Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626085 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4485 il: 03 Apr 2017, 11:48 »
Ma una domanda sui ricordi, il sensore pus non si può abbinare alle immagini dei ricordi?
Ho visto che si può fare con le immagini del compendio ma non con i ricordi, quindi se uno non becca il posto andando a zonzo non trova il ricordo?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4486 il: 03 Apr 2017, 11:50 »
Col sensore perderebbe un po' di senso la ricerca, guardandole attentamente ogni foto ha qualche punto di riferimento riconoscibile per localizzare il ricordo.
In più ci sono i suggerimenti del pittore vagabondo che incontri nei villaggi e negli stallaggi.
A me ne manca uno solo, so dove dovrebbe essere più o meno ma adesso sono in montagna sotto la neve e incappo in un sacrario nascosto ogni 3 passi...
« Ultima modifica: 03 Apr 2017, 11:52 da Andrea Rivuz »

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4487 il: 03 Apr 2017, 11:51 »

Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)

Grazie non ci sarei mai arrivato. Non proprio immediato  :death:
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4488 il: 03 Apr 2017, 11:51 »
Le mie "stat":
Spoiler (click to show/hide)
...ora anche basta...sono andato al castello di Ganon per portargli il conto.


Bellissimo il bosco Orbo, non me l'aspettavo ed è una ficata.
Invece per trovare tutte le cacche Korogu dovrebbero pagarmi loro, altro che prendere la guida. Quello è veramente un goal-bait per vendertela. No way.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4489 il: 03 Apr 2017, 11:51 »
Ah ok Rivuz, quindi è una ricerca "manuale", bellina la cosa, ci sta...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.553
  • Always offline
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4490 il: 03 Apr 2017, 11:59 »
Per le guide in rete ok, diciamo che non riesco a capire a cosa dare priorità. Faccio i sacrari così ho mille cuori o 1 ora di vigore? Proseguo con la storia sperando di trovare qualche arma decente oppure qualche modo per battere i tipi che lanciano l'elettricità? Devo magari prima attivare tutte le torri?

Le armi migliori le trovi nei sacrari generalmente ma anche quelle si rompono dopo poco, ergo non sono così fondamentali soprattutto se parliamo dei boss che sono  facilotti.

Datti degli obiettivi : attiva qualche torre così illumini una zona e vedi dove poter andare per cominciare. Poi magari prosegui nella main quest.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4491 il: 03 Apr 2017, 12:04 »
Soprattutto il gioco è fatto apposta per essere super-personalizzato ergo, giocatelo COME VI PARE senza farvi troppe paranoie. Ovviamente se avete poco tempo da dedicargli o pensate di completarlo in 20-30 ore potreste anche pensare di rivenderlo e dedicarvi ad altro. Io sono sulle 90 ore e ne ho "scoperto" un terzo, direi.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4492 il: 03 Apr 2017, 12:07 »
Invece per trovare tutte le cacche Korogu dovrebbero pagarmi loro, altro che prendere la guida. Quello è veramente un goal-bait per vendertela. No way.
Secondo me ne hanno messe cosí tante per permettere di riiscire a potenziare un po' le borse anche a chi non sta lì a cercarle tutte in modo ossessivo. La ricompensa per averle prese tutte è un po' una presa in giro,
Spoiler (click to show/hide)

p.s. ovviamente me lo sono spoilerato online, non le ho trovate io e nemmeno ci penso proprio a cercarle tutte ^^

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4493 il: 03 Apr 2017, 12:09 »
Ah ok, vista così ha senso e pure la
Spoiler (click to show/hide)
è carina.
 :yes:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4494 il: 03 Apr 2017, 12:27 »
Ah il Boss di
Spoiler (click to show/hide)

