Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626091 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8145 il: 10 Mag 2023, 23:12 »
Che tempismo meraviglioso, RALPH, ti amo (ma prima o poi Ivan ti banna). :D

Ho resistito finché ho potuto ma continuano a provocare, comunque penso realmente ciò che ho scritto, te l’ho detto che sono strano. Ovviamente non risponderò più e mi scuso con Ivan
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8146 il: 10 Mag 2023, 23:15 »
Direi che possiamo chiudere l'OT, grazie a tutti per i contributi.

Eventuali altri messaggi sul tema saranno cancellati, siate pazienti.

Ovviamente, nulla vi vieta di aprire un topic ad hoc per proseguire la discussione.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8147 il: 11 Mag 2023, 07:44 »
propongo per l'utente che si è macchiato dell'onta nonchè della lesa maestà verso Nintendo il taglio della mano. Mi sembra pena corporale adatta al contesto ed al crimine di cui si è macchiato.
La giuria forumistica trve dall'alto della sua incorruttibile moralità così ha deciso.

Continuate pure a fare ironia tu e peppe, per voi saranno banali pezzi di plastica, semplici righe di codice di una disinteressata multinazionale (ciao tony), per parecchi di noi Nintendo e Zelda rappresentano molto, molto di più, rappresentano un modo di intendere di videogiochi che ci ha accompagnato per una vita ed è diametralmente opposto alla pirateria, alla emulazione colposa, alle mod, al pc e a tutto il resto. Volete sentirvi dire che vedere Nintendo scavalcata e maltrattata in questa maniera ci ha fatto male? OVVIO
Volete giocare Nintendo? Fatelo con le loro regole. Nintendo va preservata e rispettata. Dare per avere. Questo Zelda era l’ultimo gioco al mondo a meritare un trattamento simile.

E ora mi raccomando fate pure altre battutine sulla nostra visione ingenua e romantica del mondo e dei videogiochi, ma vi ricordo che siamo su un forum di videogiochi appunto, non di automobili.

Bastava accettare le critiche di chi i videogiochi li vive con una sensibilità differente dalla vostra, invece sono 10 pagine che cercate di giustificarvi facendo esempi assurdi (la rottura del d1?  :D  ), nessuno qui ha attaccato le persone (wis figuriamoci, lo conosciamo bene, sostiene il mercato da una vita) ma sottolineato un comportamento poco rispettoso delle regole



NOI CREDIAMO IN NINTENDO

Mi dispiace che tu ti sia sentito preso in mezzo perché in realtà non era a te che pensavo quando ho scritto il post.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8149 il: 11 Mag 2023, 10:16 »
TFP Link :: https://kotaku.com/legend-of-zelda-breath-of-the-wild-botw-best-game-goat-1850425171
Non è che i nomi inseriti nella lista spingano molto a concordare con i criteri di questi "notabili critici", soprattutto se si parla de "di tutti i tempi", e non mi riferisco a Zelda in prima posizione...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8150 il: 11 Mag 2023, 18:52 »
TFP Link :: https://kotaku.com/legend-of-zelda-breath-of-the-wild-botw-best-game-goat-1850425171

KotOR solo 100esimo? Dovrebbe stare nei primi 20/25, altro che 100esimo
Fable al 97esimo posto? Manco dovrebbe stare nella lista dei migliori 100'000'000 di giochi....
Mah.......
« Ultima modifica: 11 Mag 2023, 18:56 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8151 il: 12 Mag 2023, 14:28 »
TFP Link :: https://kotaku.com/legend-of-zelda-breath-of-the-wild-botw-best-game-goat-1850425171

KotOR solo 100esimo? Dovrebbe stare nei primi 20/25, altro che 100esimo
Fable al 97esimo posto? Manco dovrebbe stare nella lista dei migliori 100'000'000 di giochi....
Mah.......
Non c'è Vagrant Story. Vergogna!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.293
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8152 il: 12 Mag 2023, 14:50 »
Più che altro stavo imprecando male a vedere Last of Us al numero 2, poi ho visto che era una classifica di GQ e ho chiuso tutto sereno! :)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8153 il: 12 Mag 2023, 18:59 »
A me come ha completamente shockato Ocarina of time quando usci,credo nessun altro gioco. Fu qualcosa di devastante, nessun altro gioco mi ha dato l emozione di vedere per la prima volta nella pianura quel castello mentre il sole tramontava,nemmeno oggi con.sta potenza grafica,questi paesaggi sconfinati e questi colori. Solo RDR2 gli si è avvicinato a volte... intendo come sensazione,perche credo sia il gioco con la mappa piu bella di sempre e lo sarà per molto ancora. Cmq OTT era tutto quello che sognavo in un gioco e nonostante non è invecchiato benissino sotto molti aspetti,credo che difficilmente verrà scalzato dal primo posto,per quanto ami metroid,TLOU,GOW e molti altri giochi, lui resterà un esperienza irripetibile.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8154 il: 12 Mag 2023, 19:30 »
Errore
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8155 il: 23 Mag 2023, 14:36 »
Sto giocando la ballata dei campioni, ho sbagliato le tempistiche e adesso mi ritrovo 3 giochi da completare prima di iniziare totk.

