Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388107 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1050 il: 10 Mar 2014, 19:54 »
Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

relativamente off topic ma ci sta

Tornata goduriosa oggi post lavoro

puniti in branda Manus ( che bricconcello che diventa quando gli scende la barra della vita ad uno sputo) e Kamaleet, di quest'ultimo è venuta via la coda ed è tutto molto bello.

@ Valas: anche a me non faceva le domande lo zio, devi interrompere la discussione e riprenderla, a quel punto ti farà le domande, ma solo alla vostra seconda conversazione.

peraltro se secchi il drago ti regala l'arco DIDDIO.

Mancava giusto il DLC, finito, il fungo nella contea  di Oaacile mi desidera carnalmente, alla principessa manco una botta di ringraziamento,  il gioco l'avevo già platinato, eccomi, sono pronto a Dark Souls 2  :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1051 il: 10 Mar 2014, 20:23 »
Io non so che fare.
Se mi ci butto, non ne esco vivo.
Dovrei abbandonare ogni altro gioco e come dopo
DeS o DaS riprendere in mano il backlog lo farebbe sembrare solo
per quello che è: backsciordalog. Ogni gioco sarebbe buio, grigio,
vecchio, stantio, ammuffito, indegno. Mah.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1052 il: 10 Mar 2014, 20:47 »
Io non so che fare.
Se mi ci butto, non ne esco vivo....
ma riesci a sopportare quel framerate?

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.364
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1053 il: 10 Mar 2014, 20:53 »
ps3 framerate lammerda proprio
e poi,come il primo DAS,scattino e freeze di un microsecondo,ma percepibile,quando si sta entrando in un'altra zona(si blocca tutto un attimo,che se stai correndo o sei spedito camminando su un tronco...)  :no:


ah,altra cosa notata anche in Armored Core V ultimo uscito,dimensione dei font piuttosto piccola e tipo di font usato a volte leggibile alla cazzo

forse in From pensano che la gente giochi su console al monitor a mezzo metro,e non spaparanzata sul divano col 42 pollici o più
« Ultima modifica: 10 Mar 2014, 20:56 da Tetsuo »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1054 il: 10 Mar 2014, 21:45 »
Solo per i vostri occhi, un estratto dalla preview di Dark Souls 2 datata settembre 2013 che non avete letto né leggerete mai:

Citazione
A volte (ma solo a volte), avere amici famosi aiuta. E quindi ecco che ci si ritrova con la “versione stampa” per pochi eletti della beta ad accesso ristretto che sta furoreggiando in giro.

[...]

La creazione del personaggio è molto simile al precedente ma decisamente più completa (pur senza raggiungere la potenza creativa di Dragon’s Dogma, Skyrim o Nimble Quest), e per la prima volta un personaggio nudo… E’ nudo. E’ possibile modificare il colore dei capelli e dei peli pubici in modo indipendente, e a quanto ho visto alcune combinazioni possono garantire aumenti di stats specifici e protezione elementale, ma mi riservo di indagare meglio.
Oltre agli umani sono disponibili anche altre razze come il Cocker (un essere alto con testa oblunga di forma vagamente fallica), il Xahlient (o come si scrive, una specie di cavalletta) e (credo) altre creature non ancora disponibili.
Professional Casual Gamer

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1055 il: 10 Mar 2014, 23:14 »
ps3 framerate lammerda proprio
e poi,come il primo DAS,scattino e freeze di un microsecondo,ma percepibile,quando si sta entrando in un'altra zona(si blocca tutto un attimo,che se stai correndo o sei spedito camminando su un tronco...)  :no:

Ma, vedi, in quelle occasioni, non è un problema tennico, è il gioco che ti avverte che lo stai giocando sbajato.


 :P :-*
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1056 il: 11 Mar 2014, 00:49 »
forse in From pensano che la gente giochi su console al monitor a mezzo metro,e non spaparanzata sul divano col 42 pollici o più
In giappone chi ha spazio per un 42?
Monitorino piccolo, stanzetta da 6 tatami e mezzo, consolina accanto rumorosa che fa pure da stufetta
e via, a lavarsi al bagno pubblico che spazio per la vasca non ce n'è (è già un miracolo che ci sia il cesso. Cieco, ovvio).

