Beh, non mi dispiace diciamo.
16 ore e 52 il primo giorno di gioco
Sono arrivato alla
presa della Bastiglia. Finito lo stage Goonies che mi ha oltremodo infastidito, bellissimo ma molto dito in culo, i cancheri neri manoni proprio non li reggo.
Che bello il ritorno di
Orstein!
L'ho violentato con gioia, anche se poi il sacerdote dei Blue Knights dopo non mi calcola. Perché?
Per ora Dark Souls 2 mi sembra una versione più matura e meno vigliacca di Dark Souls, alla fine della fiera per come è strutturato il warp tra bonfire ci sta tutto, il level up alla donnina è solo un'inutile, inspiegabile perdita di tempo. Ma perché?
Ho scoperto dopo 8 ore di randellate nei denti che il covenant Clan of Champions ti impedisce di evocare altri giocatori o farti evocare, e pompa di non poco il danno che ti infliggono i nemici (infatti venivo oneshottato un po' TROPPO facilmente).
Spiegatemi però una cosa:
Da umani si può evocare, ma ci possono invadere? E' come DS1?
Chiedo perché ero
hollow e stavo cenando, e ho sentito il mio pg guaire, mi avevano invaso! In qualche modo sono riuscito a salvare la situazione facendo volare lo stronzo negli abissi ma... wtf?
I singoli nemici sanno essere davvero fastidiosi, è molto difficile likeabosseggiare come in DS1.
Il mio PhaZoN non vede l'ora di tornare a stilettare domani, cheggioco signori, cheggioco!
Finalmente un DS bello fuildo, incredibile
EDIT: Ma la parry? Io riesco solo a buttare a terra in nemici, il mega-stab sborone non c'è più? Sento un suono quando entra, forse bisogna fare una sorta di just frame?
Malditos...