L'idea iniziale era di usare questo dlc come raccordo prima di totk e sono contento di averlo fatto perché in pratica ti fa riesplorare buona parte della mappa.

Questo dlc ha dei sacrari che trovo sfidanti e divertenti, così come l'individuazione delle zone d'interesse, ho scoperto dopo 10 ore che sono in corrispondenza dei punti cardinali, megaton  :D

Tornarci dopo tanti anni é incredibile, anche graficamente non lo trovo per nulla invecchiato, l'altro giorno mi sono goduto un'alba pazzesca, tutto legato ad una mini quest che quando ho risolto mi ha dato vibe da link's awakening.

È proprio divertente attraversare questo mondo di gioco, l'accompagnamento sonoro indovinato, trovo superbo il combattimento, peccato che non sia più difficile, perché le basi del combat sono eccelse.

Gioco della vita  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8156 il: 23 Mag 2023, 14:50 »
Io sono un grande estimatatore dei Dlc, primo e secondo (quindi stai facendo il secondo della ballata in questo caso).
Ricordo che addrittura il team di Splatoon aiutò in parte per il design dei nuovi sacrari e io o trovai in larga parte persino più divertenti di quelli base, così come quel che c'è dopo proseguendolo, l'unica pecca del Dlc è che ripropone alcuni scontri importanti non del tutto inediti e fra gli obiettivi oltre ai sacrari inserisce delle attività e indovinelli nel mondo di gioco che ho trovato un pò meno a fuoco e brillanti del solito, per il resto ottimo davvero  :yes:

trovo superbo il combattimento, peccato che non sia più difficile, perché le basi del combat sono eccelse.

Lo è molto nella difficoltà Master sempre inclusa nei Dlc, ma quella è da selezionare a parte su uno slot a parte e iniziando una partita da capo, è un peccato non averla avuta da subito ma considerando che è un gioco enorme e alla prima run si vuole anche sperimentare e fare errori non so se sarebbe stato il caso di farla da subitissimo
« Ultima modifica: 23 Mag 2023, 14:56 da Laxus91 »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8157 il: 31 Mag 2023, 13:26 »
La master l'ho provata ma non fa per me, e mannaggia a nintendo che non fa configurare nulla, perchè la meccanica dei nemici che si rigenerano se non li colpisci in fretta unita all'usura delle armi la trovo mal riuscita, ma si poteva tirare fuori qualcosa di diverso di interessante.

Completato comunque il dlc ed ottenuto il mio premio che probabilmente userò tipo mai visto che adesso archivio il gioco  :hurt:

Spoiler (click to show/hide)


Per quanto riguarda gli enigmi di Daruk mi sono sentito molto intelligente nell'individuare il tutto quasi subito, ma probabilmente la zona più circoscritta mi ha aiutato molto.

Il culosso finale molto bello, alcune cose mi hanno proprio entusiasmato e fatto sentire l'uomo più intelligente del pianeta, un'altra cosa sono curioso di vedere come si risolveva perchè ho palesemente cittato(freccia elettrica ad aprire la porta e via  :D ).

Il "boss finale" deludente e mi ha fatto bestemmiare tantissimo contro il lock on.

15 ore di pura gioia e tornare in questo mondo è sempre bello, adesso sono pronto per il sequel.  :yes:

dopo aver finito il dlc di xenoblade però e probabilmente prime, ma vediamo, mi sono un po' rotto il cazzo
« Ultima modifica: 31 Mag 2023, 13:29 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8158 il: 03 Giu 2023, 18:22 »
Oggi, 3 giugno 2023, ho cominciato The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #8159 il: 03 Giu 2023, 18:33 »
Buon tutorial migliore dell'universo.
Professional Casual Gamer