Autore Topic: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens  (Letto 188204 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.721
  • / | \
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2250 il: 13 Apr 2016, 21:02 »
Già in mia mano.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.094
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2251 il: 14 Apr 2016, 00:33 »
Rivisto questa sera
Trovato il film nel complesso molto bello senza se e ma
E con tanti rimandi sia al passato sia agganci da sviluppare nei sequel

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2252 il: 14 Apr 2016, 02:57 »
Mi ero dimenticato uscisse ieri!

Non compro un blu-ray da 5 anni (true story) ma e' Star Wars quindi si prende :yes: 
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2253 il: 14 Apr 2016, 07:08 »
Io come ho già detto "altrove" ho trovato Star Wars VII veramente pessimo. Mantiene in essere tutto quello che è successo nei sei episodi precedenti, andando a pescare a piene mani dall' episodio IV. Veramente senza senso.
Praticamente ho passato due ore sapendo già quello che sarebbe successo solo con delle piccole varianti.
Operazione senza vergogna. Fare un episodio VII totalmente originale era troppo difficile? Probabilmente era più facile andare sul sicuro e riciclare il 90% di un altro film. E qui non si può parlare ne di remake ne di reboot.

Fortunatamente l'ho visto in .mkv. \m/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2254 il: 14 Apr 2016, 09:41 »
Fare un episodio VII totalmente originale era troppo difficile?

credo che se avessero fatto così avremmo avuto la stessa % di persone deluse e shitstormate per ragioni ovviamente diverse da quelle per cui ora shitstormano il prodotto che alla fine è diventato.
nel mio caso, non sono mai stato un fan accanito della saga (cinematograficamente parlando non l'ho mai trovata così interessante, a livello di universo creato invece chapeau) e questo TFA me lo sono proprio goduto e divertito come ad un parco giochi.
quando lo vidi al cinema, la sera proposi alla mia ragazza di vedere il IV (lei ha visto questo VII senza saper nulla di cosa fosse successo prima) ed è successo quello che mi ricordavo nelle mie precedenti e veeeeecchie visioni: lei addormentata dopo 30 minuti e io dopo 1h.....quindi, ben venga questo VII così ogni volta che voglio vedermi il IV ma so già che partirà lo stadio soporifero mi sparo TFA e son sicuro di rimanere sveglio  ;D
« Ultima modifica: 14 Apr 2016, 09:43 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2255 il: 14 Apr 2016, 10:04 »

credo che se avessero fatto così avremmo avuto la stessa % di persone deluse e shitstormate per ragioni ovviamente diverse da quelle per cui ora shitstormano il prodotto che alla fine è diventato.
Ovvero quali? Mi sfugge il motivo secondo il quale uno dovrebbe lamentarsi di vedere un film non già visto. :D
E parlo da non fan quale sono. A me la serie star wars mi ha sempre lasciato tiepido, ma qui siamo di fronte a un esempio di pigrizia. Prendiamo il quattro, cambiamo un po' i colori e il sesso ai personaggi e facciamolo uguale però tenendo conto di quello che è successo nelle 30000 puntate precedenti. Semplicemente ridicolo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2256 il: 14 Apr 2016, 10:07 »
Sei semplicemente un vecchio rompi coglioni.
Questo è un film per rinverdire i fasti del primo per le nuove generazioni.
Poteva essere fatto meglio? Sicuro. È brutto? No, assolutamente.
Pietro, per dire, ci si è divertito tantissimo guarda un po'. Se lo vuoi valutare con lo stesso metro di un film di Wenders il problema lo hai te.

Torna a vedere i film della gente che guarda i laghi dalla panchina pensando a come sbarcare il lunario, va.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2257 il: 14 Apr 2016, 10:15 »

credo che se avessero fatto così avremmo avuto la stessa % di persone deluse e shitstormate per ragioni ovviamente diverse da quelle per cui ora shitstormano il prodotto che alla fine è diventato.
Ovvero quali? Mi sfugge il motivo secondo il quale uno dovrebbe lamentarsi di vedere un film non già visto. :D


beh le solite! ad esempio chemmerda non c'entra un cazzo con i precedenti! ma che attori hanno scelto? hanno stravolto tutto e buttato nel cesso quello creato prima! meglio rispolverare le vecchie vhs e rivedere gli originali che è meglio e via dicendo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.094
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2258 il: 14 Apr 2016, 10:22 »
In realtà vista l'eredità pesante ed essendo nuovi con storia nel futuro hanno cercato una soluzione volutamente deja vu per non rischiare e poter dire "vedete, questo è star wars"
Rischiavano se no di fare un altro film che risultasse solo "ispirato a".

Avranno vita più facile in rogue one dove invece l'ambientazione e periodo sono quelli storici, quindi potranno spingere più sulla storia.
Ecco li' se non lo faranno saranno pigri, ma nel vii rischiavano troppo

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.721
  • / | \
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2259 il: 14 Apr 2016, 10:26 »
Come già detto da altri. Romboide grigio nello spazio, serve altro?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2260 il: 14 Apr 2016, 12:01 »
Pietro, per dire, ci si è divertito tantissimo guarda un po'. Se lo vuoi valutare con lo stesso metro di un film di Wenders il problema lo hai te.
Il problema che è uguale al quattro con un negro in più. Non chiamarlo VII, ma IVbis.
Almeno lo spettatore non si aspetta chissà cosa.

Per fortuna l'ho scaricato. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2261 il: 14 Apr 2016, 12:02 »

credo che se avessero fatto così avremmo avuto la stessa % di persone deluse e shitstormate per ragioni ovviamente diverse da quelle per cui ora shitstormano il prodotto che alla fine è diventato.
Ovvero quali? Mi sfugge il motivo secondo il quale uno dovrebbe lamentarsi di vedere un film non già visto. :D


beh le solite! ad esempio chemmerda non c'entra un cazzo con i precedenti! ma che attori hanno scelto? hanno stravolto tutto e buttato nel cesso quello creato prima! meglio rispolverare le vecchie vhs e rivedere gli originali che è meglio e via dicendo.
Questi sono commenti da fanboy. Inoltre credo che lo zoccolo duro sia rimasto deluso, o no?

Che poi chi non ha visto i primi sei, anche con i rimandi contenuti, cazzo avrà capito? Nulla.

Allora avrei apprezzato molto di più se avessero fatto un remake.
Questa è solo, a livello di operazione, merda.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2262 il: 14 Apr 2016, 12:05 »
Questi sono commenti da fanboy. Inoltre credo che lo zoccolo duro sia rimasto deluso, o no?
No.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2263 il: 14 Apr 2016, 12:06 »
Allora si meritano sta merda.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens
« Risposta #2264 il: 14 Apr 2016, 12:09 »
Esatto ed è quello che vogliamo.
Su su, torna a vedere i film con i panorami deserti e senza accompagnamento sonoro dai.