Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628896 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6270 il: 30 Giu 2017, 12:15 »
Nintendo pare abbia fatto un altro strike!

Avete presente i DLC che ti mettono in mano armature e via?

Scordateveli.

Qui pare che ogni armatura abbia la sua quest di ricerca, e persino il contapassi con geolocalizzatore pare abbia una quest lunga e spezzettata lungo il mondo.

La hard mode è un invito a nozze a cui difficilmente resisterò. Ci stanno nemici silver già da subito ed un Lynel con frecce bomba (variante che oltretutto non esisteva nel gioco base).
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6271 il: 30 Giu 2017, 12:24 »
^^ Ottima notizia, tra questo e il recupero dei 3 sacrari mancanti si torna a pieno ritmo nel mondo zeldoso! :)


...peccato che per voler fare il brillante, ho dato per scontato che l'espansione si potesse acquistare anche da web sperando quindi di potermela ritrovare già pronta nel pomeriggio (3 GB non sono proprio una passeggiata per la mia ADSL) invece niente da fare, c'è solo il gioco completo. :-\

Dovrò pazientare un po', e vabbè.
videoGIOCATORE

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6272 il: 30 Giu 2017, 12:41 »
ego mi deludi, sganciare questi 20 euro a nintendo è nostro dovere, non so te ma io mi sento in debito
Sono stato frainteso.

Il mio dubbio è: il secondo DLC sarà una roba che si sblocca durante l'avventura, tipo quelli di Dark Souls?
Sarà una cosa a parte, svincolata dalla main quest?

Se ricomincio il gioco, vorrei farlo una volta sola.
Ricominciarlo adesso con il primo DLC, e poi scoprire a fine anno che per il secondo DLC dovrò ricominciarlo di nuovo, non mi alletta.
Ecco perché non l'ho ancora comprato.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6273 il: 30 Giu 2017, 18:22 »
Ma per caso insieme al DLC è uscita anche una patch? Perché oggi mi ha fatto scaricare un aggiornamento (non ho preso il DLC, eh).

Cmq ho fatto Vah Naboris. La sua progettazione e i suoi enigmi ambientali sono da  :o

Notavo come in questo Zelda l'enigma ambientale, sul quale la saga ha costruito le proprie fortune da A Link to the Past in poi, venga magistralmente reinterpretato aggiungendoci la componente esplorativa che porta poi con sé una bella dose di flessibilità. I colossi, al contrario dei dungeon, non sono meccanismi perfetti ma chiusi, con una sola risoluzione, ma organismi vivi esattamente come le loro fattezze e la loro storia, che possono essere risolti in vari modi impiegando al meglio le abilità atletiche di Link (e del giocatore) nel raggiungere determinate zone.

Non so se mi sono spiegato bene, ma l'effetto è roba da libri di storia del videogioco. Anche perché a questo giro l'ispirazione e la genialità da cui si parte sono smisurate.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.323
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6274 il: 30 Giu 2017, 21:26 »

Sono stato frainteso.

Il mio dubbio è: il secondo DLC sarà una roba che si sblocca durante l'avventura, tipo quelli di Dark Souls?
Sarà una cosa a parte, svincolata dalla main quest?



secondo me saranno eventi giocabili dopo il finale, quindi ci facciamo tranquillamente il ng+
del resto parliamo di nintendo, davvero ti aspetti un secondo DLC che va contro al primo? questo è il dlc per giocars una nuova partita nella maniera totale e definitiva, il secondo è un continuo

detto questo non te lo garantisco al 100%  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.412
  • (He/him/his)
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6275 il: 30 Giu 2017, 21:26 »
Ma per caso insieme al DLC è uscita anche una patch? Perché oggi mi ha fatto scaricare un aggiornamento (non ho preso il DLC, eh).

Immagino funzioni come sulle altre piattaforme: il DLC lo scaricano tutti sotto forma di patch. Poi se lo acquisti scarichi di fatto una activation key di qualche briciola di KB che ti sblocca il contenuto aggiuntivo.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6276 il: 30 Giu 2017, 22:04 »
No a me ha scaricato il DLC subito dopo l'acquisto, mentre la patch l'ha presa adesso.

Il menù di sistema sembra confermare: indica 100MB di contenuti aggiuntivi e circa 300 di aggiornamento (difatti il primo l'ha scaricato piuttosto velocemente, al punto che mi ero un po' stupito)
videoGIOCATORE

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6277 il: 30 Giu 2017, 22:07 »
Nintendo pare abbia fatto un altro strike!

Avete presente i DLC che ti mettono in mano armature e via?

Scordateveli.

Qui pare che ogni armatura abbia la sua quest di ricerca, e persino il contapassi con geolocalizzatore pare abbia una quest lunga e spezzettata lungo il mondo.

La hard mode è un invito a nozze a cui difficilmente resisterò. Ci stanno nemici silver già da subito ed un Lynel con frecce bomba (variante che oltretutto non esisteva nel gioco base).


L'hard mode suppongo contenga anche le altre novità. Quindi stavo pensando ad una partita in questi termini, ma più  avanti e magari su Switch così da cambiare un po'
« Ultima modifica: 01 Lug 2017, 19:06 da Giobbi »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6279 il: 01 Lug 2017, 19:49 »
Ho finito la storia questo pomeriggio.

In realtà erano giorni che dovevo farlo e rimandavo sempre :D alla fine mi sono deciso.

Non ho seguito il topic, per varie ragioni, immagino che avrete già detto più o meno tutto :D mi ha preso molto, me lo sono gustato con calma, sicuramente l'open world che mi è piaciuto di più, del resto son mesi che praticamente gioco solo questo...

Con la sua grande qualità è riuscito a non farmi pesare troppo l'assenza dei dungeon classici, mi sono mancati, ma il gioco s'è saputo far perdonare alla grande, troppi momenti di goduria anche solo per pensarci troppo, alla faccenda dei dungeon.

C'è ancora tanto da fare, questo probabilmente starà in rotazione per tutto il 2017. :yes:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6280 il: 03 Lug 2017, 12:33 »
Per quelli che han preso il DLC, quanto è difficile accedere agli item extra? Che a me sta cosa di farti sudare dopo che l'hai pagato non è che faccia impazzire, rischio proprio di non vederli.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6281 il: 03 Lug 2017, 12:34 »
No, vabbè: sono sidequest abbastanza elementari.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6282 il: 03 Lug 2017, 12:38 »
No, vabbè: sono sidequest abbastanza elementari.

Ma ti appaiono nella lista o devo leggermi una guida per capire da dove iniziare?

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6283 il: 03 Lug 2017, 12:39 »
No, vabbè: sono sidequest abbastanza elementari.

Ma ti appaiono nella lista o devo leggermi una guida per capire da dove iniziare?
Ti appaiono in lista appena avviata la partita, tranquillo.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #6284 il: 03 Lug 2017, 12:48 »
Vaben. Grazie!