Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384265 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1635 il: 24 Mar 2014, 21:13 »
A proposito, e le tanto temute invasioni?

Alla fin fine, è na cosa che succede spesso oppure molto raramente. Parlo ovviamente di altri giocatori, non di NPC.

dipende molto dalle location. Non mi è capitato tantissime volte con spettri oscuri. Mi è capitato più spesso invece di ritrovarmi in mondi altrui come spirito grigio, probabilmente causa covenant delle sentinelle. Il fatto di dover affrontare i mostri del mondo altrui mentre l'invaso assiste compiacente non è il massimo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1636 il: 24 Mar 2014, 21:18 »
E il respawn limitato dei nemici? Se ne è parlato molto in teoria, ma nella pratica come ha impattato la vostra esperienza, se lo ha fatto?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1637 il: 24 Mar 2014, 21:22 »
E il respawn limitato dei nemici? Se ne è parlato molto in teoria, ma nella pratica come ha impattato la vostra esperienza, se lo ha fatto?

Non ha impattato, è regolata bene. Più muori, meno nemici repoppano, gradualmente.
Solo chi si rivolge al bruto farming può notarne gli effetti.
« Ultima modifica: 24 Mar 2014, 21:25 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1638 il: 24 Mar 2014, 21:45 »
Non ha impattato, è regolata bene. Più muori, meno nemici repoppano, gradualmente.
Solo chi si rivolge al bruto farming può notarne gli effetti.

Claro. Immagino che quando si sapranno con precisione i drops dei vari nemici sarà un pizzico più sentita.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1639 il: 24 Mar 2014, 22:12 »
La gola degli sputazzini mi ara.

Che fastidio eh?
Io ho ucciso 2-3 religioni quella sera  :D
Alla fine ho risolto rushando fino alla nebbia. Effigie+Estus e boss seccato agile al secondo tentativo. Ma c'è un metodo ortodosso per la parte che precede? Anche con resistenza al veleno aumentata gli sputazzini continuano a sbilanciarti, e sono troppi per riuscire a evitarli, specie mentre si combatte.

Ora però sono in difficoltà, ho esaurito tutte le vie che ritenevo aperte e ho solo 3 anime di boss speciali. Cosa posso essermi perso? Le location che non ho esplorato a menadito per motivi simili sono il nebbione e lo Scolo. Hanno sbocchi multipli?
« Ultima modifica: 24 Mar 2014, 22:16 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1640 il: 24 Mar 2014, 22:52 »
Per la parte pre Rotten:
Spoiler (click to show/hide)
Worms! You're all the same to me!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.906
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1641 il: 24 Mar 2014, 22:56 »
E il respawn limitato dei nemici? Se ne è parlato molto in teoria, ma nella pratica come ha impattato la vostra esperienza, se lo ha fatto?

Non ha impattato, è regolata bene. Più muori, meno nemici repoppano, gradualmente.
Solo chi si rivolge al bruto farming può notarne gli effetti.

Infatti! La mia connessione con la play è ballerina per questo ho difficoltà a fare
Spoiler (click to show/hide)
la mia speranza era farmi un po' di livelli ma ho estinto i nemici facili da uccidere. Non la vedo bene

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1642 il: 24 Mar 2014, 23:34 »
La gola degli sputazzini mi ara.

Che fastidio eh?
Io ho ucciso 2-3 religioni quella sera  :D

Ora però sono in difficoltà, ho esaurito tutte le vie che ritenevo aperte e ho solo 3 anime di boss speciali. Cosa posso essermi perso? Le location che non ho esplorato a menadito per motivi simili sono il nebbione e lo Scolo. Hanno sbocchi multipli?

Sei hai già battuto i boss del nebbione e dello scolo allora  ti sei bloccato nello stesso posto dove mi sono fermato anche io.
Ti do un indizio.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1643 il: 24 Mar 2014, 23:39 »
grazie, ci sono arrivato per caso da solo.
Oh, sapete quelle sere in cui uno è un coglione e non deve giocare a DaS? Ecco, questa è una di quelle. Sono morto tipo 10 volte in una tratta e contro un boss così facili che forse il problema è proprio questo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1644 il: 25 Mar 2014, 00:04 »
La gola degli sputazzini mi ara.

