Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384259 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1695 il: 26 Mar 2014, 02:33 »
Andato avanti pure io, altri due boss, nn torno umano da un bel po',ho tipo 12 effigi. Cmq il livello goonies e una vecchia conoscenza alla torre mi hanno scaldato il cuoricino. Daje che forse ingrana come dico io :yes:

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
[PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1696 il: 26 Mar 2014, 08:31 »
Sconfitto le tre sorelle, grande vittoria dopo almeno 5 tentativi(al quarto ho evocato un tizio, che è rimasto invischiato in un sandwich con le ultime due...non è finita bene per nessuno dei due). Ho vinto nel momento in cui ho deciso di passare all'attacco, senza paura.
Ora sono al pinnacolo, ma il boss mi ha sconfitto due volte. Nonostante mi distrugga con due colpi, penso di poterlo battere, a patto di trovare un bonfire più vicino di quello della torre "dei sospiri".
Esiste?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.220
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1697 il: 26 Mar 2014, 08:53 »
In pratica da quello che state dicendo il gioco cambia da "difficoltà fighetta" a "difficoltà inferno anale" nel giro di una run.
In sostanza la seconda è pensata per essere usufruita sopratutto online, de sto passo un'eventuale terza run si trasforma in una battaglia campale.
Mah...
Io ho bruciato un falò ascetico per curiosità nel pontile e mi son ritrovato un boss che da facile che era è diventato un inferno.
Ma i boss non dovrebbero rigenerarsi potenziati ad ogni attizzamento di falò, o almeno credo, spero.
Ed è quello che ho detto. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1698 il: 26 Mar 2014, 09:40 »
Fatto il boschetto, boss pure. Mi rimangio quello che ho detto, mi è piaciuto molto, pure il boss famiglia Bradford, anche se troppo facile (o troppo forte la mia Piromanzia? 8-) )
Io li ho spanati tutti scorrazzando a due mani per la grotta. Sono di un'ignoranza invidiabile. Ho giusto imparato una preghierina per quando finiscono i cerotti. Per il resto Bastarda +5, peso sotto il 50% e grandi legnate in agilità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1699 il: 26 Mar 2014, 09:45 »
Io ho spietrificato l'idolo dei popoli nella Lost Bastille, oltre che importantissimo per la trama vende delle piromanzie che levati. Flame Swathe è una sorta di Nuke 'em All orgasmica che non vi spiego
Worms! You're all the same to me!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1700 il: 26 Mar 2014, 10:24 »
Ecco bravo l'avvocato, ora dimmi come si fa (a spietrificare), per piaser.  ;)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1701 il: 26 Mar 2014, 10:41 »
Sconfitto le tre sorelle, grande vittoria dopo almeno 5 tentativi(al quarto ho evocato un tizio, che è rimasto invischiato in un sandwich con le ultime due...non è finita bene per nessuno dei due). Ho vinto nel momento in cui ho deciso di passare all'attacco, senza paura.
Ora sono al pinnacolo, ma il boss mi ha sconfitto due volte. Nonostante mi distrugga con due colpi, penso di poterlo battere, a patto di trovare un bonfire più vicino di quello della torre "dei sospiri".
Esiste?
No,non esiste,l'unico bonfire piu vicino e' quello sopra la torre dove ci sono quelli con le balestre! piccolo consiglio
Spoiler (click to show/hide)

Per spietrificare devi avere il ramo di qualcosa,non ricordo il nome e spesso lo danno
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 26 Mar 2014, 10:53 da Valas73 »

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1702 il: 26 Mar 2014, 10:44 »
Difatti sto portando su adattabilità, mi serve.
Grazie delle dritte, anche se speravo davvero di risparmiarmi quei 5 mjnuti di corsa( ascensore compreso).

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1703 il: 26 Mar 2014, 10:48 »

Ecco bravo l'avvocato, ora dimmi come si fa (a spietrificare), per piaser.  ;)
Serve il sarcazzo's Trench, un oggetto consumabile che trovi in giro per il gioco. Se non ricordo male ne ho trovati 2 tra Tomb of Saints e The Gutter.
Un terzo proprio ieri nel boschetto del cacciatore, poco prima della famiglia Bradford
Worms! You're all the same to me!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1704 il: 26 Mar 2014, 10:49 »
Capito.
Non ho idea di come arrivare in quelle zone, ma presto lo scoprirò!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1705 il: 26 Mar 2014, 10:51 »
Ho editato il mess di prima per dirti dove anche puoi trovare(non tutti pero quelli che servono) tale oggetto,cmq io li chiamo in italiano perche lo gioco in italiano,quindi spesso mi trovo confuso quando leggo nome di posti o cose in inglese,se faccio confusione perdonatemi  :-[

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1706 il: 26 Mar 2014, 10:55 »
Capito.
Non ho idea di come arrivare in quelle zone, ma presto lo scoprirò!

Non sarò certo io a levarti il gusto della SCOPERTOZORZ
Worms! You're all the same to me!

Offline maxlee

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
    • Wonderland Tavern
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1707 il: 26 Mar 2014, 11:04 »
(...)

EDIT: approfitto per fare una domanda: esiste un modo per evitare di essere continuamente invaso dai difensori della campana (che sono giocatori umani) quando si entra a Belfry Luna?

Pensavo che servisse aderire al patto che ti propone il nanerottolo all'ingresso, ma niente, le invasioni continuano (spesso 2-3 spiriti alla volta, senza contare i nanerottoli oscuri sempre tra i piedi, specie sul tetto). O, oltre ad  aderire al patto, serve anche essere in forma umana e non Hollow quando si entra a Belfry Luna?

Mi starebbe pure bene il PVP (sebbene io sia una Immane Pippa Emerita nel pvp) ma del gangpvpbang ne faccio volentieri a meno.
Ma tanto tanto tanto volentieri a meno.....
Sono d'accordo. Molto. Mi è venuta in mente ora, in caso contrario l'avrei provata considerando lo stress di quel comportamento infame e non ricordo se si tratta di un'informazione letta nella schermata di caricamento o da qualche altra parte, comunque mi pare che bruciare effigi nel bonfire impedisca le invasioni per un breve periodo di tempo. In questo modo, in teoria, potresti ancora avere la possibilità di reclutare giocatori per affrontare il boss in più d'uno, a differenza del offline totale. Nel caso sia corretto, bisognerebbe scoprire se funziona solo per le invasioni casuali o anche dove sono imposte (c'è un'altra zona con caratteristiche simili). Tutte 'ste precisazioni perché so quanto siano preziose le effigi in certi contesti (ad esempio quando ti serve essere umano per chiedere aiuto).

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1708 il: 26 Mar 2014, 11:59 »
a che patto appartenete? io ancora  a nessuno, che voi sappiate ci sono ancora penalità a switchare tra un patto all'altro come nell' uno?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1709 il: 26 Mar 2014, 12:02 »
a che patto appartenete? io ancora  a nessuno, che voi sappiate ci sono ancora penalità a switchare tra un patto all'altro come nell' uno?

Quello dei blu.
Per la penalità non credo, ho abbandonato tramite i cato di Majula il fetentissimo patto dei campioni e non mi pare di aver ricevuto malus.
O almeno spero...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.