Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 308299 volte)

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Offline Lord Nexus

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2655 il: 03 Dic 2014, 14:24 »
Si li hanno messi da ieri e ci sono anche sulla Terra. Se notate esce la scritta che l'alveare sta realizzando un rituale e poi escono fuori gruppetti con quel cavaliere armato di spada.
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Offline lawless

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2656 il: 03 Dic 2014, 14:24 »
a livello di classi / razze c'e' ne una più croccante di altre secondo voi?

Offline Lord Nexus

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2657 il: 03 Dic 2014, 14:25 »
No Lawless, sono tutte identiche, cambia solo l'estetica.
Lo stile di gioco lo decidi tu.
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Offline claus80

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2658 il: 03 Dic 2014, 14:33 »
Come stats siamo li, si differenziano solo per la mossa speciale.

Offline Marko

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2659 il: 03 Dic 2014, 15:24 »
In crogiolo il più usato è l'hunter, seguito dallo stregone, i titan sono i più snobbati
In raid se vuoi resistenza e recupero il migliore diventa il titan, poi lo stregone e poi l'hunter
Le super in raid sono utili solo alla lunga distanza, quindi pugno del titan e coltelli dell'hunter sono sconsigliate, meglio bolla e pistola d'oro
Detto questo ti consiglio lo stregone

Offline Melchio

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2660 il: 03 Dic 2014, 16:34 »
Il titano è inutile, nel crogiolo suca SEMPRE. 
Io consiglio gli altri 2, anche per il pve
.

Offline Marko

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2661 il: 03 Dic 2014, 16:57 »
il vero consiglio è di lasciar perdere il crogiolo XD
unica pecca dell'hunter è il poco recupero e armatura, te la devi giocare di astuzia e da molto lontano
ne ho uno a livello 29, e la prima cosa che mi è balzata all'occhio è che bisogna stare molto attenti ai danni subiti
resta il fatto che tutte e tre le classi devono per forza essere giocate bene se si vuole fare raid, restare vivi prima di tutto
diciamo che per l'80/85% la differenza sul campo lo fa la skill personale, salti compresi :D

Offline Aether

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2662 il: 03 Dic 2014, 18:16 »
Io marcisco al lvl 24 da un mese ormai. Zero oggetti leggendari, tantomeno esotici.

Quindi sucassero che smashbrodero  :evil:
Worms! You're all the same to me!

Offline Drakkar

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2663 il: 03 Dic 2014, 18:20 »
Il livello 24 è davvero l'inferno.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
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Offline Marko

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2664 il: 03 Dic 2014, 18:26 »
Io marcisco al lvl 24 da un mese ormai. Zero oggetti leggendari, tantomeno esotici.

Quindi sucassero che smashbrodero  :evil:

fai le bounty ogni giorno e giù di assalti tigre
in pochi giorni ti fai il grado due dell'avanguardia e con 100 a settimana ti assicuri minimo un pezzo, se poi sculi anche altro
livello 3 per le armi
daily ogni giorno per la roba ascendente
non dovresti metterci più di due settimana per il livello 29

Offline ederdast

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2665 il: 04 Dic 2014, 11:38 »
Lo stregone in Pvp dalla media lunga distanza è buono sullo stretto viene maciullato.
Lama ad arco però come super sfoltisce l'ogni bene sopratutto nei cunicoli e nelle zone di controllo.
In PvE come dice Marko da usare Pistola d'oro tutta la vita che dura uno sputo ma almeno è di una qualche utilità...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Marko

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2666 il: 04 Dic 2014, 12:53 »
Lo stregone in Pvp dalla media lunga distanza è buono sullo stretto viene maciullato.

vallo dire ad agro che nella media e corta distanza ti maciulla con il suo stregone :D
ti entra in scivolata alla Gattuso, come da video
https://www.youtube.com/watch?v=oFWYaP1-oWs&list=UUBtWEX-byhlqj5Olnuv3Oqw

dipende tutto dalla skill che hai

Offline ederdast

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2667 il: 04 Dic 2014, 12:56 »
Lo stregone in Pvp dalla media lunga distanza è buono sullo stretto viene maciullato.

vallo dire ad agro che nella media e corta distanza ti maciulla con il suo stregone :D
ti entra in scivolata alla Gattuso, come da video
https://www.youtube.com/watch?v=oFWYaP1-oWs&list=UUBtWEX-byhlqj5Olnuv3Oqw

dipende tutto dalla skill che hai

Ah errore mio Marko intendevo il Cacciatore, dello stregone sono totalmente all'oscuro ho sempre e solo usato l'hunter.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2668 il: 04 Dic 2014, 13:09 »
Lo stregone in Pvp dalla media lunga distanza è buono sullo stretto viene maciullato.

