Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387998 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1815 il: 30 Mar 2014, 15:59 »
Vabbè ma come se fa la Peccatrice in singolo nel NG+?

Esiste un'arma seria e veloce?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1816 il: 30 Mar 2014, 16:06 »
Io sono da lei ora ed è bella sgrava, figuriamoci in+
mi sono fatto i gargoyle da solo al secondo tentativo, lei sono al terzo e niente, quando carica o riesci a scavallarla o sei carne morta. Presumo che la chiave sia un arma magica, asset leggero e rotolata come se nn ci fosse un domani

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1817 il: 30 Mar 2014, 16:57 »
I tre tre andati. Si continua.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.843
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1818 il: 30 Mar 2014, 19:10 »
Ma quindi no Federica Pellegrini ring e no Havel ring? :cry:

il secondo si chiama anello del cavaliere credo. Io uso la versione+1.

Spoiler (click to show/hide)
Potreste cortesemente dirmi come prenderlo? cosa occorre etc etc? dengiù

Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1819 il: 30 Mar 2014, 20:54 »
Vabbè ma come se fa la Peccatrice in singolo nel NG+?

Esiste un'arma seria e veloce?
Te l'avevo detto che era piu di un dito in culo!  :D penso che in singolo sia quasi impossibile! Poi qualcuno ce l'avrà anche fatta,ma penso che sia una cosa piu unica che rara. O al massimo la si lascia per ultima quando sei straiperpomato,ma la vedo dura ugualmente.

@ Asher: Grazie mille,poi stasera provo!
« Ultima modifica: 30 Mar 2014, 21:38 da Valas73 »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1820 il: 30 Mar 2014, 21:30 »
Te l'avevo detto che ero piu di un dito in culo!  :D penso che in singolo sia quasi impossibile! Poi qualcuno ce l'avrà anche fatta,ma penso che sia una cosa piu unica che rara. O al massimo la si lascia per ultima quando sei straiperpomato,ma la vedo dura ugualmente.
Su youtube ho visto che invocano Lucatiel.
E fino la c'ero arrivato anche da solo, solo che a me metà energia la perde durante il tragitto e l'altra metà contro la Peccatrice, che non ne vuole sapere di concentrarsi su di me.
Difatti per il momento lascio stare, tanto da fare c'è.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1821 il: 31 Mar 2014, 00:13 »
Ormai sono all'isteria. Non trovo più effigi umane da un secolo
Worms! You're all the same to me!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.843
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1822 il: 31 Mar 2014, 00:22 »
Ormai sono all'isteria. Non trovo più effigi umane da un secolo

le hai comprate tutte quelle dei mercanti?
Prova a parlare con una vecchia babbiona in vestaglia rossa nella prima locazione. Una volta me ne ha date 6, abbastanza recentemente per essere più precisi.
Eventualmente prova con i sorci usando una moneta portafortuna.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1823 il: 31 Mar 2014, 00:36 »
Porca zozza.
Ora vi unite al mio urlo di dolore e mi confermate che Darklurker è un gran figlio di m*******.
Specie perché ci vuole una effige ogni volta per arrivarci e bisogna superare una schiera di Phantom fetentissimi. La cosa più frustrante è che potrei seccarlo con dieci saette, ma un paio di volte sono morto prima dell'ultimo colpo e l'ultima volta addirittura in contemporanea, porca eva.
C****.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1824 il: 31 Mar 2014, 00:48 »

Ormai sono all'isteria. Non trovo più effigi umane da un secolo

le hai comprate tutte quelle dei mercanti?
Prova a parlare con una vecchia babbiona in vestaglia rossa nella prima locazione. Una volta me ne ha date 6, abbastanza recentemente per essere più precisi.
Eventualmente prova con i sorci usando una moneta portafortuna.
solo la vecchia me le vendeva (quella che era alla forest of giants) e gliele ho comprate tutte. Topi intendi quelli alla Tomb of Saints ?
Worms! You're all the same to me!

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1825 il: 31 Mar 2014, 00:48 »
Sto bastardo, non ci posso pensare. Ti spanna palle di oscurità alle spalle, lance magiche come se piovesse e un raggio di energia che ti atterra e ti lascia scoperto e quando sei lì lì per farlo secco si sdoppia e inizia a spannare di tutto a palla.
Due volte ero a barra piena e lui solo a una tacca e mi ha seccato, fenomenale la combo raggio laser, via mezza energia e tutta la dexterity, mi rialzo, altro quarto di energia sempre dallo stesso laser ed infine lancia magica nei denti a completare l'opera, ovviamente lanciata dal doppio.

Per me facilmente il boss più stronzo del gioco dopo il demone della forgia. Almeno quello è un duello, li senti i colpi che arrivano, metallo e fuoco su metallo, Darklurker appartiene alla categoria dei boss che sembra puoi seccarli facili ma che ti oneshottano e senza debolezze. Se sei corpo a corpo ti oneshotta il doppio da lontano, se sei da lontano ti oneshotta il doppio in melee...tutto con colpi magici che te lo appoggiano con delicatezza e ti dimezzano la barra dell'energia in un soffio.

Ora farmo anime, porto fede a 50 e lo oneshotto con una singola lancia del sole sto bastardo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1826 il: 31 Mar 2014, 00:50 »
Ormai sono all'isteria. Non trovo più effigi umane da un secolo
Per me te le magni. Io ne ho sempre una decina di scorta, e ne uso una o due quasi ad ogni boss.
Ho trovato l'anello Pesoforma e ho 60.000 anime nel borsellino. Scusassero ma devo truccare la marmitta al mio pellicciotto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1827 il: 31 Mar 2014, 00:53 »
Ormai sono all'isteria. Non trovo più effigi umane da un secolo
Per me te le magni. Io ne ho sempre una decina di scorta, e ne uso una o due quasi ad ogni boss.
Ho trovato l'anello Pesoforma e ho 60.000 anime nel borsellino. Scusassero ma devo truccare la marmitta al mio pellicciotto.

Ganza è ganza ma è proprio scarsa quell'armatura lì...pensavo meglio.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1828 il: 31 Mar 2014, 00:55 »
Ma lo status cursed cosa comporta? Mi è venuta pure la paranoia di avere quale cazzo di status che non me le fa più trovare.

Ho fatto tutta la foresta mantovana (nebbia e spettri) tutta la foresta del cacciatore, il carro dell'amore nel purgatorio degli undead, metà palude avvelenata, nada.
Worms! You're all the same to me!

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1829 il: 31 Mar 2014, 01:02 »
Lo stato cursed è una fetenzia.
In pratica se sei umano diventi non morto. Ogni volta che vieni maledetto è come se morissi e scendi di energia. Se giochi contro nemici che maledicono puoi perdere umanità e vedere droppare l'energia a livelli infimi...sempre meglio della instant kill con energia dimezzata del primo capitolo anyway.