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1057 il: 11 Mar 2014, 10:53 »
Alcune dritte su delle nuove meccaniche in Dark Souls 2

http://www.youtube.com/watch?v=R5AijCTdcLI

Scale, stunlock, parry, dual wielding, etc. Tante tante cose belle  :yes:

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1058 il: 11 Mar 2014, 11:34 »
Ho letto alcune recensioni e sinceramente ho paura...tanta paura! Sembra che per ogni piccolissimo passo fatto verso il giocatore ci siano il doppio delle bastardate a controbilanciare(?) il tutto, e che ci siano ancora di piu una marea di meccaniche da capire nascoste. Il gioco dicono che sia immenso,molto molto piu del predecessore e varia dalle 50 alle 70 ore a seconda di quanto si riesca a scoprire. Nella rece di Spaziogames ho letto una cosa che mi è piaciuta molto,e cioe che per scrivere una recensione piu completa possibile si son sentiti quotidianamente con giornalisti di altre testate italiane per "scoprire e scambiarsi" insieme i millemila segreti del gioco,segno che questo gioco unisce la fanbase come pochi altri (forse nessuno) ha saputo fare,almeno su console. Son sincero,sarei tentato di usare una guida visto che dicono che sia davvero grosso,ma credo che "rompervi" risultera piu divertente  :-[ Non sono riuscito a capire solo una cosa e chiedo a chi gia lo sta giocando: ma nonostante l'hub e' sempre openworld come DS o bisogna per forza passare appunto per questa zona di smistamento senza che le varie zone siano intrecciate con shotcourt(o come si scrive)? da quello che ho letto cmq un solo disappunto
Spoiler (click to show/hide)
:(

Edit: Altra cosa che non ho capito,ma se io gioco non accedendo al PSN ma col cavo di rete cmq attacato,posso essere invaso lo stesso?
« Ultima modifica: 11 Mar 2014, 12:03 da Valas73 »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1059 il: 11 Mar 2014, 11:42 »
Lol, ho visto un video dove invece di slidare giù per le scale, premere il tasto per lo sprint ti fa staccare e cadere di sotto :D

Offline Mizar

  • Matricola
  • Post: 48
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1060 il: 11 Mar 2014, 12:29 »
E’ possibile modificare il colore dei capelli e dei peli pubici in modo indipendente, e a quanto ho visto alcune combinazioni possono garantire aumenti di stats specifici e protezione elementale
:|

Alè! Un bel cespuglietto rosso e via, immunità alle fiamme garantita!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1061 il: 11 Mar 2014, 12:29 »
Credo fosse una presa per il culo  :D

Se invece era un post serio.. bhe--  :scared:

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1062 il: 11 Mar 2014, 12:33 »
Citazione
Dark Souls 2: the Digital Foundry verdict

All of which leads us to a crossroads when recommending one version over the other. On the one hand, if you can't bear the thought of playing through a Dark Souls game with heavy tearing, the PS3 version is the only way to go for now. Performance is largely a sub-30fps affair for Sony's console, but thanks to an engine revamp with more aggressive LOD scaling, we have yet to experience sustained drops as egregious as the original Dark Souls at its worst. For the smoothest performance though, the 360's ability to push 30-40fps at most points is worth considering among those tolerant of tearing artefacts.

Insomma framerate sub 30 vs tearing a manetta, bella scelta :death:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1063 il: 11 Mar 2014, 12:36 »
dove conviene comprare la guida cartonata di DS2?

no Zavvi, che pretende di spedirmi a casa (indirizzo della carta di credito) e io a casa non ci sono mai ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mizar

  • Matricola
  • Post: 48
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1064 il: 11 Mar 2014, 12:37 »
Credo fosse una presa per il culo  :D
E' ovviamente una presa per il culo, eppure pretendo l'aggiunta di questa feature in una patch correttiva iniziale :D