Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388027 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.472
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1755 il: 27 Mar 2014, 16:24 »
Sono già stati bravi, in Demon's Souls si dimezzava alla prima morte.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1756 il: 27 Mar 2014, 16:40 »
Validissimo motivo per non giocarlo!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.472
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1757 il: 27 Mar 2014, 16:41 »
:no:
C'era comunque anche lì un anello per ridurre il calo degli hp da morti.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1758 il: 27 Mar 2014, 17:00 »
:no:
C'era comunque anche lì un anello per ridurre il calo degli hp da morti.

Ma infatti, stavo per dirlo io.
E poi guarda Rega che Demon sotto certi aspetti a me è garbato pure more di DS (il 2 si starà a vede che ancora sto indietro).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1759 il: 27 Mar 2014, 17:52 »
Cmq il fatto di poter indossare 4 anelli e' davvero Win! Cmq c'e' gente online in modalita coop che mi chiedo come abbia fatto a finirlo...no davvero e' scandalosa!Ma fanno le minchiate piu assurde! per quanto riguarda la peccatrice,ho scoperto da uno con cui ho fatto la coop e di cui non mi ero cmq reso conto(potete leggere lo spoiler non riguarda tattiche di gioco o lore)
Spoiler (click to show/hide)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1760 il: 27 Mar 2014, 18:01 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1761 il: 27 Mar 2014, 18:03 »
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.843
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1762 il: 27 Mar 2014, 19:01 »
Sono al boss finale che non ho ancora visto e leggendovi non ricordo mica tutti i boss che ho ucciso... sará l effetto dei teleport tra faló.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1763 il: 27 Mar 2014, 23:48 »
Asfaltata la peccatrice al quarto tentativo, i gargoyle mi hanno fatto sudare... Di boss invalicabili tipo il caprone per ora non ne ho visti e anzi alcuni so proprio Easy. Il pvp l'ho sempre perso per ora ma sono una mezza pippa di livello 40 o poco più... Ho usato l'erba per curare il mago... Ce ne è solo una? L'area con la ragazza pietrificata mi è quindi preclusa? Sapete mica dove posso ritrovare la predicatrice che era alla torre della fiamma (ex Anor Londo)?

Le chiavi delle porte della peccatrice si trovano dopo il falò della torre della luna, scendendo le scale... Occhio ai cani e allo spirito invasore!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1764 il: 28 Mar 2014, 00:06 »
Asfaltata la peccatrice al quarto tentativo, i gargoyle mi hanno fatto sudare... Di boss invalicabili tipo il caprone per ora non ne ho visti e anzi alcuni so proprio Easy. Il pvp l'ho sempre perso per ora ma sono una mezza pippa di livello 40 o poco più... Ho usato l'erba per curare il mago... Ce ne è solo una? L'area con la ragazza pietrificata mi è quindi preclusa? Sapete mica dove posso ritrovare la predicatrice che era alla torre della fiamma (ex Anor Londo)?

Le chiavi delle porte della peccatrice si trovano dopo il falò della torre della luna, scendendo le scale... Occhio ai cani e allo spirito invasore!

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 28 Mar 2014, 00:09 da Valas73 »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1765 il: 28 Mar 2014, 00:31 »
Valas come procede il NG+?

Io m'accingo a rompere il culo al boss finale.
E prima di passare al NG+ vorrei almeno battere
Spoiler (click to show/hide)
Comunque delusion il pellicciotto. :no:

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1766 il: 28 Mar 2014, 00:39 »
Alla domandina... Sono entrato nel patto blu ma in 6 ore,  pur avendo l'anello non mi ha evocato nessuno. Inoltre, quando uso la pietra bianca per farmi evocare spesso non mi compare l'opzione "usa"  ma mi fa scegliere solo lascia selezione o scarta selezione... Ce vor dì?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1767 il: 28 Mar 2014, 00:50 »
Valas come procede il NG+?

Io m'accingo a rompere il culo al boss finale.
E prima di passare al NG+ vorrei almeno battere
Spoiler (click to show/hide)
Comunque delusion il pellicciotto. :no:
Mi ero bloccato alla peccatrice,cosi l'ho fatta da spirito una decina di volte facendomi evocare e guadagnando un bel po di livelli,poi stasera ho trovato 2 persone che sapevano giocare per fortuna e l'ho finalmente battuta. Non ho terminato cmq la bastiglia,ho ancora la torre etc etc,ho fatto intanto un po di iron keep e spietrificato la tipa..procede abbastanza bene,anche se cmq ci son dei punti tosti che fare da solo potrebbe essere problematico.Ora sono a livello 200 e ho respectato,perche nella magia stavo sprecando livelli che non mi serviva era troppo moscia per l'NG,almeno per me,cosi li ho ridistribuiti ed ora va molto meglio. Non riesco cmq a trovare delle armi che vedo in giro da altri giocatori,sicuramente ci ho lasciato un botto di robe e di "sub quest" anche se la prima run troppe cose nascoste o segreti ho trovato. Ora rifinisco sta seconda run poi aspetto che esca una guida in internet in italiano cosi da fare tutto quello che ci lascio.
« Ultima modifica: 28 Mar 2014, 01:02 da Valas73 »

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1768 il: 28 Mar 2014, 08:07 »
Cosa ne pensate della stat adattabilità? Mi sembra meno moscia di resistenza ma comunque meno appetibile delle altre. Io mi sto facendo una build da chiericone ma non ho ancora capito bene che influenza hanno i diversi catalizzatori sulla potenza degli incantesimi. Inoltre il lancio dei miracoli in pvp è estremamente lento.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1769 il: 28 Mar 2014, 09:12 »
Cosa ne pensate della stat adattabilità? Mi sembra meno moscia di resistenza ma comunque meno appetibile delle altre. Io mi sto facendo una build da chiericone ma non ho ancora capito bene che influenza hanno i diversi catalizzatori sulla potenza degli incantesimi. Inoltre il lancio dei miracoli in pvp è estremamente lento.

Allora senti io l'avevo sfanculata a palla.
E alla fine mi ero ritrovato per le mani un carroarmato ingestibile, lento e sbilanciato.
Praticamente un palo in culo, forte eh, ma solo quello (ovviamente bardandolo con la meglio roba trovata ad ora, armatura di Draelic, si era piantato a terra).
Bene ieri mi sono speso in adattabilità facendolo arrivare a stat decenti (sopra l' 11/12 stava a 6/7 di partenza) et voilà ecco che mi sono finalmente riavuto e il personaggio si è messo fianlemente a rispondere in maniera decente.
Adattabilità=fondamentale.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.