vallo dire ad agro che nella media e corta distanza ti maciulla con il suo stregone :D
ti entra in scivolata alla Gattuso, come da video
https://www.youtube.com/watch?v=oFWYaP1-oWs&list=UUBtWEX-byhlqj5Olnuv3Oqw

dipende tutto dalla skill che hai

Ah errore mio Marko intendevo il Cacciatore, dello stregone sono totalmente all'oscuro ho sempre e solo usato l'hunter.
sì l'hunter alla corta distanza suka, a meno che non abbia la super attiva, lama danzante... con quella apre tutto, anche un varco nel muro

Offline Drakkar

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Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2669 il: 04 Dic 2014, 19:38 »

Anteprima - L'Oscurità dal Profondo

3 dic 2014

di Destiny Dev Team

L'Oscurità dal Profondo esce il 9 dicembre 2014. Con l'aggiunta di nuovi contenuti, il mondo di Destiny andrà ad espandersi, cambiando l'esperienza di gioco per tutti voi giocatori. Per sostenere gli aggiornamenti che saranno rilasciati con l'espansione, abbiamo modificato numerosi sistemi fondamentali del gioco.


Nuovo armamento leggendario

L'armamento leggendario esistente esposto dai mercanti alla Torre verrà rimpiazzato.
L'armamento nuovo sarà dotato di valori di Attacco e Difesa più alti.
Gli oggetti leggendari richiederanno ancora materiali ascendenti per essere potenziati.
Questi nuovi armamenti potenziati saranno disponibili a tutti i giocatori di Destiny.
L'armamento leggendario non sarà potente quanto l'armamento d'Incursione o esotico.


Nuovi encomi di reputazione

Per acquistare il nuovo armamento leggendario, oltre ai marchi dell'Avanguardia e del Crogiolo, ti servirà un encomio del Crogiolo o dell'Avanguardia.
Riceverai encomi nei pacchi dall'Amministratrice al raggiungimento di ogni nuovo grado di reputazione.







Potenziamenti esotici

In seguito all'aggiornamento di Destiny del 1° dicembre, le armature e armi esotiche non richiedono più materiali ascendenti per sbloccare i potenziamenti.
Il potenziamento finale degli armamenti esotici richiederà un frammento esotico.
I frammenti esotici si ottengono nei seguenti modi:
Smantellando armamento esotico indesiderato;Acquistando frammenti esotici da Xûr con 7 strane monete.




Nuovi potenziamenti esotici

L'equipaggiamento esotico nell'Oscurità dal Profondo avrà valori di Attacco e Difesa più alti dell'armamento esotico corrente. Per l'armamento esotico già posseduto dai giocatori, esisterà un modo per portarli ai livelli dell'Oscurità dal Profondo.

A partire dal 9 dicembre, Xûr offrirà ai giocatori l'opportunità di potenziare le loro armi e armature esotiche ad un valore di Attacco e Difesa più alto.
Potenziare un'esotica richiederà un frammento esotico.
Il potenziamento azzererà tutti i potenziamenti compiuti in precedenza sull'arma o armatura.Ogni settimana Xûr avrà alcuni potenziamenti selezionabili per le esotiche presenti nel suo inventario.




Cambiamenti nel Crogiolo

L'Espansione I includerà due nuove playlist competitive.
Nuove arene del Crogiolo (Pantheon, Impatto Celeste e Il Calderone) appariranno nella rotazione delle mappe.
Le playlist disponibili nel navigatore cambieranno di settimana in settimana.
L'esperienza alternerà tra scontri di 6 e 12 giocatori.
La rotazione delle mappe alternerà tra solamente le arene dell'espansione alle mappe originali con incluse le mappe nuove.




Cambiamenti alle attività Eroiche e Cala la Notte

Con l'incremento del livello Luce massimo a 32, la difficoltà delle attività Eroiche e Cala la Notte sarà aumentata di 2 livelli Luce per tenere il passo coi nuovi contenuti, incrementi di livello e armamenti.


Nuova incursione: La fine di Crota

La nuova Incursione, La fine di Crota, si sbloccherà il 9 dicembre.
I giocatori al livello Luce 30 potranno condurre nell'Incursione una squadra di guardiani già dal lancio.
Il sistema che gestisce le ricompense ne La Fine di Crota risolverà alcuni problemi che ci sono stati segnalati nella Volta di Vetro.
Ne La fine di Crota, la probabilità di trovare bottino d'Incursione sarà più alta.Il nuovo armamento d'Incursione offrirà una più grande varietà di potenziamenti.Le armi e le armature de La fine di Crota non richiederanno materiali ascendenti per essere potenziate.Per potenziare il nuovo armamento d'Incursione ti serviranno frammenti radianti ed energia radiante, ottenibili nell'Incursione.Smantellando le armi e le armature indesiderate de La fine di Crota si otterranno materiali radianti.Si potranno ottenere armi primarie nella difficoltà più difficile de La fine di Crota, giocabile a Gennaio.


Abbiamo molta fiducia nel nuovo modo in cui verrà distribuito il bottino d'Incursione. Attendiamo con ansia i video in streaming dei giocatori che tenteranno di essere i primi al mondo a vincere la nuova Incursione. Buona fortuna!

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