Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387913 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1395 il: 17 Mar 2014, 20:23 »
Per chi è interessato alla guida

http://youtu.be/y8pNmtLwbGE

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1397 il: 17 Mar 2014, 22:54 »
Lore :yes:

Se interessa l'argomento, seguite assolutamente il suo canale e quello di AGermanSpy  :yes:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1398 il: 18 Mar 2014, 09:14 »
Rotfl. A Majula non avevo visto
Spoiler (click to show/hide)
.
E praticamente mi sono fatto metà gioco senza aver aperto quella strada.
E mi dicevo: bello ma a volte mi piacerebbe poter proseguire anche da altre parti :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1399 il: 18 Mar 2014, 09:46 »
Esplicita un po' meglio sotto spoiler plz, dove ti portano?
Worms! You're all the same to me!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1400 il: 18 Mar 2014, 11:36 »
Parla della
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 18 Mar 2014, 11:38 da Rega »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.035
  • been there, done that
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1401 il: 18 Mar 2014, 12:13 »
Il level design stavolta è piuttosto incoerente e frammentario, con intere sezioni che finiscono in vicoli ciechi e accessi a nuove aree spesso anonimi e posizionati arbitrariamente. Non restituisce senso di progressione.
Dover affrontare due caricamenti ogni volta che si vuol livellare poi è puro non sense.
Sembra di giocare ad un prequel di DaS, più che ad un sequel.
Le locazioni che per adesso ho attraversato tra l'altro sono una più brutta e spartana dell'altra, continua a sembrare un prodotto incompleto\travagliato.

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1402 il: 18 Mar 2014, 12:36 »
Le locazioni che per adesso ho attraversato tra l'altro sono una più brutta e spartana dell'altra, continua a sembrare un prodotto incompleto\travagliato.

Sulla frammentarietà delle ambientazioni sono d'accordo, ma non sul fatto che siano brutte e poco ispirate.
Secondo me la magia di Dark Souls si respira ancora, anche se das 2 sembra essere una mega espansione.
Possibile che l'allontanamento di  Miyazaki dal progetto abbia potuto influire così negativamente nello sviluppo del gioco?
Poi qualcuno mi può confermare se c'è uno straccio di storia e non si tratta solo di andare in giro a
uccidere tutto quello che si muove?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1403 il: 18 Mar 2014, 12:49 »
Il level design stavolta è piuttosto incoerente e frammentario, con intere sezioni che finiscono in vicoli ciechi e accessi a nuove aree spesso anonimi e posizionati arbitrariamente. Non restituisce senso di progressione.
Dover affrontare due caricamenti ogni volta che si vuol livellare poi è puro non sense.
Sembra di giocare ad un prequel di DaS, più che ad un sequel.
Le locazioni che per adesso ho attraversato tra l'altro sono una più brutta e spartana dell'altra, continua a sembrare un prodotto incompleto\travagliato.
Eccallà!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1404 il: 18 Mar 2014, 12:54 »
Mi raccomando: decidete se è bello o se fa schifo entro il mese prossimo che se è il caso annullo l'ordine. :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1405 il: 18 Mar 2014, 13:03 »
Se è come DaS, la consacrazione finale arriva solo ad almeno tre quarti della prima run, prima si oscilla tra "capolavoro" e "cos'è 'sta m3*d4?"
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1406 il: 18 Mar 2014, 13:22 »
per me la consacrazione è arrivata quando sono sceso nelle catacombe ad inizio gioco fregandomene del percorso normale   :yes:

qui boh, non noto piu' cose leggendarie nelle discussioni come la capra e i due buontemponi, anche gente che aveva ragequittato presto a dark souls qua avanza alla grande

vabbè meglio che niente, uno stuzzichino tra un gioco 2d e un altro ci sta
« Ultima modifica: 18 Mar 2014, 13:25 da Floyd »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1407 il: 18 Mar 2014, 13:25 »
io devo ancora giocarci, ma da quello che leggo sta cosa dell' hub di das2 ha un pò castrato il senso di mondo interconnesso e liberamente esplorabile.

Sinceramente non credo saprà fare di meglio degli altri due souls, spero ovviamente di sbagliarmi.

Una roba figa tipo che senti la campana che suona come in DAS quando qualcuno procede qua c'e'?

l'ho sempre trovata geniale come cosa

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1408 il: 18 Mar 2014, 13:46 »
Il level design rimane interconnesso all'interno delle singole location e complessivamente eccellente. Per il resto hanno voluto dare maggior senso di spazialità rispetto a DS1, che per essere tutto collegato somigliava più a un comune montano con relative frazioni che non a un mondo o anche solo a una regione.

Il risultato è più tradizionale nella struttura e intellettualmente meno appagante, ma è del tutto intatta l'emozione di vedere strutture che si perdono remote all'orizzonte e prima o poi raggiungerle. Il fail è tornare ogni volta a Majula per livellare. L'idea di un Kokiri village con amici, fabbro e negozio ci stava tutta. Ma tornare a casa è emozionante ogni tanto, doverlo fare a ogni level-up è una menata davvero avulsa dalla logica pratica e minimalista che contraddistingue la serie.

Nel complesso, gli sviluppatori hanno ribadito più volte che DS2 voleva essere sequel e sintesi tanto di DaS quanto di DeS, quindi questa struttura a metà tra i due è certamente figlia di questo proposito. E DeS era una mezza merda ma lo avete idolatrato, quindi non rompete i coglioni.

Poi ecco, devo sbrigarmi a finirlo prima che esca su PC, altrimenti i rant quotidiani di Floyd su quello che hanno sgravato, semplificato e dumbizzato so già che mi owneranno lo spirito.
« Ultima modifica: 18 Mar 2014, 14:36 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1409 il: 18 Mar 2014, 14:34 »
Non mi vorrai mica dire che c'è la pausa...
Professional Casual Gamer