Autore Topic: [TV] X-Factor 6  (Letto 19562 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #165 il: 09 Nov 2012, 22:47 »
per apprezzarlo di più probabilmente bisognerebbe abbassare un minimo i pregiudizi verso i programmi televisivi, soprattutto quelli in cui è presente la ventura che mi pare veramente l'unica fuori luogo. il bello è che si atteggia pure a una CHE NE SA! incredibile. ma è chiaro che un "volto noto al grande pubblico" doveva esserci. dico questo perchè essendo novello di sky mi ci sono approcciato molto dubbioso. invece è un gran programma. non inventa niente ma dietro c'è gente che sa lavorare. non la solita merda spinta dai politicanti che c'è ormai da un ventennio in rai. quella sì che è merda. e che paghiamo pure salata.

la mia playlist è composta imprescindibilmente da chiara, ics, freres chaos. le donatella mi garbavano un sacco come "fenomeno". peccato siano uscite. contento invece che sia uscita la coattona.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #166 il: 09 Nov 2012, 22:58 »
chiara ha una voce fenomenale. Purtroppo ha il sex appeal di un formichiere.

dovrebbero mixarla con la fanciulla di colore
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #167 il: 09 Nov 2012, 23:07 »
Ma chissene del sex appeal, è una cantante, deve cantare, mica sedurre.
Guardo il programma quasi esclusivamente per sentire cantare lei, pensa un po'.
Per Romina mi spiace, penso che Morgan abbia sbagliato tutto con lei, peccato. Ics mi fa morire, fortissimo.
I fratelli incesto spero che escano alla prossima che mi fanno impressione (anche se lo ammetto che nell'ultima puntata non mi sono dispiaciuti).

Comunque per me le finaliste sono Chiara, Nice e Cixi. E Chiara deve vincere.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #168 il: 09 Nov 2012, 23:12 »
Ma chissene del sex appeal, è una cantante, deve cantare, mica sedurre.
beh non direi.
Stiamo parlando di una futura pop star. Quindi anche questo aspetto è importante.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #169 il: 09 Nov 2012, 23:15 »
E tutto le pop star devono essere gnocche? Devono essere sexy?
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #170 il: 09 Nov 2012, 23:16 »
chiara doveva vincere dai provini, da teardrop dei massive attack.
primo perchè c'ha una voce che levati. secondo perchè ha portato i massive attack al provino dentro-fuori. è chiaro che una così spacca. i fratellini fanno impressione, è vero, ma a me garbano parecchio. ics è una sleeper hit. il pezzo di ieri, ballato cazzuto, è stato grandissimo.

nice e cixi due grandi voci, ma a me non suscitano niente. mi è invece piaciuta ieri per la prima volta la jendri. vediamo in futuro.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #171 il: 09 Nov 2012, 23:18 »
Devono essere sexy?

no, ma non guasta. e aiuta parecchio, c'è poco da fà. dai la voce di jendri a una cessa e guarda se passa a x factor.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #172 il: 09 Nov 2012, 23:24 »
Ma infatti a me jendri non piace per niente, tre volte su quattro non ha voce. Ieri mi è piaciuta ma è stata la prima volta, non mi sembra affidabile per nulla.

Rimango perplessa sul fatto del sexy, ma in quanto donna a me non me ne frega 'na cippa della sensualità di Chiara (come non mi importa di quella di Elisa, di Giorgia o di Ornella Vanoni), a me piace la voce e l'interpretazione e in questo Chiara deve vincere, che poi anche se non dovesse vincere un disco glielo fanno fare lo stesso secondo me (e io lo compro).
Capisco il discorso del "sexy-vende meglio" ma non mi piace e preferisco sperare che le cose stiano piano piano migliorando.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #173 il: 09 Nov 2012, 23:34 »
... preferisco sperare che le cose stiano piano piano migliorando.

in italia??? non credo proprio. forse nei paesi anglosassoni sono più avanti, ma noi non ci schiodiamo di lì. trovami un corrispettivo di adele in italia. pensa un attimo alle nostre cantanti più famose (non brave, famose): o vengono imposte dal marketing come semi-dementi (vedi arisa di quando vinse sanremo con quella monnezza di canzone) o immature (la pausini che cantava marco se ne è andato e non ritorna più) o zoccole eccetera. ragazze brutte non sexy che abbiano sfondato in italia non ne ricordo.
per l'estero mi viene in mente una lisa gerrard che nun se pò vedè ma canta da dio e infatti ha una carriera trentennale.
« Ultima modifica: 09 Nov 2012, 23:38 da plusmin »
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #174 il: 09 Nov 2012, 23:39 »
Chiara deve vincere, che poi anche se non dovesse vincere un disco glielo fanno fare lo stesso secondo me (e io lo compro).

sono d'accordo. se non fanno un contratto a lei (chi di dovere) sono dei pazzi cialtroni. qualunque sia l'esito di x factor.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #175 il: 09 Nov 2012, 23:45 »
... preferisco sperare che le cose stiano piano piano migliorando.

in italia??? non credo proprio.
Eh lo so, ma sperare non costa nulla e io sono un'eterna sognatrice.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #176 il: 10 Nov 2012, 07:59 »
commenti sparsi:

jendri non ha assolutamente una brutta voce, anzi. Secondo me è tra le voci più belle di questa edizione.

io parlavo di sex appeal e non necessariamente bisogna essere gnocca o troia per esserlo.
Se devi far la cantante, quando sei su un palco, non puoi sembrare Heidi.

Questo non centra nulla con "... preferisco sperare che le cose stiano piano piano migliorando."
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #177 il: 10 Nov 2012, 11:04 »
Mapporc avevo scritto 10 righe di risposta e mi si è cancellato tutto. Grrrrrrr!

Riassumo: Elisa nel 2001 quando sono andata a sentirla a teatro sembrava Heidi, ma è stato un concerto da pelle d'oca, eravamo lì per la sua voce.
Immaginando un concerto di Chiara me la vedo seduta con i musicisti sullo sfondo, se voglio uno show vado al concerto di Lady Gaga.
Yendri è più pop star classica, più facilmente vendibile sul mercato e se dovesse vincere non mi stupirei, però si resterebbe nel "già visto".
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: [TV] X-Factor 6
« Risposta #178 il: 10 Nov 2012, 11:33 »
Elisa nel 2001 quando sono andata a sentirla a teatro sembrava Heidi, ma è stato un concerto da pelle d'oca, eravamo lì per la sua voce.

Elisa sembrerà anche Heidi ma quando canta è più sexy della Connelly.

Forse state affrontando lo stesso discorso da due punti di vista diversi. L'essere sexy non riguarda l'aspetto esteriore.

Qualcuno può mettere un paio di link ai cantanti che meritano?
Non seguo questa edizione di X-Factor e mi avete messo un po' di curiosità.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468