Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388114 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #525 il: 19 Set 2013, 21:51 »
Onestamente, più che un problema di difficoltà, diventa di mera fruibilità.
A meno che abbiano stravolto altri sistemi connessi alla cosa, essere invasi significa essere impossibilitati ad usare un bonfire, affrontare il boss, superare i fog-door ecc...
Se questo diventa un elemento che non posso più non dico controllare, ma gestire, con il meccanismo del rischio ricompensa che avevano i precedenti giochi, nuoce gravemente all'equilibrio del gioco.
A meno appunto di giocare offline, ma significa privarsi di buona parte dell'esperienza.

Bon, aspetto comunque che esemplifichino come funzionerà il tutto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #526 il: 20 Set 2013, 16:47 »
Avete visto la roba in-game di deep down?
Ecco, mi sono immaginato il prossimo Souls next gen con una grafica del genere e stavo salivando...

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #527 il: 30 Set 2013, 21:57 »
Filmati, immagini, impressioni e menate varie su Neogaf dalla beta di DaS2.

Non ho guardato filmati o altro, ma tra le impressioni che mi hanno colpito;

-Sia invasori che aiutanti possano usare gli Estus Flasks, a differenza di quanto capitava in DaS.

-Gli invasori hanno circa il 75% dei propri HP massimi.

-Sembra che non solo i Blue Phantom abbiano un tempo limite di permanenza nel mondo dell'host, ma anche gli invasori.

-Il backstab è a quanto pare molto più difficile da compiere. Non so solo in PVP o anche in PVE.

-Ritorna l'inventario organizzato alla DeS e  non quella porcheria di Bottomless Box.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.472
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #528 il: 30 Set 2013, 23:41 »
In effetti ora che me lo fai notare è abbastanza assurdo che dal magazzino ben organizzato di DeS si sia passati a quello scatolotto unico quasi inutilizzabile di DaS.

Per il resto, boh. Son tutte cose relative al multiplayer che personalmente mi interessa relativamente, pur avendo sempre giocato online DaS prima e Des ora. Mi preoccupa che sembrano voler spingere tanto sulle invasioni, persino quando si è hollow. Non vorrei che fosse un'interruzione continua...
Se quella merda di Amazon uk non avesse tolto la free delivery avrei già preordinato la collector comunque.
« Ultima modifica: 30 Set 2013, 23:44 da Andrea Rivuz »

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #529 il: 01 Ott 2013, 08:53 »
Spero non sia obbligatorio l'online.


Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.620
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #530 il: 01 Ott 2013, 09:22 »
Spero non sia obbligatorio l'online.


perchè dovrebbe?
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #531 il: 01 Ott 2013, 10:21 »
Ma la beta non dovrebbe essere NDA?
C'è pure scritto nei termini delle condizioni che non ne devi parlare in giro...e GAF se ne sbatte...

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #532 il: 01 Ott 2013, 15:07 »
Ma la beta non dovrebbe essere NDA?
C'è pure scritto nei termini delle condizioni che non ne devi parlare in giro...e GAF se ne sbatte...
Onestamente, è un pò così per tutte le beta.
E gli sviluppatori ne sono consci, quindi finché non dai via certi dettagli probabilmente se ne sbattono anche. In fin dei conti, è promozione.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #533 il: 01 Ott 2013, 16:38 »
Le regole sono fatte per essere rispettate.
Chrishto.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.620
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #534 il: 01 Ott 2013, 16:50 »
Le regole sono fatte per essere rispettate.
Chrishto.
suvvia è una beta....aperta al pubblico estratto.....sono ben consci della cosa in from.
se non vuoi vedere roba...cambia thread su neogaf lol
inoltre ricorda la regola...a voler fare il puro trovi sempre qualcuno più puro che poi....ecco...lol


Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #535 il: 10 Ott 2013, 20:12 »
Se qualcuno selezionato per la beta riesce ad accedere alla pagina per accettare i termini e le condizioni e scaricare il voucher, faccia un fischio. Qua la pagina non è raggiungibile. Ti fanno vedere il dolce e poi te lo tolgono. Brutti.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.518
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #536 il: 10 Ott 2013, 20:56 »
Se qualcuno selezionato per la beta riesce ad accedere alla pagina per accettare i termini e le condizioni e scaricare il voucher, faccia un fischio. Qua la pagina non è raggiungibile. Ti fanno vedere il dolce e poi te lo tolgono. Brutti.

Hanno invitato anche me alla beta.
Niente da fare per la pagina... Non ci si logga.
Oltre al fatto che Sony ti manda mail che sembrano farlocche credo che oggi siano subissati dai tentativi di accesso... :D
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.210
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #537 il: 10 Ott 2013, 21:38 »
Anche io non riesco ad accedere.

Mi viene un dubbio ma qualcuno che ha chiesto di partecipare alla beta e non è stato accettato, c'è?
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Sydney

  • Newbie
  • Post: 2
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #538 il: 10 Ott 2013, 22:09 »
Se qualcuno selezionato per la beta riesce ad accedere alla pagina per accettare i termini e le condizioni e scaricare il voucher, faccia un fischio. Qua la pagina non è raggiungibile. Ti fanno vedere il dolce e poi te lo tolgono. Brutti.
Ci sono appena riuscito, dopo un botto di tentativi (consiglio di insistere fino alla noia). Peccato che il servizio sia in fase di manutenzione (se non ho capito male, fino alle 23.10 da noi), quindi il voucher al momento non può essere immesso. E' possibile riscattarlo fino al 14/10, i server saranno aperti sabato 12, dalle 21 alle 23 (salvo miei errori interpretativi). Spero estendano, non sono neppure sicuro di essere a casa in quel momento.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.210
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #539 il: 10 Ott 2013, 22:31 »
Dopo che hai scritto ho riprovato anche io e sono riuscito a loggarmi al primo colpo. Aspettiamo il termine della manutenzione del PSN...
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75