Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626184 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4440 il: 01 Apr 2017, 17:42 »
Ho notato solo ora che aprendo la mappa, sopra l'orologio viene indicata la percentuale di completamento.  Il mio contatore indica 26,30 %, non male considerando che i 900 koguru cubano il 72 % del totale.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4441 il: 01 Apr 2017, 20:01 »
Fatta la quarta divine Beast.
Adesso é il momento di cazzeggiare un po'  :yes:
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4442 il: 01 Apr 2017, 20:16 »
Si con la patch molto bene su wiiu ( per ora)

Si, artisticamente Dio

Ma per ora che non ho visto quasi un cazzo, per quanto sia meraviglioso esteticamente, trovo abbia un problema di ritmo e si, mi mancano i dungeon classici, per quanto sta svolta simil Portal dei poveri l'abbia gradita e tutto.

Boh mi rilassa, apprezzo un sacco di cose, ma bah lentuccio per ora ( sono arrivato al primo villaggio calbarico)

Sarà che dopo 120 ore nell'orgia gameplay di Nioh io debba riabituarmi

E che a leggervi mi aspettavo di venire travolto ma di fatto e' impressive per essere uno Zelda ma in ottica open il fatto di fissare un punto in lontananza e decidere di arrivarci e' una roba che il videogioco offre da un bel po'.
« Ultima modifica: 01 Apr 2017, 20:19 da lawless »

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4443 il: 01 Apr 2017, 20:20 »
Ti piacerà Law, hai buon gusto.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4444 il: 01 Apr 2017, 20:25 »
E che a leggervi mi aspettavo di venire travolto ma di fatto e' impressive per essere uno Zelda ma in ottica open il fatto di fissare un punto in lontananza e decidere di arrivarci e' una roba che il videogioco offre da un bel po'.
è vero non è una cosa nuovissima, ma è il viaggio che conta (cit.)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4445 il: 01 Apr 2017, 23:39 »
E che a leggervi mi aspettavo di venire travolto ma di fatto e' impressive per essere uno Zelda ma in ottica open il fatto di fissare un punto in lontananza e decidere di arrivarci e' una roba che il videogioco offre da un bel po'.
è vero non è una cosa nuovissima, ma è il viaggio che conta (cit.)

Io ho proprio sentito la mancanza di un sistema di deambulazione divertente. Per esempio il rampino + paracadute di Just Cause. Anche in altri open world il solo andarsene in giro da soddisfazione; Mirror's Edge 2, Dying Light.
Ma qui, pur avendo gli stallaggi, le foche nel deserto, lo scudo a mò di surf...io rimango sempre a piedi, e ogni volta mi vien da piangere.
E' il motivo per cui una volta andato da Ganon, non passerò delle ore in giro a cercare i sacrari che mi rimangono.
Non mi divertirei nel farlo. Anzi mi sembrerebbe proprio di buttare il tempo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4446 il: 02 Apr 2017, 00:38 »
Ti piacerà Law, hai buon gusto.  :)

Grazie  ;)

A dire il vero non ho detto che non mi piace. E' addicted, ma lo e' nello stesso modo di un qualsiasi open world fatto come si deve. Chiaramente e' un titolo che ha bisogno di star li a candire, ora dopo ora, mostrandosi pian piano attraverso le secondarie/ minigames sacrari e via così. Magari tornerò a dire che e' il gioco della vita, ma per ora rimango un po' perplesso.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4447 il: 02 Apr 2017, 08:45 »
Solo me sembra che in modalità dock la resa sia migliorata dopo la patch? Colori più brillanti e contrasto accentuato.
The World's Not Set in Stone

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4448 il: 02 Apr 2017, 09:59 »
Ho notato solo ora che aprendo la mappa, sopra l'orologio viene indicata la percentuale di completamento.  Il mio contatore indica 26,30 %, non male considerando che i 900 koguru cubano il 72 % del totale.
Appare dopo aver finito il gioco :)
Finito stanotte.
Ora potrei andare avanti a fare qualche quest secondaria...

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4449 il: 02 Apr 2017, 10:15 »
Si immaginavo. Comunque Arrivare al 100 % non ha senso, anche perché immagino serva per forza una guida per raccogliere tutti i koguru.
Mi limiterò a fare tutti i sacrari e le quest in sospeso in attesa del primo DLC.

