Quell'anello per boostare la difesa faceva piccoli miracoli...
Lol, ho dimenticato il punto centrale di quello che volevo dire nel post precedente.
Mi è parso che con il lock on attivo il personaggio si muovesse in maniera meno libera, più lenta e goffa.
Con i nemici normali la differenza non era molta, ma con quel phantom sembravo essere diventato una tartaruga.
Altra cosa, i danni delle armi. Mi è parso che più si è distanti e meno danni si facciano (consecutio wtf).
E parlo di spade, mica di frecce lanciate da distanze siderali. Il minimo che ho visto con la spada base
del guerriero è stato 48 (beccando un tizio con la clava di striscio), per poi tirargli un fendente
da 201 praticamente standogli appiccicato...
O dipende dalla distanza o dal punto dell'arma che colpisce (punta, lama, elsa...) o, addirittura, il punto in cui l'arma impatta (torso, braccia, gambe, piedino...).
O come penso sia più probabile, il rilevamento dei danni era fatto all'attributo canino...