Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628649 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4545 il: 03 Apr 2017, 15:35 »
Sì c'era infatti la fortuna che era piccolo.
Dove allargava (il mare, il cielo) erano problemi

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4546 il: 03 Apr 2017, 15:36 »
e soprattutto punti su vigore anziché sui cuoricini...
Stessa cosa qui. Sto dilapidando in larga parte in vigore. Preferisco potermi esprimere più liberamente a livello esplorativo sin da subito che stare più safe nei combattimenti.
Di avere assai cuori al prezzo di stare costipato innanzi a tutto sto ben di dio di verticalità fottesega alla grandissima  :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4547 il: 03 Apr 2017, 15:40 »
Sì c'era infatti la fortuna che era piccolo.
Dove allargava (il mare, il cielo) erano problemi
Infatti. Vuoi per limitazioni hardware (OoT, MM), vuoi per intelligenza (TP), sono stati controllati sulle dimensioni di certi overworld.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4548 il: 03 Apr 2017, 15:54 »


Lo credo dai, ma per ora. Lamentarsi della sfida proprio con questo Zelda che a momenti è Dark Souls rispetto a quelle sole di WW, TP e SS mi pare strano, ecco. Si poteva essere ancora più cattivi ma è un bel salto avanti. Un saltone direi.

"per ora" è relativo finiscilo e poi ne riparliamo, nella seconda metà diventa facile e lo ripeto: non è un difetto o un problema, o meglio, un potrebbe diventarlo solo per chi nei videogiochi cerca una sfida continua. poi ovviamente se uno si autoimpone di non usare armi- pozioni-poteri è un altro discorso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4549 il: 03 Apr 2017, 15:56 »
Bhè sul discorso "esplorazione" più che sul vigore basta prendere presto nel gioco la
Spoiler (click to show/hide)
che poi si va di free climbing che pare di essere sul piano.
Magari farà pure comodo la
Spoiler (click to show/hide)
ma probabilmente in minima parte.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4550 il: 03 Apr 2017, 15:58 »

Qui il mio secondo Lynel, a sto giro ho rasentato il perfect e gli ho parryzzato pure le fireballs che sputa


Questo è buono, ora mi cimento anche io con i cornutazzi con l'arma corta. Ne ho seccato solo uno fin'ora e a frecciate (poco onore).
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4551 il: 03 Apr 2017, 16:01 »
Beh Ralph, hanno fatto una cosa intelligente, ed è l'unico modo per fare un tripla A impegnativo, altre soluzioni non ne vedo. Vuoi la strada facile? Usa tutto, pompa i cuori, prendi cuori gialli aggiuntivi, usa la preghiera per rinascere, raccogli le fate, etc.

Vuoi la sfida? Semplicemente disattiva tutte queste cose e l'ossatura del gameplay è eccezionale.

Ma hai visto il video di metaller con il guardiano?Io finora sono scappato sempre perchè sono una pussy  :D ma c'è la parry con il giusto timing per mandare indietro il raggio fotonico, e se sbagli la "finestra" rischi di prendere il raggio in bocca o deviarlo da un'altra parte.

Ci sono chicche tipiche degli action game, altroché, hanno delle fondamenta solidissime...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4552 il: 03 Apr 2017, 16:02 »
e soprattutto punti su vigore anziché sui cuoricini...
Stessa cosa qui. Sto dilapidando in larga parte in vigore. Preferisco potermi esprimere più liberamente a livello esplorativo sin da subito che stare più safe nei combattimenti.
Di avere assai cuori al prezzo di stare costipato innanzi a tutto sto ben di dio di verticalità fottesega alla grandissima  :yes:

Spoiler (click to show/hide)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4553 il: 03 Apr 2017, 16:12 »

Spoiler (click to show/hide)

Sì, ho "scoperto" il respec a pagamento. Il che va bene per raddrizzare il tiro se non si è convinti del Link tirato su.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4554 il: 03 Apr 2017, 16:14 »
Bhè sul discorso "esplorazione" più che sul vigore basta prendere presto nel gioco la
Spoiler (click to show/hide)
che poi si va di free climbing che pare di essere sul piano.
Magari farà pure comodo la
Spoiler (click to show/hide)
ma probabilmente in minima parte.

