Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388275 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #645 il: 07 Nov 2013, 21:25 »
Seee. Namco Bandai riderà di meno quando per scherno eviterò di comprare il gioco al Day One ma aspetterò il giorno dopo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #646 il: 07 Nov 2013, 22:51 »
Lol. Ma io non mi ci metto nemmeno, a controllare se sono libero in una finestra temporale così ridicola. Esplodessero e bon.
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #647 il: 10 Nov 2013, 12:38 »
Sorcerer a questo giro.
L'esperienza più da bestemmie da anni a questa parte.

- un razzo di attacco fisico. ma proprio un razzo.
- ti pari con lo scudo, ti fanno danni lo stesso. con i nemici normali infoiati è un massacro.
- 4 magie. Le sould arrow, 20, sarebbero l'attacco normale del sorcerer...peccato che non bastino! parte la gestione mega oculata di soul arrow, attacchi normali, schivate, parate (ouch!) e altro. ogni nemico può essere l'ultimo. ma sul serio. le altre magie fanno pena, perché hanno bisogno spazio per essere lanciate. si salva la spadona di luce, che per i crowd control può essere una manna ma è lenta nell'esecuzione. migliorando l'attunement si casta più velocemente, quindi good. i danni delle magie, comunque, sono patetici.
- è un sorcerer, ma si becca contro una magia son dolori. ah beh, essere maghi non conta nulla.
- il sorcerer risplende negli scontri con i red phantom. scappare, girarsi, soul arrow, repeat. per quelli che si beccano dello stun dopo ogni soul, basta andare a raffica fino all'esaurimento della stamina. stacchi un attimo, altra soul. morto. con il phantom ultra pesante, invece, niente da fare. i danni magici non gli fanno un razzo.
- i boss ti sventrano. con il guerriero basta un po' di pazienza e ce la fai, qui alla fine ti manca tutto. resistenza fisica, magica, velocità, danni magici imponenti che sopperiscano, ti pari ed è come se lo scudo non ci fosse...un disastro. un. di.sa.stro. ma li ho battuti lo stesso. il crowd control contro lo Skeleton Lord è stato un piccolo delirio, mentre per l'altro boss tutto stava nell'attirare i pinwheel fuori dalle tane, così da essere anche loro investiti in pieno. visto che di tirarli giù con una combo di pugnale era impossibile...( ma loro con due colpi di bastoncino findus ti iudaiavano...).
- i danni da caduta sono più ingenti rispetto al guerriero.vuoi quell'oggetto su quella sponda da cui ti devi buttare? pensaci 3 volte prima, che se con il guerriero ce la facevi...

Il sorcerer è un foglio di carta che non ha nemmeno un arsenale numericamente e potentemente adeguato per sopperire la pateticità fisica. quando ho visto che aveva anche una piromanzia in dotazione, solo 4 usi, ho pensato che fosse l'equivalente della pallona di fuoco di DaS. Seeeeeee, certo. Patetica anche questa.

Quindi:
Guerriero, promosso: c'è una sfida giusta, si muore, si impara, si va avanti, si rimuore, ma si ha sempre la sensazione che yes I can;

