Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628851 volte)

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Offline RALPH MALPH

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4635 il: 04 Apr 2017, 12:05 »
link eroe apatico  :D

drone zelda è una metafora della vita, lo è sempre stato
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Offline Drone_451

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4636 il: 04 Apr 2017, 12:09 »
Metto in conto che mi svuotano il conto in banca.
Manco la tua ex ti ciuccia così tanti soldi, preparati.
Cmq io son più tipo da figlia dello stalliere che non da principesse.
Link eroe atipico.

La mia soluzione di Zelda è mettermi con la separata vendifrecce e cornificarla all'occorrenza con la locandiera di finterra, li c'ho pure il pie d'atter. Cioè c'ho il teletrasporto vuoi mettere
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Offline Neophoeny

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4637 il: 04 Apr 2017, 12:10 »
Comunque spero che dal prossimo episodio Link comincerà a parlare, sono stanco del Link sordomuto che si becca pure i cazziatoni da Zelda :D

Offline RALPH MALPH

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4638 il: 04 Apr 2017, 12:15 »
uno dei ricordi fa spaccare dalle risate l'ho postato qualche pagina fa  :D
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Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4639 il: 04 Apr 2017, 12:15 »
C'è un sacrario con il motion che e' pure carino dalle parti dello
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Riguardo link lupo funziona bene ed e' utile nella ricerca di quanto indicato da Y.
Fa anche una cosa che va in una direzione, poi ti aspetta, poi prosegue per l'obiettivo

Quindi  e' suicida con i lynos e addio :(

Ah potenziare la tunica dell'eroe e' sostanzialmente una quest

Offline RayX

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4640 il: 04 Apr 2017, 12:56 »
anche quel boss forse si poteva fare senza schivata perfetta,ma non oso immaginare in quanto tempo e con quanta dose di rischio
io fatto solo schivate normali, e nella prima parte lo massacravo di botte.
Nella seconda invece mi ha fatto il culo per una ventina di tentativi prima di capire come approcciarlo.

Offline Drone_451

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4641 il: 04 Apr 2017, 12:58 »
No so se è stata già postata. La pioggia riempie i bacini

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Offline Giobbi

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4642 il: 04 Apr 2017, 13:06 »
Wow didn't know :scared:

Offline Diegocuneo

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4643 il: 04 Apr 2017, 13:08 »
anche quel boss forse si poteva fare senza schivata perfetta,ma non oso immaginare in quanto tempo e con quanta dose di rischio
io fatto solo schivate normali, e nella prima parte lo massacravo di botte.
Nella seconda invece mi ha fatto il culo per una ventina di tentativi prima di capire come approcciarlo.
bè,la seconda è quella impegnativa davvero :)
che poi,ci ho messo un po' pure a capire che fare nella parte più...meteorologica.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ifride

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4644 il: 04 Apr 2017, 13:09 »
No so se è stata già postata. La pioggia riempie i bacini

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Mamma mia che mondo vero e vivo.  :cry:
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Offline The Metaller

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4645 il: 04 Apr 2017, 13:25 »
Fatto il primo main boss (dungeon Zora). Curioso che sia più scarso dei Lynel.

Ma signore mio quanto game design, sub-meccaniche e discrezionalità applicabile. Finalmente hanno concettualmente e meccanicamente evoluto sti benedetti Main Boss... Di netto il migliore che il corso 3D della saga abbia offerto, oltre che coerente con lo spirito sandboxish del gioco.
Ho visto che ad un certo punto hai fatto la stasi su un blocco di ghiaccio e l'hai rispedito al mittente, stunnandolo :yes:

 :yes:

Bei pattern e mille modi creativi per counterarli  :yes:

Veramente oh, tutte le mie preghiere esaudite dopo anni di mezze delusioni...
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Offline RALPH MALPH

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4646 il: 04 Apr 2017, 13:52 »
No so se è stata già postata. La pioggia riempie i bacini

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in gioco non ci ho fatto caso, ennessimo particolare che può sfuggire ma che pesa parecchio nell'economia di gioco, che poi è una cosa ovvia e che dovrebbe essere la norma in un videogioco nel 2017 invece è l'eccezione  :baby:
se non ricordo male ne aveva parlato aonuma mesi prima del lancio, di come la fisica di vento e acqua avesse creato problemi perchè spostava gli oggetti delle quest
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Offline The Metaller