Non so se si tratta della stessa tutina che ho preso io. La mia non appiattisce le scalate, semmai le rende godibili con meno attese/spezzattamenti/frustrazione.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4555 il: 03 Apr 2017, 16:21 »
Beh Ralph, hanno fatto una cosa intelligente, ed è l'unico modo per fare un tripla A impegnativo, altre soluzioni non ne vedo. Vuoi la strada facile? Usa tutto, pompa i cuori, prendi cuori gialli aggiuntivi, usa la preghiera per rinascere, raccogli le fate, etc.

Vuoi la sfida? Semplicemente disattiva tutte queste cose e l'ossatura del gameplay è eccezionale.

Ma hai visto il video di metaller con il guardiano?Io finora sono scappato sempre perchè sono una pussy  :D ma c'è la parry con il giusto timing per mandare indietro il raggio fotonico, e se sbagli la "finestra" rischi di prendere il raggio in bocca o deviarlo da un'altra parte.

Ci sono chicche tipiche degli action game, altroché, hanno delle fondamenta solidissime...

non sto dicendo che nintendo avrebbe potuto far meglio, non sono pazzo, o cieco, dico che giocato normalmente andando avanti diventa troppo facile, è un dato di fatto  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4556 il: 03 Apr 2017, 16:22 »
Bhè sul discorso "esplorazione" più che sul vigore basta prendere presto nel gioco la
Spoiler (click to show/hide)
che poi si va di free climbing che pare di essere sul piano.
Magari farà pure comodo la
Spoiler (click to show/hide)
ma probabilmente in minima parte.

Non so se si tratta della stessa tutina che ho preso io. La mia non appiattisce le scalate, semmai le rende godibili con meno attese/spezzattamenti/frustrazione.

Allora
Spoiler (click to show/hide)
Visto l'ottimo mazzulamento del Lynet, bravo Metaller ora ho capito come fare a giocarmela con il bestione, almeno a provarci.
Ribadisco che rispetto al
Spoiler (click to show/hide)
è tipo mille volte più difficile, ma voglio dire anche la prova avanzata di forza che ti tocca per l'item di cui parlavo sopra, bhè anche quella è molto ma molto più tosta....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4557 il: 03 Apr 2017, 16:25 »
non sto dicendo che nintendo avrebbe potuto far meglio, non sono pazzo, o cieco, dico che giocato normalmente andando avanti diventa troppo facile, è un dato di fatto  :-*

Sì ma il gioco, così come Dishonored, è costruito senza tenere conto dell'interfaccia, è pensato senza questi aiuti. E fa tutta la differenza del mondo rispetto agli altri tripla A che hanno questi "strumenti" overpowered integrati nell'intelaiatura della macchina, non so se mi spiego. Non so, pensa a The Witcher, è in effetti una privazione non usare Quen. Qui se decidi di spegnere la preghiera che ti fa rinascere se perdi tutti i cuori, non cambia la sostanza del gioco.
« Ultima modifica: 03 Apr 2017, 16:29 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4558 il: 03 Apr 2017, 16:26 »
non ho capito, temo  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4559 il: 03 Apr 2017, 16:30 »
non sto dicendo che nintendo avrebbe potuto far meglio, non sono pazzo, o cieco, dico che giocato normalmente andando avanti diventa troppo facile, è un dato di fatto  :-*

Sì ma il gioco, così come Dishonored, è costruito senza tenere conto dell'interfaccia, è pensato senza questi aiuti. E fa tutta la differenza del mondo rispetto agli altri tripla A che hanno questi "strumenti" overpowered integrati nell'intelaiatura della macchina, non so se mi spiego. Non so, pensa a The Witcher, è in effetti una privazione non usare Quen. Qui se decidi di spegnere la preghiera che ti fa rinascere con un colpo che ti uccide subito, non cambia la sostanza del gioco.
Ma non è più semplice affermare che, come tutti gli open world, è tarato per consentire di giocare con le possibilità offerte dal gioco stesso e non di misurarsi con la difficoltà offerta dall'unica via percorribile, per cui risulterà, se affrontato con l'idea di arrivare il più preparati possibile alle sfide finali, per forza di cose facile mano a mano che si prosegua lungo una storia che di suo non prevede di essere affrontata dopo aver saltato delle tappe ed essere tornati indietro?
Qualsiasi open world è destinato a questo per la sua stessa natura, se mi dai gli strumenti per aggirare gli ostacoli, il godimento lo trarrò dalla ricerca dell'espediente sul momento, non dalla fatica di superare un ostacolo disegnato appositamente per essere difficilmente aggirabile...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)