PS: l'hai finito dopo aver visto tutti i i ricordi?

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4450 il: 02 Apr 2017, 10:38 »
Si, anche a me i semi interessano poco. Le sfide sacrario possono essere molto più interessanti.
Dei 77 che ho fatto, non uno uguale all'altro.

Si, l'ho finito completando prima tutti i ricordi.

Ora sono curioso e voglioso di aspettare il DLC

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4451 il: 02 Apr 2017, 11:26 »
Io ho proprio sentito la mancanza di un sistema di deambulazione divertente. Per esempio il rampino + paracadute di Just Cause. Anche in altri open world il solo andarsene in giro da soddisfazione; Mirror's Edge 2, Dying Light.
Ma qui, pur avendo gli stallaggi, le foche nel deserto, lo scudo a mò di surf...io rimango sempre a piedi, e ogni volta mi vien da piangere.
E' il motivo per cui una volta andato da Ganon, non passerò delle ore in giro a cercare i sacrari che mi rimangono.
Non mi divertirei nel farlo. Anzi mi sembrerebbe proprio di buttare il tempo.

Ho messo in grassetto il punto fondamentale, visto che potrei scrivere lo stesso post al contrario, per un esercizio di scrittura.

Questo per me è il primo open world in cui ho una voglia matta di non perdermi un solo metro quadro di mappa, sono quasi terrorizzato all'idea, per questo "accendo le zone" mano a mano che procedo, prima voglio vedere tutto cercando di scoprire tutto.

Si può dire che sia il primo "mondo" che sento vero dai tempi di Morrowind, in tempi recenti solo The Witcher 3 mi ha dato lo stesso feeling, però su una scala inferiore.

Qui è divertente sperimentare con la fisica, è divertente arrampicarsi dappertutto, sento l'interesse che è la cosa fondamentale, il "vediamo cosa c'è lì, oltre quella montagna." Ma anche "vediamo cosa c'è in quella montagna".

Mi frega poco di arrivare alla fine, di correre, per questo motivo sono fermo ad un dungeon ancora, su 4.

Gli altri open world puzzano di morto e forse un po' anche di merda, oggi più che mai. Da just cause sono scappato come un matto urlando dopo 2 3 ore, Catalyst sono fermo dopo lo stesso periodo di tempo, installato lì, e i 40 € andati.

Sono tutti hub più grandi del normale, dove spostarsi da A e B, sono finti come e peggio di un Truman Show.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4452 il: 02 Apr 2017, 12:59 »
il quinto ricordo  :D

in realtà è il n 8 il quinto prendendo come riferimento le 12 immagini

https://www.youtube.com/watch?v=gXXkouSVPJY


 :D :D :D :D
« Ultima modifica: 02 Apr 2017, 13:08 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4453 il: 02 Apr 2017, 15:59 »
Davo un occhio alla lista dei doppiatori, quelli con l'asterisco sono qualli di cui sono sicuro, gli altri sono andato un po' per udito ed esclusione:
Alessandro Germano
Spoiler (click to show/hide)
Elisabetta Cesone
Spoiler (click to show/hide)
*Marco Balbi
Spoiler (click to show/hide)
Martina Felli
Spoiler (click to show/hide)
Massimiliano Lotti
Spoiler (click to show/hide)
*Massimo di Benedetto
Spoiler (click to show/hide)
*Natale Ciravolo
Spoiler (click to show/hide)
Paolo de Santis
Spoiler (click to show/hide)
*Pietro Ubaldi (non ha bisogno di presentazioni)
Sabrina Bonfitto
Spoiler (click to show/hide)
Tania De Domenico
Spoiler (click to show/hide)
Tiziana Martello
Spoiler (click to show/hide)

E il direttore del Doppiaggio, Alessandro Ricci, che se cercato è accreditato di essere la Voce Italiana di Solid Snake.

Ho messo sotto spoiler ma ha semplicemente scritto chi doppiano.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #4454 il: 02 Apr 2017, 19:24 »
Oggi sono passato dal castello per recuperare alcuni "oggetti" e beh...è fantastico.  :-[

Per quanto riguarda la patch framerate io non ho visto tutti sti gran miglioramenti in luoghi dove mi dà più fastidio come nei villaggi...(ho la versione wiiU).
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.