E questo è sbilanciato perché il
Spoiler (click to show/hide)
che ho evitato
Spoiler (click to show/hide)
mi è parso tostissimo invece.
Ora i due scontri stanno a uno sputo l'uno dall' altro non mi aspettavo tanta disparità...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.266
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4495 il: 03 Apr 2017, 12:30 »
Soprattutto il gioco è fatto apposta per essere super-personalizzato ergo, giocatelo COME VI PARE senza farvi troppe paranoie. Ovviamente se avete poco tempo da dedicargli o pensate di completarlo in 20-30 ore potreste anche pensare di rivenderlo e dedicarvi ad altro. Io sono sulle 90 ore e ne ho "scoperto" un terzo, direi.
Non é la questione delle 30 piuttosto che 90 ore, e neanche la voglia di finirlo, é bello e mi sta piacendo, però andare in giro a caso sperando di imbattermi in qualcosa oppure camminare per ore non mi diverte, cercavo appunto consiglio. Non mi metto a guardare i paesaggi e il piacere della scoperta videoludica non ha mai avuto fascino su di me.
Comunque proverò con il primo titano. Grazie a tutti.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4496 il: 03 Apr 2017, 12:32 »
Il consiglio è: segui le main quest, da menù puoi impostare i segnalini sulla mappa. Fatti i 4 colossi, cerca i 12 ricordi, nei vari percorsi fai più shrine possibili per potenziarti, grinda cose che sevono anche più in là, trova korogu, parla con gli npc e fai anche qualche sub-quest perchè ti aprono delle possibilità e scopri cose, esplora esplora esplora e ricorda: se davanti a te troverai un ostacolo od una zona che non riesci a superare sappi che hai la soluzione sempre a portata di mano o nei pressi. Magari è messa subito oltre la portata della vista quindi ogni tanto vale la pena rischiare per poi trovare la soluzione.
Se non ti piace esplorare e ti rompe arrampicarti sappi che il gioco questo è, comunque.
Anche andando avanti continuerai a farlo.
« Ultima modifica: 03 Apr 2017, 12:35 da Kabuto »

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4497 il: 03 Apr 2017, 12:37 »
Così non mi sento di fare niente. Per quello chiedevo, troppo dispersivo per i miei gusti. Voi a cosa avete dato priorità? No perché i tipi che lanciano la scossa mi segano tutti i cuori (6) e non so che fare (immagino un armatura o una pozione) ma come faccio a tirarla fuori? Me la invento? Oppure devo usare delle guide per tutto? (e allora tanto vale che lo guardo su youtube)
Potresti provare a cercare sacrari fino ad arrivare a 10-12 cuori, risolvendo i sacrari che trovi andando sulle torri di osservazione. A quel punto prosegui per i colossi: Zora è il primo da fare.
Sotto spoiler una missione principale e a cosa ti può servire.
Spoiler (click to show/hide)
Il Goron solo se trovi pozioni adatte, altrimenti aspetta.
Prosegui per i colossi e la trama principale, fai i sacrari se vuoi vigore o cuori extra.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4498 il: 03 Apr 2017, 12:43 »
Non é la questione delle 30 piuttosto che 90 ore, e neanche la voglia di finirlo, é bello e mi sta piacendo, però andare in giro a caso sperando di imbattermi in qualcosa oppure camminare per ore non mi diverte, cercavo appunto consiglio. Non mi metto a guardare i paesaggi e il piacere della scoperta videoludica non ha mai avuto fascino su di me.
Comunque proverò con il primo titano. Grazie a tutti.

Però non capisco dove sta il dubbio: se bighellonare non ti interessa e non ti piace vagabondare per scoprire (rischiando quindi anche di "non scoprire") segui la main e avrai sempre qualcosa di concreto da fare, no?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4499 il: 03 Apr 2017, 12:45 »
Il Goron solo se trovi pozioni adatte, altrimenti aspetta.
Proprio per andare dai Goron...
Spoiler (click to show/hide)
e tutti gli "ostacoli" sono grosso modo così. La soluzione è sempre a portata di mano, non ci sono quest he richiedano chissà quali giri particolari.