Che fastidio eh?
Io ho ucciso 2-3 religioni quella sera  :D
Alla fine ho risolto rushando fino alla nebbia. Effigie+Estus e boss seccato agile al secondo tentativo. Ma c'è un metodo ortodosso per la parte che precede? Anche con resistenza al veleno aumentata gli sputazzini continuano a sbilanciarti, e sono troppi per riuscire a evitarli, specie mentre si combatte.

Ora però sono in difficoltà, ho esaurito tutte le vie che ritenevo aperte e ho solo 3 anime di boss speciali. Cosa posso essermi perso? Le location che non ho esplorato a menadito per motivi simili sono il nebbione e lo Scolo. Hanno sbocchi multipli?
be ma gli sputazinni di pietra basta distruggerli e problema risolto,non credo sia roba da spoiler,se fosse edito.

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1645 il: 25 Mar 2014, 00:38 »
E il respawn limitato dei nemici? Se ne è parlato molto in teoria, ma nella pratica come ha impattato la vostra esperienza, se lo ha fatto?

Non ha impattato, è regolata bene. Più muori, meno nemici repoppano, gradualmente.
Solo chi si rivolge al bruto farming può notarne gli effetti.
Ma sicuro? Dove lo hai letto? Semplicemente dopo tot volte che ammazzi un nemico, tipo 12, non ricompare più.
Non centra col numero delle tue morti

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1646 il: 25 Mar 2014, 00:53 »
E il respawn limitato dei nemici? Se ne è parlato molto in teoria, ma nella pratica come ha impattato la vostra esperienza, se lo ha fatto?

Non ha impattato, è regolata bene. Più muori, meno nemici repoppano, gradualmente.
Solo chi si rivolge al bruto farming può notarne gli effetti.
Ma sicuro? Dove lo hai letto? Semplicemente dopo tot volte che ammazzi un nemico, tipo 12, non ricompare più.
Non centra col numero delle tue morti
Se si muore molte volte in un punto soprattutto prima di un boss,dovrebbe eliminarti i nemici piu "piccoli",pero bisogna morire molte molte volte nello stesso punto. Anche io sapevo cosi

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1647 il: 25 Mar 2014, 02:20 »
E il respawn limitato dei nemici? Se ne è parlato molto in teoria, ma nella pratica come ha impattato la vostra esperienza, se lo ha fatto?

Non ha impattato, è regolata bene. Più muori, meno nemici repoppano, gradualmente.
Solo chi si rivolge al bruto farming può notarne gli effetti.
Ma sicuro? Dove lo hai letto? Semplicemente dopo tot volte che ammazzi un nemico, tipo 12, non ricompare più.
Non centra col numero delle tue morti
Se si muore molte volte in un punto soprattutto prima di un boss,dovrebbe eliminarti i nemici piu "piccoli",pero bisogna morire molte molte volte nello stesso punto. Anche io sapevo cosi

Confermo: per colpa di un paio di "seratacce" (quelle che sbagli anche le cose piû sciocche), son morto troppe volte sia a Lost Bastille che a Hunterman Copse: a Bastille non incntro piû nemici fino al mummione in cima alle scale dopo la grata sollevabile.
Mentre a Huntman non ho piú nemici nella zona adiacente il secondo bonfire (
Spoiler (click to show/hide)
), comprese le due farfallone tra gli alberi dopo il primo ponticello. E', peró, rimasto (almeno per ora) il bestio colle doppie falci che bazzica in quei pressi.

E son due location che non ho particolarmente farmato (Bastille avró pulito la prima zona (quella fino ai primi boss)al massimo 7-8 volte, mentre il Boschetto meno di 6 volte.)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1648 il: 25 Mar 2014, 08:31 »



Arrivato ieri al boschetto, come location mi fa abbastanza cagare, poi ero pure cotto dal sonno e ho fatto sicuramente delle minchiate.
Non scherzo, saranno 6 ore di gioco che non trovo un'effige umana, gioco con l'handicap permanente. La cosa non mi fa rosicare poco.
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1649 il: 25 Mar 2014, 09:53 »
Non scherzo, saranno 6 ore di gioco che non trovo un'effige umana, gioco con l'handicap permanente. La cosa non mi fa rosicare poco.
Strano, io le avevo finite sciupandole a nastro contro il boss della bastiglia (poi ucciso da morto, lol), ma ora sono dove sei tu e ne ho accumulate una ventina scarsa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com