Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388209 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1290 il: 14 Mar 2014, 12:47 »
EDIT: piccola domanda...se un'arma fa piu danni con destrezza invece che con forza da cosa lo vedo esattamente? se l'attributo DES dell'arma e' piu alto? nel senso solo da questo lo intuisco?

Lo scaling delle armi credo sia rimasto lo stesso del primo dark souls. C'è la solita valutazione S-A-B-C-D-E.
Da quello che leggevo alcune armi devono il danno esclusivamente a destrezza, altre a forza.
Immagino per la Dex si tratti di pugnali, fioretti e cose così.
 
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1291 il: 14 Mar 2014, 12:51 »
Da quello che leggevo alcune armi devono il danno esclusivamente a destrezza, altre a forza.
Immagino per la Dex si tratti di pugnali, fioretti e cose così.

Alla fin fine è esattamente come in Dark Souls 1, no?

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1292 il: 14 Mar 2014, 13:01 »
Dovrebbe essere ancora più estremizzato il concetto.
Era una cosa che si From sbandierava da tempo.
Ma questo lo vedremo solo , immagino nell'endgame.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1293 il: 14 Mar 2014, 13:52 »
Scusate se mi lamento ancora ma quelli di From si son drogati assai! non solo a volte non e' reattivo,ma succede sovente che col nemico loockato,se tiri indietro e premi cerchio per fare la capriola,il personaggio invece di farla si gira di 180 e son mazzate nei reni! proprio dei geni oh! spero correggano sta cosa!
Mi sa che semplicemente tieni premuto cerchio invece di premerlo solo una volta. Non mi è mai successo questo problema.
SE tengo premuto tondo si gira e scappa, se premo velocemente rotola.

Cmq è un gioco della madonna. Lo adoro ;D Ogni tre secondi trovo qualcosa di nuovo che non avevo visto, si esplora davvero tanto.
« Ultima modifica: 14 Mar 2014, 13:56 da Perunamico »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.844
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1294 il: 14 Mar 2014, 14:05 »
Arrivato! Stasera mi ci butto. Devo far passare queste ore di lavoro il fretta...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.364
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1295 il: 14 Mar 2014, 16:28 »
lol
c'é gente,immagino qua dentro,che si prende/si prenderà ferie o si da per malata

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1296 il: 14 Mar 2014, 18:18 »
Asher ma tu hai prime? No perché nn sono prime, ma ho prenotato il titolo ad ottobre e manco hanno spedito..

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1297 il: 14 Mar 2014, 18:18 »
Scusate se mi lamento ancora ma quelli di From si son drogati assai! non solo a volte non e' reattivo,ma succede sovente che col nemico loockato,se tiri indietro e premi cerchio per fare la capriola,il personaggio invece di farla si gira di 180 e son mazzate nei reni! proprio dei geni oh! spero correggano sta cosa!
Mi sa che semplicemente tieni premuto cerchio invece di premerlo solo una volta. Non mi è mai successo questo problema.
SE tengo premuto tondo si gira e scappa, se premo velocemente rotola.

Cmq è un gioco della madonna. Lo adoro ;D Ogni tre secondi trovo qualcosa di nuovo che non avevo visto, si esplora davvero tanto.

