Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384319 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1275 il: 14 Mar 2014, 09:41 »
Ok, ora la differenza è evidente.
NeoGaf si ribella
#DarkSoulsDowngrade and #YOULIED \\ a.k.a You got some splainin' to do, Namco

Imho su PC sarà uguale, la "vecchia" versione è propio un alro gioco...

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1276 il: 14 Mar 2014, 09:50 »
Ok, ora la differenza è evidente.
NeoGaf si ribella
#DarkSoulsDowngrade and #YOULIED \\ a.k.a You got some splainin' to do, Namco

Imho su PC sarà uguale, la "vecchia" versione è propio un alro gioco...
mediaticamente rispetto ai due souls precedente le cose sono andate sicuramente storte questa volta.
miyazaki non avrebbe permesso queste cose! demon's souls 2 believe!!!!!!!!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1277 il: 14 Mar 2014, 09:51 »
Bisogna solo sperare che la versione pompata sia effettivamente quella PC e non una sporca demo truffa..

ma si vede in quel modo su schermo, tipo sfocato?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1278 il: 14 Mar 2014, 10:23 »
Continuo a notare a volte del lag o dei mancati input nei controlli,ripeto vers. PS3,soprattutto nella rotolata,a volte anche in attacco,con la barra della stamina che e' ancora a meta e' come se non ricevesse il comando e non continua ad attaccare. Non capisco qualcosa io o effettivamente e' un po cosi?
EDIT: il problema persiste,provo a cambiare joypad ma non credo dipenda da quello,sto morendo a gogo al secondo boss per non mi rotola quando dico io sto pezzo di merda di un PG! cmq il controllo dell'omino lo trovavo un filino migliore nel primo,qui a volta l'impressione e' che sia piu scattoso,nervoso.
« Ultima modifica: 14 Mar 2014, 10:32 da Valas73 »

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1279 il: 14 Mar 2014, 10:27 »
Visto che siamo in vena di comparative.
Scattata ieri, dal primo DS su PC. Not bad at all.

Spoiler (click to show/hide)
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1280 il: 14 Mar 2014, 10:28 »
...
Imho su PC sarà uguale, la "vecchia" versione è propio un alro gioco...
possiamo per un fottuto attimo sperare che non sia così??
almeno fino alla conferma ufficiale che sara' "e si, su pc e' na merda uguale, ma non temente, a fine anno esce la "Definitive Edition" per ps4 a soli 69,90"

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1281 il: 14 Mar 2014, 10:36 »
Scusate se mi lamento ancora ma quelli di From si son drogati assai! non solo a volte non e' reattivo,ma succede sovente che col nemico loockato,se tiri indietro e premi cerchio per fare la capriola,il personaggio invece di farla si gira di 180 e son mazzate nei reni! proprio dei geni oh! spero correggano sta cosa!
« Ultima modifica: 14 Mar 2014, 10:38 da Valas73 »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1282 il: 14 Mar 2014, 11:12 »
Per quel poco che ho giocato ieri su 360, installato, tutto fluidissimo (anche troppo), grafica bella anche se un po' spoglietta.
Vabbè che ho visto solo il tutorial e il primo scorcio di Majula, avessi dovuto giudicare la grafica del primo DS dall'undead burg... Lulz
Worms! You're all the same to me!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1283 il: 14 Mar 2014, 11:25 »
l'undead burg distrugge tutta la prima parte inutile di Das2 dai...no??

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1284 il: 14 Mar 2014, 11:29 »
l'undead burg distrugge tutta la prima parte inutile di Das2 dai...no??

ma sei deluso, grafica a parte quindi?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.339
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1285 il: 14 Mar 2014, 11:29 »
@ Vudux

Spoiler (click to show/hide)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1286 il: 14 Mar 2014, 11:44 »
l'undead burg distrugge tutta la prima parte inutile di Das2 dai...no??

ma sei deluso, grafica a parte quindi?

no per niente, il gioco e' buono e particolarmente addicting come il precedente.
sono deluso perche' ad oggi non sappiamo cosa ci aspetta dalla versione pc e sono combattuto sul continuare o meno la pezzotta 360 o attendere.
Se quello pc sara' una semplice versione a 1080p @60fps tanto vale giocarmelo ora e tenermi la key pc come obolo per From (meritatissimo).... una volta finito non lo rigiochero' mai :)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1287 il: 14 Mar 2014, 11:53 »
Continuo a notare a volte del lag o dei mancati input nei controlli,ripeto vers. PS3,soprattutto nella rotolata,a volte anche in attacco,con la barra della stamina che e' ancora a meta e' come se non ricevesse il comando e non continua ad attaccare. Non capisco qualcosa io o effettivamente e' un po cosi?
EDIT: il problema persiste,provo a cambiare joypad ma non credo dipenda da quello,sto morendo a gogo al secondo boss per non mi rotola quando dico io sto pezzo di merda di un PG! cmq il controllo dell'omino lo trovavo un filino migliore nel primo,qui a volta l'impressione e' che sia piu scattoso,nervoso.
sarà per i cali di framerate con conseguente imput lag che si dice siano più marcati su ps3? (fonte digital foundry...non la bibbia ma meglio di nulla)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1288 il: 14 Mar 2014, 12:18 »
Continuo a notare a volte del lag o dei mancati input nei controlli,ripeto vers. PS3,soprattutto nella rotolata,a volte anche in attacco,con la barra della stamina che e' ancora a meta e' come se non ricevesse il comando e non continua ad attaccare. Non capisco qualcosa io o effettivamente e' un po cosi?
EDIT: il problema persiste,provo a cambiare joypad ma non credo dipenda da quello,sto morendo a gogo al secondo boss per non mi rotola quando dico io sto pezzo di merda di un PG! cmq il controllo dell'omino lo trovavo un filino migliore nel primo,qui a volta l'impressione e' che sia piu scattoso,nervoso.
sarà per i cali di framerate con conseguente imput lag che si dice siano più marcati su ps3? (fonte digital foundry...non la bibbia ma meglio di nulla)
Non saprei che dirti,anche io l'ho pensato,pero mi accorgo spesso che quando capita che non prende l'imput della rotolata e' spesso quando schivo in diagonale indietro.o solamente dietro,che poi come ho scritto spesso confonde il comando e si gira di 180 e son morto minimo 15 volte al secondo boss
Spoiler (click to show/hide)
ora magari sono anche io che forse qualche volta sbaglio,pero in DS1 non avevo questi problemi. Cmq e' uno strasignorgioco! per ora supersoddisfatto e sono all'inizio proprio immagino.

EDIT: piccola domanda...se un'arma fa piu danni con destrezza invece che con forza da cosa lo vedo esattamente? se l'attributo DES dell'arma e' piu alto? nel senso solo da questo lo intuisco?
« Ultima modifica: 14 Mar 2014, 12:22 da Valas73 »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1289 il: 14 Mar 2014, 12:39 »
EDIT: piccola domanda...se un'arma fa piu danni con destrezza invece che con forza da cosa lo vedo esattamente? se l'attributo DES dell'arma e' piu alto? nel senso solo da questo lo intuisco?

Lo scaling delle armi credo sia rimasto lo stesso del primo dark souls. C'è la solita valutazione S-A-B-C-D-E.