Mago, bocciato: la sfida non è proporzionata al personaggio a cui oltre a mancare una difesa adeguata, manca pure la potenza offensiva magica. Puoi darmi 32 usi magici spanati su 4 magie, ma se i danni che fanno sono da lol e mi costringi a ricorrere a scudo e pugnale (= morte quasi certa) già dopo pochi metri perché le magie è meglio tenersele per i cosi grossi ma pure i nemici piccini ti aprono in due perché se ti pari ti penalizzano e se attacchi sei penalizzato lo stesso in quanto la forza fisica è ridicolmente bassa e prima di uccidere anche un undead ti sei fatto fuori tutta la stamina e ne hai un altro che ti sta arrivando di lato, beh, hai sbagliato o a tarare il gioco (sul personaggio scelto) o a tarare il personaggio. Eccheccazzo. Giocare col sorcerer è stato come ricevere un calcio nei coglioni ad ogni nemico. Il pyromancer di DaS a questo gli fa il culo ad occhi chiusi.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.472
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #648 il: 10 Nov 2013, 14:54 »
Tanto alla fine sarà senza vere e proprie classi come nei precedenti, sarà semplicemente una build troppo incentrata sulla magia quella della beta.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #649 il: 10 Nov 2013, 16:50 »
S'è visto.
3 soul arrow per azzoppare uno zombie.
Ma dove....ma dove...ma doveeeeeee?
Mi toccava andare di scudo e pugnale per risparmiarmele per i nemici grozzi o quelli normali infoiatelli.
Ma anche lì, 1 soul e il resto col pugnale, che non vorrai mica arrivare al boss senza magie...
Una volta aperte le due scorciatoie ci si mette 1 minuto a raggiungere i boss, correndo e schivando tutto, ma
è il processo che porta allo sblocco di 'ste scorciatoie che è stato un'agonia. Col mago eh.

Ah, bello poi, mi sono portato uno scheletro dalla sua caverna fino alla casupola con il bonfire e l'ho ucciso lì.
-> bonfire inutilizzabile.
(se c'è un nemico nei pressi del bonfire non lo puoi usare, lui era lì "morto" che aspettava di essere resuscitato, ma essendo il pinwheel lontanissimo non lo avrebbe resuscitato mai, ffffffffffff, sono dovuto tornare all'altro bonfire, schivando l'impossibile e con 1 cm scarso di energia...bug bug bug bug bug, appena tocco il bonfire esigo che i nemici spariscano. reportato)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #650 il: 10 Nov 2013, 17:00 »
Finalmente un buon motivo per alzarsi presto la domenica mattina. :yes:
stamani mi sono dimenticato di verificare la tua presenza ^^'
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.518
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #651 il: 11 Nov 2013, 10:18 »
Ovviamente c'avevo da fare e me ne sono fregato. Arriverò al gioco finale senza nemmeno avere visto un video.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #652 il: 11 Nov 2013, 10:36 »
Ovviamente c'avevo da fare e me ne sono fregato. Arriverò al gioco finale senza nemmeno avere visto un video.


+1

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.845
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #653 il: 05 Dic 2013, 15:38 »
New Covenant Info. Praise the Sun!
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=728665





Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #654 il: 06 Dic 2013, 16:00 »
Praise the Sun!!!
Warriors of Sunlight Represent!

Se non trovano un modo di infilare Solaire da qualche parte li boicotto  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #655 il: 06 Dic 2013, 16:29 »
Tsk, eccone un altro da accoppare alla prima occasione...

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #656 il: 06 Dic 2013, 16:33 »
Tsk, eccone un altro da accoppare alla prima occasione...
lol
Ho anche una lunga militanza nei Blades of Darkmoon, giusto perché tu lo sappia  :-*
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #657 il: 06 Dic 2013, 16:36 »
Giocare col sorcerer è stato come ricevere un calcio nei coglioni ad ogni nemico.
Forse il bilanciamento, per così dire, risiede nell'idea che all'inizio sia terribile, ma una volta trovato un anello di rigenerazione del mana sei praticamente un dio...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #658 il: 06 Dic 2013, 16:51 »
...no, Xibal, quale mana? Le magie vanno ad usi...
L'unica sarebbe stata avere più usi a disposizione da subito, un pelo di danni in più e una difesa un pelo migliore.
Le cose hanno iniziato ad assestarsi dopo vari punti spesi in Attune Magic, ma non quanto sperato...
e poi hanno sparato la difficoltà del gioco al massimo, quindi, si moriva lo stesso.

(chi è che non vorrebbe un HP ring o un Tower Shield? Eh...)


@Nihil: non me la ricordavo così ho gugolato. E mi viene fuori che si poteva uccidere la gigantona?? Ma daaai...

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #659 il: 06 Dic 2013, 16:53 »
@Nihil: non me la ricordavo così ho gugolato. E mi viene fuori che si poteva uccidere la gigantona?? Ma daaai...
Basta una freccia sostanzialmente  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.