Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388029 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #750 il: 20 Gen 2014, 07:55 »
Dark Souls 2 PC version delayed until May 31?

NUOOOOOOOOO!!!

Vabbeh, almeno si spera non sia na porcheria di conversione come quella del primo

Meglio così Elma. Metti che faccia schifo possiamo sempre annullare l'ordine.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #751 il: 20 Gen 2014, 10:26 »
Metti che faccia schifo possiamo sempre annullare l'ordine.

Non dirle neanche per scherzo certe cose  :no:.

Scherzi a parte, partendo da Dark Souls si devono proprio mettersi d'impegno per farne un prodotto "schifoso".

Tra l'altro, probabilmente qualcuno avrà dato un'occhiata a questo canale youtube (i video sul lore erano particolarmente interessanti imo). A quanto pare sta lavorando alla strategy guide, acquistabile su amazon http://www.amazon.com/dp/0744015472.

La cosa importante è che questa è la sua prima impressione di Dark Souls 2, che mi fa davvero ben sperare https://twitter.com/EpicNameBro/status/424709538025967616

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #752 il: 20 Gen 2014, 10:42 »
Vabbè ma "a lot more" se a lui fosse piaciuto come a me non sarebbe proprio fisicamente possibile.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #753 il: 20 Gen 2014, 10:53 »
Ma c'è una qualche conferma ufficiale del rinvio a maggio della versione PC?
Perché io ricordo mesi fa che intendevano farla uscire comunque entro marzo, seppure un po' in ritardo rispetto a quelle console.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #754 il: 20 Gen 2014, 11:02 »
Vabbè ma "a lot more" se a lui fosse piaciuto come a me non sarebbe proprio fisicamente possibile.

Visto quanto c'ha dedicato a Dark Souls (il primo), sinceramente credo ce ne siano pochi di appassionati quanto lui (dai un'occhiata al canale)  ;).

Ma c'è una qualche conferma ufficiale del rinvio a maggio della versione PC?
Perché io ricordo mesi fa che intendevano farla uscire comunque entro marzo, seppure un po' in ritardo rispetto a quelle console.

No, non c'è nessuna conferma e con ogni probabilità (incrociamo le dita) è un placeholder messo li da amazon, giusto perchè effettivamente non c'è una data definitiva per la versione pc, ma che nelle intenzioni dovrebbe uscire qualche settimana dopo, non mesi dopo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #755 il: 20 Gen 2014, 11:19 »
Visto quanto c'ha dedicato a Dark Souls (il primo), sinceramente credo ce ne siano pochi di appassionati quanto lui (dai un'occhiata al canale)  ;).
La cosa non smette di essere sospetta.

Ipotesi 1: per lui DS è il gioco della vita.
Rimane improbabilissimo che un qualunque seguito, anche enormemente superiore, gli entri nel cuore a tal punto da fagli dire che gli piace MOLTO più del primo.

Ipotesi 2: ha fatto la wiki del primo perché gli è piaciucchiato ma più che altro ha sniffato i dollaroni.
Rimane probabilissimo che abbia detto una cosa del genere per puro spirito promozionale.

Ipotesi 3: per lui DS è il gioco della vita però ha sniffato i dollaroni con DS2 e sarebbe scemo a non cogliere la palla al balzo.
Quindi gli piace meno per mille motivi (anche se magari oggettivamente superiore) ma dice quello che dice.

In ogni caso sono convintissimo anche io che in From, con quelle basi, non possano praticamente sbagliare.
E' solo che voglio rimanere cauto con le aspettative visto quanto m'è piaciuto il primo. ^____^
Professional Casual Gamer

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.620
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #756 il: 20 Gen 2014, 12:15 »
puro marketing imho...
detto questo sono anni che from fa i king's field ed i souls sono già due.
toppare è quasi impossibile.
bissare quello sì.
probabilmente il soul che colpirà sarà quello in sviluppo su next gen ad opera del team di serie A di from, son convinto che quello su ds 2 sia un team discreto ma non l'originale..
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #757 il: 20 Gen 2014, 13:55 »
Ipotesi 2: ha fatto la wiki del primo perché gli è piaciucchiato ma più che altro ha sniffato i dollaroni.
Rimane probabilissimo che abbia detto una cosa del genere per puro spirito promozionale.

Ipotesi 3: per lui DS è il gioco della vita però ha sniffato i dollaroni con DS2 e sarebbe scemo a non cogliere la palla al balzo.
Quindi gli piace meno per mille motivi (anche se magari oggettivamente superiore) ma dice quello che dice.

In ogni caso sono convintissimo anche io che in From, con quelle basi, non possano praticamente sbagliare.
E' solo che voglio rimanere cauto con le aspettative visto quanto m'è piaciuto il primo. ^____^

Può essere, per carità, ma seguendo il canale da un pò, mi pare abbastanza improbabile. Credo non abbia neanche mai preso na lira dai video che pubblica, nonostanti ormai ci siano cani e porci a farci soldi con sto youtube (magari pochi, ma sempre soldi). Comunque non ha mai collaborato a nessuna delle wiki (mi pare ce ne siano due per dark souls), ha solamente un canale personale su youtube su cui non posta neanche regolarmente.

Il succo del discorso in ogni caso, era tranquillizzare i tanti, comprensibilissimi, dubbi su un seguito di un gioco a cui molti giocatori, me compreso, si sono affezionati tantissimo.

Che poi "sia molto più bello di Dark Souls" o meno a me in realtà interessa fin la. Già con un seguito onesto e legittimo io credo mi potrei ritenere più che soddisfatto  :yes:

edit: poi è na primissima impressione. Chiaro che poi eventuali altri pregi e difetti verranno fuori giocandoci più a fondo.

« Ultima modifica: 20 Gen 2014, 14:07 da El_Maria »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #758 il: 20 Gen 2014, 14:26 »
Massì, si fa per parlare, chiaramente hai ragione tu. Certo se è davvero così pazzesco io rischio seriamente di non giocare più niente per tutto l'anno.
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.845
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.620
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #760 il: 20 Gen 2014, 16:00 »
ma si sa qualcosa sull'hub del gioco?

s'è già vista nella beta?
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #761 il: 20 Gen 2014, 16:55 »
ma si sa qualcosa sull'hub del gioco?

Non credo ci sia, ma nel gioco proprio.

A meno di essermi perso pezzi per strada, dovrebbe essere strutturato in tutto e per tutto come Dark Souls, e non con un hub centrale da cui si può accedere ai vari livelli (che se non sbaglio era la strutturazione di Demon Souls)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #762 il: 20 Gen 2014, 17:02 »
Forse intendeva l' HUD, visto che in molti screen non compare, proprio xke nel gioco saggiamente sparisce quando non serve, per migliorare l'atmosfera e il coinvolgimento!
Oltre che salvarmi il Pana dalla ritenzione  :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #763 il: 20 Gen 2014, 17:17 »
9 covenant...

e un "increase population"...

uh.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #764 il: 20 Gen 2014, 17:51 »
Beh, spero bene che un vero e proprio hub non ci sia, proprio come in DS.
E spero pure che l'hud scompaia, anche se su PC la cosa verrebbe risolta in 3 nanosecondi.
Professional Casual Gamer