Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388233 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #960 il: 06 Mar 2014, 22:33 »
Grazie Darro, ho approfittato anche io del tuo ottimo link. E ora vojo morì.
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #961 il: 07 Mar 2014, 13:31 »
orribile floyd, prendilo qua:
http://www.simplycdkeys.com/steam/dark-souls-ii?ref=simplycdkeys_home_product_panel

coupon da applicare: 5OFFDS2

dovrebbe venire 20 sterline.

Ma acquistando da un sito di chiavi si può fare il preload?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #962 il: 07 Mar 2014, 13:51 »
ho letto un po' di impressioni (senza spoiler specifici ovvio, solo cose generali) su reddit e neogaf

e spero che non siano vere, perchè confermerebbero piu o meno quello che temevo (+ gioco tradizionale - atmosfera / level design)

le ambientazioni sembrano molto meno inspirate e piu' vicine ai luoghi comuni rpg tradizionali, e peraltro sono scarsamente interconnesse, addio action adventure anni 80 stile dark souls e poter guardare da lontano la prossima locazione.


Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #963 il: 07 Mar 2014, 13:55 »
orribile floyd, prendilo qua:
http://www.simplycdkeys.com/steam/dark-souls-ii?ref=simplycdkeys_home_product_panel

coupon da applicare: 5OFFDS2

dovrebbe venire 20 sterline.

Preso. Spero sia un sito affidabile.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #964 il: 07 Mar 2014, 14:05 »
ho letto un po' di impressioni (senza spoiler specifici ovvio, solo cose generali) su reddit e neogaf

e spero che non siano vere, perchè confermerebbero piu o meno quello che temevo (+ gioco tradizionale - atmosfera / level design)

le ambientazioni sembrano molto meno inspirate e piu' vicine ai luoghi comuni rpg tradizionali, e peraltro sono scarsamente interconnesse, addio action adventure anni 80 stile dark souls e poter guardare da lontano la prossima locazione.

Se c'è una cosa che dopo Red Dead non posso piu NON avere è la possibilità di vedere a miglia di distanza la mia prossima meta, come il lago Don Julio, che pensavo fosse uno sfondo e invece ci si può comodamente arrivare  :-[
Indispensabile poter scorgere in lontananza la sagoma di uno spettrale castello in rovina, e infine, raggiungerlo!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #965 il: 07 Mar 2014, 14:13 »
Non ci sto capendo molto. Esce il 13 o il 14???

Facendo due conti con Zavvi che me lo dà il 14 non lo avrò mai per quel weekend, sto facendo il pensieraccio di buttare via 20 euro, togliere il preorder e passare ad amazon.it, che lo dà come in uscita il 13, quindi lo avrei matematicamente venerdì 14 e quindi weekend di odio e ammmmmore  :-[ :-[ :-[
Worms! You're all the same to me!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #966 il: 07 Mar 2014, 14:14 »
si bhe, cose un po' diverse, in dark souls c'era anche in verticale, non era certo piatto come i sandbox tipo red dead

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #967 il: 07 Mar 2014, 14:21 »
amazon.it, che lo dà come in uscita il 13, quindi lo avrei matematicamente venerdì 14
Tu sai vero che questa cosa suona come le ultime parole famose più famose della storia dell'isola dei famosi?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #968 il: 07 Mar 2014, 14:30 »
amazon.it, che lo dà come in uscita il 13, quindi lo avrei matematicamente venerdì 14
Tu sai vero che questa cosa suona come le ultime parole famose più famose della storia dell'isola dei famosi?

vè che stai cornacchiando un po' troppo ultimamente. Che, hai voglia di un bel Negroni condito con cimici?
Worms! You're all the same to me!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #969 il: 07 Mar 2014, 15:33 »
le ambientazioni peraltro sono scarsamente interconnesse

Quello un pò si poteva anche intuire quando hanno confermato la struttura con hub e teletrasporto attivo da subito.

Anche a me faceva impazzire la struttura di Dark Souls, ma nel momento in cui ti puoi teletrasportare ovunque e hai un hub centrale, non credo ci sia nemmeno bisogno che ogni location sia così incastonata alla perfezione con le altre.

A me l'unica cosa che lascia un pò perplesso dai pochi filmati visti fino ad ora è che il pg sembra "pattinare" sul terreno  :no:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #970 il: 07 Mar 2014, 16:11 »
bhe non necessariamente, anche il primo livello di demon souls per dire è abbastanza interconnesso, si possono cmq fare livelli separati e all'interno fare design verticale ricco di connessioni

idem per il telesporto, quello è semplicemente un fast travel, io non do per scontato che la sua presenza annulli le scorciatoie, ma che serva per evitare di usarle 50 volte per andare da qualche parte.

dark souls almeno per me era 40 per cento level design e 30 per cento atmosfera. Il rimanente 30 per cento era il sistema di combattimento. Se manca davvero sto 70 per cento è una grossa delusione.


Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #971 il: 07 Mar 2014, 16:24 »
mhhhh, in 2 ore accendi tipo 5 bonfire...
son morto 2 volte, 1 per provare una caduta.
Se non si impenna di cattiveria direi che hanno ceduto pesantemente al vile denaro.
per ora sono un po' meh, non ho ancora capito se fermarmi o meno aspettando PC. Ho paura che grossa ciccia sia demandata all'online.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #972 il: 07 Mar 2014, 17:36 »
Ok abbandono il topic
Worms! You're all the same to me!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #973 il: 07 Mar 2014, 18:53 »
mhhhh, in 2 ore accendi tipo 5 bonfire...

Visto che ci stai giocando, c'è effettivamente quell'effetto di "pattinamento" del pg che si percepiva nei filmati?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #974 il: 07 Mar 2014, 21:22 »
si pattina, e' tutto piu' leggero in generale.
comunque mi rimangio il discorso difficolta' dopo essere morto una dozzina di volte al primo boss.  :yes: :yes: inizia a fare sul serio..