Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628863 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3495 il: 09 Mar 2017, 15:58 »
https://mynintendonews.com/2017/03/09/breath-of-the-wild-development-team-believe-that-iwata-was-watching-over-them/

"When he passed away, there were moments we’d come up with an idea which we’d be excited to talk to Iwata about. Then we’d remember he was no longer here. Miyamoto told me it was the same for him. He’d come up with an idea at the weekend and would feel excited to speak to Iwata about it on Monday, only to remember. The sadness runs deep. This is approaching spiritual talk, but we had the sense that he was watching over our work. That became a source of motivation, a drive for us to improve and be better."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3496 il: 09 Mar 2017, 15:58 »
vedi sopra, l'ho fatto ieri, il framerate si ripiglia ed e' simile a quello in modalita' portatile.
nel mio caso specifico pero' e' come prendere un sacchetto di sale grosso negli occhi.
In che senso? A me anche a 1080p sembra vistosamente upscalato, con sbavature e aliasing in evidenza, non penso che a 720p spalmati la differenza sia significativa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3497 il: 09 Mar 2017, 15:58 »
vedi sopra, l'ho fatto ieri, il framerate si ripiglia ed e' simile a quello in modalita' portatile.
nel mio caso specifico pero' e' come prendere un sacchetto di sale grosso negli occhi.
..io confido nel mio plasma PANASONIC VIERA e i 2 metri di distanza, "mitiga" molto l' aliasing e i "difetti" grafici grazie alla profondità dei colori e alla capacità di restituire immagini molto "morbide".
xbox live: GODofWAR83

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3498 il: 09 Mar 2017, 16:00 »
oh, allora stasera sentite ci mettiamo in chat video tutti e tre e facciamo il punto della situazione del 720p dock e rallentamenti.
a me ieri pareva che in 720 dock diventasse fluido dove in 1080 sembrava un circo di lesi.

attenzione che lo switch delle due modalita' in tempo reale funge solo in un senso 1080p ->720p, non al contrario. Di fatto quando premi A per confermare la 720->1080 da opzioni non la cambia a video.

@cryu, la differenza fra 720p e 1080p downscalati sul mio 55 4k oled e' abissale da un punto di vista pulizia (oltre a rischiare che il tv mi esploda in faccia per ripicca ed offesa personale)
« Ultima modifica: 09 Mar 2017, 16:03 da alienzero »

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3499 il: 09 Mar 2017, 16:03 »
oh, allora stasera sentite ci mettiamo in chat video tutti e tre e facciamo il punto della situazione del 720p dock e rallentamenti.
a me ieri pareva che in 720 dock diventasse fluido dove in 1080 sembrava un circo di lesi.
attenzione che lo switch delle due modalita' in tempo reale funge solo in un senso 1080p ->720p, non al contrario. Di fatto quando premi A per confermare la 720->1080 da opzioni non la cambia a video.
Ok , a me ora è impostato a 1080p , tra un paio d'ore provo a passarlo a 720p , tanto ho ben presenti le aree dove ora in modalità portatile avverto leggeri così di frame , vediamo se li riscontro anche in altre zone in modalità docked .
xbox live: GODofWAR83

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3500 il: 09 Mar 2017, 16:06 »
@cryu, la differenza fra 720p e 1080p downscalati sul mio 55 4k oled e' abissale da un punto di vista pulizia (oltre a rischiare che il tv mi esploda in faccia per ripicca ed offesa personale)
Beh, come biasimarlo?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3501 il: 09 Mar 2017, 16:37 »
Torniamo a parlare del gioco?  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3502 il: 09 Mar 2017, 16:40 »
Torniamo a parlare del gioco?  :whistle:

Lol ci stavo pensando anch'io. Riposto dalla pagina precedente, visto che è andato perso nel marasma:

Per la serie "cose ovvie ma a cui non fai caso", mi sono accorto solo adesso che sulle pareti di molte stalle/negozi del gioco ci sono dei poster con ricette di alto livello segnate sopra. Non possono essere "letti" ma basta guardare la texture per capire cosa bisogna mischiare.

E aggiungo: vi conviene fare ricette/pozioni pregiate perché si vendono a un sacco di soldi. Ad esempio ieri una pozione fatta con un insetto e 3 parti di un mostro forte me l'han pagata 450 rupie...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3503 il: 09 Mar 2017, 16:47 »
Va beh non esageriamo però, si stava parlando del gioco 
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3504 il: 09 Mar 2017, 17:09 »
Write something
« Ultima modifica: 10 Mar 2017, 07:38 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3505 il: 09 Mar 2017, 17:12 »
Torniamo a parlare del gioco?  :whistle:

Lol ci stavo pensando anch'io. Riposto dalla pagina precedente, visto che è andato perso nel marasma:

Per la serie "cose ovvie ma a cui non fai caso", mi sono accorto solo adesso che sulle pareti di molte stalle/negozi del gioco ci sono dei poster con ricette di alto livello segnate sopra. Non possono essere "letti" ma basta guardare la texture per capire cosa bisogna mischiare.

E aggiungo: vi conviene fare ricette/pozioni pregiate perché si vendono a un sacco di soldi. Ad esempio ieri una pozione fatta con un insetto e 3 parti di un mostro forte me l'han pagata 450 rupie...

Ho seguito il tuo consiglio e ho creato un po' di pozioni destinate alla vendita con questo metodo, guadagnando dalle 400 alle 800 rupie a pezzo... e ciononostante dopo una serie di spese folli sono di nuovo al verde. Stavolta tirar su quattrini è veramente difficile, visto che ogni oggetto ha sempre qualche altro uso oltre alla vendita.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3506 il: 09 Mar 2017, 17:19 »
Torniamo a parlare del gioco?  :whistle:
wut?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3507 il: 09 Mar 2017, 17:35 »
Oggi ho preso un bellissimo cavallo bianco che fa parte di una quest.  :-[ :-[
E sono stato selvaggiamente sconfitto dal nemico di cui parlava Kiavik giorni fa.  :(

 :-[ :-[
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3508 il: 09 Mar 2017, 17:51 »
Per i soldi c'è una gabola (abbastanza pallosa) che permette di fare un due/tremila rupie ogni dieci minuti: non la metto nemmeno sotto spoiler, chi la vuole basta che cerchi "Zelda money making" su Google.

Io comunque non ho capito cosa stiate comprando, il gioco l'ho praticamente finito (almeno per quanto riguarda la main) e sono ricco da far schifo. :D

Ieri sera ho fatto una bella sessioncina, di circa 2 ore e mezza.

Ieri sera ho fatto una sessione di due ore e non ho rotto le palle alla gente che parla della parte tecnica di un gioco nel thread del gioco stesso.
E' stato bellissimo e lo consiglio a tutti, secondo me migliora l'esperienza almeno quanto l'hud pro.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3509 il: 09 Mar 2017, 17:52 »
Oggi ho preso un bellissimo cavallo bianco che fa parte di una quest.  :-[ :-[
E sono stato selvaggiamente sconfitto dal nemico di cui parlava Kiavik giorni fa.  :(

 :-[ :-[
Un cavallo? Che volgave, ce l'hanno tutti... Noi gente cool giviamo solo con mezzi tvendy ed ecosostenibili con esalazioni di metano vidotte...
Spoiler (click to show/hide)
È lento, testardo, scemo e stronzo ma non poterlo sellare mi ha fatto rosicare, ci ho pure messo un sacco per provare a portarlo al maneggio...