Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628826 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6330 il: 09 Lug 2017, 15:21 »
Il primo DLC non lo prendo, non mi attira molto a parte per la tracciatura del percorso. Speriamo che il secondo sia interessante

Occhio che non puoi non comprarlo, il pacchetto dei DLC è unico e contiene tutti e due.
Io totalmente a caso ho trovato il medaglione del teletrasporto, se non è culo questo  :D

Io sto a 60 ore circa, meno' della metà della mappa scoperta con una 50ina abbondanti di sacrari scoperti e un centinaio di semi, per i miei ritmi 60 ore è tantissimo (al limite della follia, giusto i TES mi tengono così tanto su un gioco) e credo che non lo finiro' mai  :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6331 il: 09 Lug 2017, 17:32 »


A proposito, ci sono sacrari all'interno del castello?

Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6332 il: 09 Lug 2017, 17:57 »
Capisco che rispetto a P5 avrei il vantaggio di poterlo finire quando voglio e riprenderlo per approfondire quando mi andrebbe di farlo.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6333 il: 09 Lug 2017, 18:13 »
E' cmq un gioco molto rapido e snello, clamorosamente adatto tanto alle sessioni lunghe un giorno quanto a quelle mordi e fuggi: hai sempre qualcosa di interessante da fare.

Confermo.

Su Switch poi la console, di suo, permette al gioco di adeguarsi perfettamente a qualsiasi ritmo che l'utente desideri.
videoGIOCATORE

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6334 il: 09 Lug 2017, 19:56 »
Capisco che rispetto a P5 avrei il vantaggio di poterlo finire quando voglio e riprenderlo per approfondire quando mi andrebbe di farlo.

Di base e' un arcade, un mario 64 non un rpg
Quindi suppongo centri poco con Persona come modo di fruizione

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6335 il: 09 Lug 2017, 20:25 »
penso che sia un paragone che non regge da nessun punto di vista, in realtà :)

questo Zelda te lo fai durare tu quanto vuoi da 25 ore a +oo
:D

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6336 il: 09 Lug 2017, 21:46 »
Occhio che non puoi non comprarlo, il pacchetto dei DLC è unico e contiene tutti e due.
Io totalmente a caso ho trovato il medaglione del teletrasporto, se non è culo questo  :D

Ah :( Beh, se il secondo è molto interessante farò la doppietta



A proposito, ci sono sacrari all'interno del castello?


Grazie :)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6338 il: 12 Lug 2017, 15:53 »
Non vedo l'ora che esca l'artbook! <3
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6339 il: 12 Lug 2017, 16:01 »
Non vedo l'ora che esca l'artbook! <3
<3
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6340 il: 12 Lug 2017, 21:18 »
Scusa te faccio sneaking e commento.

200 ore?  :scared: Serve tanto per finirlo? Dopo l esperienza con P5, che tra l altro non ho ancora finito, purtroppo non mi andrebbe di comprare un gioco che dura così tanto.

C è una campagna principale, quanto dura?
Io l'ho finito in 75 ore facendo una giocata media, cioè approfondendo quello che mi andava di approfondire (tutte le torri, 90 sacrari, una 40 di deku, tutte le fate, ecc.).
Naturalmente se lo vuoi finire al 100% ci vogliono 200 ore.

Poi dipende pure da come affronti il gioco. Io ho giocato per la maggior parte del tempo senza una guida (quella ufficiale  bellissima), l'ho utilizzata solo per la scoperta di alcuni sacrari ostici.

Non sono un tipo che gioca 200 ore allo stesso gioco, mi stanco ad un certo punto e non sono un completista compulsivo.

Quindi, lo puoi giocare come vuoi. Se vai di fretta il gioco lo puoi finire anche in 25 ore. Se no ti può durare all'infinito, sei tu che decidi quando andare al boss finale.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6341 il: 12 Lug 2017, 21:21 »
Occhio che se sei un completista rischi di stancarti perché il gioco è immenso.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6342 il: 12 Lug 2017, 22:58 »
Secondo me se c'è un gioco che merita il "completismo" e' proprio questo. E lo dico ribadendo che a tratti mi ha stremato, e non ho apprezzato gran parte della main. Ma lasciare indietro o non fare gran parte delle quest o i 120 sacrari lo trovo un delitto. Quindi si, approcciatevi e tuffatevi nel gioco calcolando un 150 ore, minimo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6344 il: 13 Lug 2017, 01:22 »
Secondo me se c'è un gioco che merita il "completismo" e' proprio questo. E lo dico ribadendo che a tratti mi ha stremato, e non ho apprezzato gran parte della main. Ma lasciare indietro o non fare gran parte delle quest o i 120 sacrari lo trovo un delitto. Quindi si, approcciatevi e tuffatevi nel gioco calcolando un 150 ore, minimo.
Dipende dai gusti. Io sinceramente se fossi stato costretto a giocare tutte queste ore, avrei mollato. Meno male che la main quest, le torri, le fate ecc. si possono sbloccare senza giocarci 200 ore. Se poi vuoi raccogliere tutti i semini grazie al cavolo, ci vogliono 1000 anni, ma che palle però.
È sbagliato obbligarsi a completare qualcosa se non ci si diverte. Si rischia di non apprezzare il gioco e di annoiarsi.
Ho un backlog abbastanza lungo, i giochi non mancano e non mi fossilizzo solamente con un gioco. Per me già 80-90 ore è il limite che supero con pochissimi giochi, di solito jrpg (come Xenoblade o persona).
Mi piacciono i giochi che non durano più di 40 ore, ma con Zelda le 75 ore sono state piacevoli, è lo Zelda più longevo e meno noioso  di tutti, magari lo riprendo un'altra volta per completare i sacrari e giocare i dlc.
Ma fortunatamente Nintendo ha pensato a tutti, ai completisti e a quelli che amano godersi il gioco senza stancarsi troppo, come me.

Quindi no, non obbligatevi a giocarlo per completarlo al 100%, è una follia se non vi diverte, rischiate di abbandonarlo per noia, giocatelo come cavolo vi pare purché vi divertiate. Ognuno gioca a modo suo.