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4647 il: 04 Apr 2017, 15:38 »
cioè fammi capire tu ieri ci hai fatto una testa tanta con la difficoltà congrua e i boss adattivi e manco avevi fatto un dungeon? tutto in proiezione? andiamo bene.. va beh dai, adesso ti sarai accorto che non è esattamente come dici  :D

Boh, eppure mi sembrava di essermi espresso correttamente
Vi ho semplicemente girato una INFO UFFUCIALE su di una feature che ci sta nel gioco. DA FONTE UFFICIALE. Se funziona o meno non lo so, perché appunto non ho avuto modo di verificare, ma di esserci c'è. Qualunque cosa questo significhi. Ho ho fatto proiezioni, supposizioni, valutazioni e vattelaspesca. Una INFO. Una INFO. UFFICIALE.
Nulla di più. Nulla di meno.

Che persona brutta mi fai Ralph...  :(

Citazione
e, non direi che il boss che hai fatto è uno dei migliori della serie, piuttosto il contrario, io l'ho trovato uno dei più anonimi sia come caratterizzazione

Spoiler (click to show/hide)

che come design

Spoiler (click to show/hide)

Sono di avviso diametralmente opposto.

Boss dei passati Zelda 3D: usa il gadget del dungeon per risolvere il puzzle di azione che espone il weak spot, pesta 'gnuraaante il weak spot, ripeti il procedimento altre 2 volte. Con qualche variazione sul tema, accenno di action all'acqua di rose o, in alternativa, "semplici" idee brillanti e suggestive che di volta in volta hanno decretato gli apici del boss fighting 3d della saga.

Ganondorf nel quadro, Volvagia, Ganondorf final + Ganon... in OOT.
Il boss di Sabbia di WW
Il Ganondorf multi-phase di TP (tranne l'ultimo pezzentissimo step)
Ghiraim, Demise, lo statuone induista di SS

In MM onestamente mi son sembrati tutti fatti maluccio.

Ora in BOTW si volta pagina.

Sei un puzzle gamer che non sa cosa voglia dire combattere sul serio? Benone, puoi comunque avvalerti di frecce e gadget per affrontare il nemico.

Sei un giocatore che ama l'azione? Sotto con spada e scudo!

Sei un beta-tester mancato? Via di approcci sui generis...

Sei un un actionaro youtuber? Sfida te stesso a suon di perfect dodge con counter e parry varie.


Il game design è massiccio in questa misura. Nella misura in cui il boss è dotato di molti patttern, tutti contrastabili in più modi, a seconda di che tipo di giocatore uno si senta.
Soluzione che è coerente con l'impianto tutto del gioco ed abbastanza evoluta rispettto al modello puzzle mono-solution rigidamente pattern based del vecchio corso.

L'unica pecca di questa fight, IMHO, è che il boss doveva avere HP e ouput damage almeno alla pari del Lynel che affronti appena fuori.
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Offline The Metaller

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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4648 il: 04 Apr 2017, 15:40 »
@Metaller: potevi dirlo subito che quella cosa dei boss adattivi erano una fregnaccia da press-kit, però. Perchè quello è, una fregnaccia...te ne accorgerai. I mostri in giro invece si che aumentano di potenza con l'avanzare dell''avventura, come spiegava Giobbi.

L'ho specificato tipo al secondo post che sta INFO viene dalla Guida Ufficiale che un mio amico ha.
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Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4649 il: 04 Apr 2017, 15:50 »
 :D
Ok ok non te la prendere, avremo saltato qualche rigo su...cmq è una fregnaccia, te ne renderai conto.

Citazione
Sei un puzzle gamer che non sa cosa voglia dire combattere sul serio? Benone, quattro frecce e una spadata.

Sei un giocatore che ama l'azione? Sotto con quattro spadate e una freccia.

Sei un beta-tester mancato? Via di approcci sui generis, tre frecce, una spadata e una Stasys.

Sei un un actionaro youtuber? Sfida te stesso a suon di perfect dodge con 4 counter e 1 parry.

Ecco, ora le tattiche da usare con i boss sono descritte in maniera più veritiera.
« Ultima modifica: 04 Apr 2017, 15:52 da Kabuto »