Anteprima - L'Oscurità dal Profondo
3 dic 2014
di Destiny Dev Team
L'Oscurità dal Profondo esce il 9 dicembre 2014. Con l'aggiunta di nuovi contenuti, il mondo di Destiny andrà ad espandersi, cambiando l'esperienza di gioco per tutti voi giocatori. Per sostenere gli aggiornamenti che saranno rilasciati con l'espansione, abbiamo modificato numerosi sistemi fondamentali del gioco.
Nuovo armamento leggendario
L'armamento leggendario esistente esposto dai mercanti alla Torre verrà rimpiazzato.
L'armamento nuovo sarà dotato di valori di Attacco e Difesa più alti.
Gli oggetti leggendari richiederanno ancora materiali ascendenti per essere potenziati.
Questi nuovi armamenti potenziati saranno disponibili a tutti i giocatori di Destiny.
L'armamento leggendario non sarà potente quanto l'armamento d'Incursione o esotico.
Nuovi encomi di reputazione
Per acquistare il nuovo armamento leggendario, oltre ai marchi dell'Avanguardia e del Crogiolo, ti servirà un encomio del Crogiolo o dell'Avanguardia.
Riceverai encomi nei pacchi dall'Amministratrice al raggiungimento di ogni nuovo grado di reputazione.


Potenziamenti esotici
In seguito all'aggiornamento di Destiny del 1° dicembre, le armature e armi esotiche non richiedono più materiali ascendenti per sbloccare i potenziamenti.
Il potenziamento finale degli armamenti esotici richiederà un frammento esotico.
I frammenti esotici si ottengono nei seguenti modi:
Smantellando armamento esotico indesiderato;Acquistando frammenti esotici da Xûr con 7 strane monete.

Nuovi potenziamenti esotici
L'equipaggiamento esotico nell'Oscurità dal Profondo avrà valori di Attacco e Difesa più alti dell'armamento esotico corrente. Per l'armamento esotico già posseduto dai giocatori, esisterà un modo per portarli ai livelli dell'Oscurità dal Profondo.
A partire dal 9 dicembre, Xûr offrirà ai giocatori l'opportunità di potenziare le loro armi e armature esotiche ad un valore di Attacco e Difesa più alto.
Potenziare un'esotica richiederà un frammento esotico.
Il potenziamento azzererà tutti i potenziamenti compiuti in precedenza sull'arma o armatura.Ogni settimana Xûr avrà alcuni potenziamenti selezionabili per le esotiche presenti nel suo inventario.

Cambiamenti nel Crogiolo
L'Espansione I includerà due nuove playlist competitive.
Nuove arene del Crogiolo (Pantheon, Impatto Celeste e Il Calderone) appariranno nella rotazione delle mappe.
Le playlist disponibili nel navigatore cambieranno di settimana in settimana.
L'esperienza alternerà tra scontri di 6 e 12 giocatori.
La rotazione delle mappe alternerà tra solamente le arene dell'espansione alle mappe originali con incluse le mappe nuove.

Cambiamenti alle attività Eroiche e Cala la Notte
Con l'incremento del livello Luce massimo a 32, la difficoltà delle attività Eroiche e Cala la Notte sarà aumentata di 2 livelli Luce per tenere il passo coi nuovi contenuti, incrementi di livello e armamenti.
Nuova incursione: La fine di Crota
La nuova Incursione, La fine di Crota, si sbloccherà il 9 dicembre.
I giocatori al livello Luce 30 potranno condurre nell'Incursione una squadra di guardiani già dal lancio.
Il sistema che gestisce le ricompense ne La Fine di Crota risolverà alcuni problemi che ci sono stati segnalati nella Volta di Vetro.
Ne La fine di Crota, la probabilità di trovare bottino d'Incursione sarà più alta.Il nuovo armamento d'Incursione offrirà una più grande varietà di potenziamenti.Le armi e le armature de La fine di Crota non richiederanno materiali ascendenti per essere potenziate.Per potenziare il nuovo armamento d'Incursione ti serviranno frammenti radianti ed energia radiante, ottenibili nell'Incursione.Smantellando le armi e le armature indesiderate de La fine di Crota si otterranno materiali radianti.Si potranno ottenere armi primarie nella difficoltà più difficile de La fine di Crota, giocabile a Gennaio.
Abbiamo molta fiducia nel nuovo modo in cui verrà distribuito il bottino d'Incursione. Attendiamo con ansia i video in streaming dei giocatori che tenteranno di essere i primi al mondo a vincere la nuova Incursione. Buona fortuna!