colla quale puoi parlare/far apparire il defunto pagando un prezzo in anime (se non erro, si parla di 2000 anime), prezzo che, si dice, sia da pagare OGNI volta che si vuole interagire con quel NPC.

Senza contare che (parrebbe) sia possibile interagire solo con alcuni NPC defunti e non con tutti (ignoro sia se è vero sia dove poter reperire un eventuale lista dei possibili NPC "interagibili" da defunti).


@ Valas: seguirò il tuo consiglio (se per "sentiero" intendi "spazio un po' più largo della media tra un tronco ed un altro").
Giusto per, nei bauli ci son solo oggetti o ci sono anche armi leggere e veloci (non spadoni) e/o scudi interessanti?
Nel primo caso, rimanderei a dopo, nel secondo, magari, se son meglio di quelle che ho attualmente (best of Spada Lunga di Fuoco +4 (276 totale in ATT) ed Ascia Ammazzadraghi +1 (totale 236(se rimembro bene) di ATT)) un'occhiata arrischierei a darla.
« Ultima modifica: 31 Mar 2014, 23:56 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1886 il: 31 Mar 2014, 23:51 »
Ho appena speso circa 100.000 anime per i set completi di Alva, Volstadt e Cavaliere d'Elite. Sin qui i tre più belli del gioco (l'ultimo viene da DaS1, ma splendido rimane). Sono un fashionista fantasy appagato.

By the way, il set di Volstadt è il milgiore so far. Arrivo a oltre 700 di difesa con il solito equip <50%
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1887 il: 01 Apr 2014, 00:53 »
Qualcuno ha provato a uccidere la tipa di fuoco lontano? hanno inserito almeno con lei un paracadute o uno non può più passare di livello per tutto il gioco?

Io avevo visto dalle preview che tutti gli npc a sto giro sono resuscitabili. Ma in effetti rispetto a ciò che si era visto pare manchino un pò di robe...


Mmmm. Io non c'ho provato, ma leggiucchiando in giro sembra (sottolineo sembra) che ammazzando un NPC al suo posto appare una lapide colla quale puoi parlare/far apparire il defunto pagando un prezzo in anime (se non erro, si parla di 2000 anime), prezzo che, si dice, sia da pagare OGNI volta che si vuole interagire con quel NPC.

Senza contare che (parrebbe) sia possibile interagire solo con alcuni NPC defunti e non con tutti (ignoro sia se è vero sia dove poter reperire un eventuale lista dei possibili NPC "interagibili" da defunti).


@ Valas: seguirò il tuo consiglio (se per "sentiero" intendi "spazio un po' più largo della media tra un tronco ed un altro").
Giusto per, nei bauli ci son solo oggetti o ci sono anche armi leggere e veloci (non spadoni) e/o scudi interessanti?
Nel primo caso, rimanderei a dopo, nel secondo, magari, se son meglio di quelle che ho attualmente (best of Spada Lunga di Fuoco +4 (276 totale in ATT) ed Ascia Ammazzadraghi +1 (totale 236(se rimembro bene) di ATT)) un'occhiata arrischierei a darla.

Per sentiero intendo incollati al bordo sinistro e camminaci strusciando,ne piu ne meno  :D per la seconda cosa che hai chiesto,proprio non mi ricordo mi spiace.

@J VR: Davvero si puo...?Azz a me fa paura solo a vederlo,mi sa di kill istantanea del tipo, basta che ti guardi.
@Cryu: riguardo il discorso dell'altro giorno sulle "proporzioni",avevi ragione tu.
« Ultima modifica: 01 Apr 2014, 01:00 da Valas73 »

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1888 il: 01 Apr 2014, 08:54 »
Comunque l'anello riparazione che ti salva anime e umanità in caso di morte è un cheat e andrebbe tolto.

Spe, se ho capito bene funziona come i vecchi anelli del sacrificio di DaS, con la differenza che questo si può riparare con 3000 anime, giusto?

Se è così non lo vedo neanche gran che utile a essere sincero. A parte qualche occasione particolare, non da nessun vantaggio particolare.

Magari non si livelli bassi ma quando per livellare ti servono 30000 anime a botta e non hai effige per rimanere umano ti assicuro che rende il gioco molto più semplice e le sfide coi boss di semplici trial & error  cool malus di perdere 3000 anime a botta.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1889 il: 01 Apr 2014, 08:59 »
me lo chiedevo pure io guardando il negozio di steam.. ed invece la tristezza dilaga sempre più.
Ma non ci credo...
Dici che buttano via un botto di asset già pronti perché non sono riusciti a curare i restanti con la stessa qualità?
Quindi tutto a qualità console e via?
Io un po' ci spero ancora.
Professional Casual Gamer