Vero mi son reso conto che era per quello,anche se qualche volta i comandi non li prende(ma sono rarissime) ero io che sbagliavo. cmq battuto anche il secondo boss e il primo di un'altra area. Son morto la bellezza di 47 volte totali per ora  :D ok alcune,diciamo una decina abbondanti solo per provare alcune cose quando oramai i PV non potevano piu scendere di cosi. Sempre piu bello e anche la direzione artistica per ora mi fa impazzire! forse quella del primo e' piu particolare,solitaria e triste/cupa,ma almeno sembra di giocare anche ad un'altro titolo e certi scorci sono splendidi. Se non ricordo male,in quanto la prima run  a DS puo essere molto distorta visto le altre 3 con armamenti uber,mi sembra che abbiano ritoccato pesantemente sia la lancia che l'alabarda! la prima che era sgrava all'inizio in DS ora consuma molta piu energia se la si usa in parata e ci vuole una discreta destrezza come requisito,la seconda invece sempre se non ricordo male,ne hanno cambiato alcuni moveset(almeno rispetto a DeS sicuro) ed ora e' molto migliore per me,e diventa utile,laddove negli altri episodi non la usavo praticamente mai. spero che non siano robe da spoiler,altrimenti ditelo che provvedo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1298 il: 14 Mar 2014, 18:35 »
Provato una mezz'ora a casa di un amico  versione  ps3. Il gioco  va al rallentatore e ogni  tanto  scatticchia pure.  Pessimo  il salto su L 3
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1299 il: 14 Mar 2014, 18:36 »
Provato una mezz'ora a casa di un amico  versione  ps3. Il gioco  va al rallentatore e ogni  tanto  scatticchia pure.  Pessimo  il salto su L 3
puoi cambiarlo e metterlo sul cerchio

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1300 il: 14 Mar 2014, 18:55 »
Ah su cerchio è  già meglio.  Corri,  molli e rischiacci?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1301 il: 14 Mar 2014, 20:08 »
Scusate se mi lamento ancora ma quelli di From si son drogati assai! non solo a volte non e' reattivo,ma succede sovente che col nemico loockato,se tiri indietro e premi cerchio per fare la capriola,il personaggio invece di farla si gira di 180 e son mazzate nei reni! proprio dei geni oh! spero correggano sta cosa!
Mi sa che semplicemente tieni premuto cerchio invece di premerlo solo una volta. Non mi è mai successo questo problema.
SE tengo premuto tondo si gira e scappa, se premo velocemente rotola.

Cmq è un gioco della madonna. Lo adoro ;D Ogni tre secondi trovo qualcosa di nuovo che non avevo visto, si esplora davvero tanto.

Vero mi son reso conto che era per quello,anche se qualche volta i comandi non li prende(ma sono rarissime) ero io che sbagliavo. cmq battuto anche il secondo boss e il primo di un'altra area. Son morto la bellezza di 47 volte totali per ora  :D ok alcune,diciamo una decina abbondanti solo per provare alcune cose quando oramai i PV non potevano piu scendere di cosi. Sempre piu bello e anche la direzione artistica per ora mi fa impazzire! forse quella del primo e' piu particolare,solitaria e triste/cupa,ma almeno sembra di giocare anche ad un'altro titolo e certi scorci sono splendidi. Se non ricordo male,in quanto la prima run  a DS puo essere molto distorta visto le altre 3 con armamenti uber,mi sembra che abbiano ritoccato pesantemente sia la lancia che l'alabarda! la prima che era sgrava all'inizio in DS ora consuma molta piu energia se la si usa in parata e ci vuole una discreta destrezza come requisito,la seconda invece sempre se non ricordo male,ne hanno cambiato alcuni moveset(almeno rispetto a DeS sicuro) ed ora e' molto migliore per me,e diventa utile,laddove negli altri episodi non la usavo praticamente mai. spero che non siano robe da spoiler,altrimenti ditelo che provvedo.
Devo dire che a me invece le alabarde stanno deludendo, almeno quelle che ho trovato finora, lente e pesanti :tired:
Nel vecchio le adoravo le alabarde :tired:.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1302 il: 14 Mar 2014, 20:43 »
Spedito! Zero scimmia proprio

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1303 il: 14 Mar 2014, 21:13 »
mammamia ma quanto è bella la statua  :cry:

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1304 il: 14 Mar 2014, 21:27 »
Ah su cerchio è  già meglio.  Corri,  molli e rischiacci?
Si esatto come nel primo.

metto sotto spoiler la domanda per chi ha gia affrontato quello che dovrebbe essere il secondo boss e l'ha sconfitto
Spoiler (click to show/hide)
grazie.
« Ultima modifica: 14 Mar 2014, 21:32 da Valas73 »