Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628900 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1485 il: 07 Lug 2016, 16:38 »
Eh beh...se mostri una città giocabile all'E3 è facile che da quel momento all'uscita del gioco escano decine di cloni che sfruttano le stesse meccaniche levando pubblico a Zelda.
I programmatori con la Red Bull al posto del sangue.
E anche la questione della trama per me regge poco, secondo me non erano ancora presentabili al pubblico a livello tecnico.
« Ultima modifica: 07 Lug 2016, 16:45 da Kabuto »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1486 il: 07 Lug 2016, 16:46 »
Non mi pare abbiano detto nulla sulle idee. D'altronde con tutti gli hands on che sono stati fatti all'e3 non credo che sia proprio questo il motivo per cui non mettono disponibile una demo (per ora).
Per le città hanno detto che è per motivi di trama che sono state tolte, non per altro.

Al di la di come ve la vendano, è chiaro che Nintendo meno mostra e più felice è.
Se alla più grossa fiera del settore vanno con una demo limitata, figuratevi se stanno li a perdere tempo per fare una demo da scaricarsi in milioni di case.

Magari la fa eh, ma ve la mette a disposizione una settimana prima che esca.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1487 il: 07 Lug 2016, 16:50 »
Ma figurati, secondo me è già tanto che abbiano mostrato così tanto giocato anche se in terreno prettamente vuoto. Secondo me non hanno mostrato altro perchè non era presentabile, punto.
Già così tra texture infime e framerate ballerino era già un mezzo rischio ma poi il gioco c'è, nelle meccaniche, e quindi si son decisi a farlo vedere.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1488 il: 07 Lug 2016, 16:52 »
Non mi pare abbiano detto nulla sulle idee. D'altronde con tutti gli hands on che sono stati fatti all'e3 non credo che sia proprio questo il motivo per cui non mettono disponibile una demo (per ora).
Per le città hanno detto che è per motivi di trama che sono state tolte, non per altro.

Al di la di come ve la vendano, è chiaro che Nintendo meno mostra e più felice è.
Se alla più grossa fiera del settore vanno con una demo limitata, figuratevi se stanno li a perdere tempo per fare una demo da scaricarsi in milioni di case.

Magari la fa eh, ma ve la mette a disposizione una settimana prima che esca.

Il fatto è che già all'inizio nessuno si è illuso di poterla avere (Luca e io).
Si cercava di dare delle motivazioni logiche (io ho detto la componente tecnica forse?), e ti ho risposto in merito alle tue che non avevano delle solide basi.  ;D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1489 il: 07 Lug 2016, 17:11 »
Le mie (non) solide basi sono frutto della mia (solidissima) esperienza con Nintendo.
Fanboy since 1984. Mica cazzi ^_^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1490 il: 07 Lug 2016, 17:16 »
Le mie (non) solide basi sono frutto della mia (solidissima) esperienza con Nintendo.
Fanboy since 1984. Mica cazzi ^_^

Hai detto che hanno tolto le città per non farsi fregare le idee che cozza con quanto da loro dichiarato.
Dai, la stai menando inutilmente.  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1491 il: 07 Lug 2016, 17:26 »
Guarda, a me di quello che dichiarano francamente no me po fregà de meno. ^_^
Semplicemente li conosco da abbastanza tempo per sapere quanto le loro dichiarazioni (ma mica solo in Nintendo eh) siano pura facciata, e non da prendere come oro colato. Quindi non la sto menando, al limite me la sto tirando.

Che poi, se proprio devo dirtela tutta, per me di fronte alle critiche di "vuotezza" della demo si sono inventati sta storiella delle città tolte perchè senno spoileravano la trama. Come se ad ogni piè sospinto di una città succedesse qualcosa nella trama e c'era la necessità di toglierle del tutto.

Aonuma, ma ci hai preso per fessi?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1492 il: 07 Lug 2016, 17:28 »
Che poi...le città.
Se fossero solo due e grandi come Kakariko Village o initeragibili comeHyrule Town sai dove potrebbero infilarseli?

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1493 il: 07 Lug 2016, 17:31 »
Esistono già trilioni di cloni di pokemon go sugli store... Questi hanno paura.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1494 il: 07 Lug 2016, 17:39 »
Grazie al cazzo, Pokemon esiste dal 1996, direi che ne hanno avuto di tempo per copiare e comunque capirai quale mercato hanno sottratto a Nintendo questi cosiddetti cloni, nel corso di questi vent'anni.
Ma paura di cosa?!? Del mercato mobile che nel giro di 6 mesi tiri fuori un clone di BotW?
Ma CREDICI!
 :D :D :D

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1495 il: 07 Lug 2016, 18:13 »
Nintendo ha sempre ragionato così però.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1496 il: 07 Lug 2016, 18:20 »
Secondo me non hanno mostrato altro perchè non era presentabile, punto.

Non hanno mostrato... altro? :scared:

Con buona probabilità quella di Zelda BotW è stata una delle demo live più corpose della storia (quantomeno nel genere), liquidarla così mi pare alquanto riduttivo.
videoGIOCATORE

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1497 il: 07 Lug 2016, 18:57 »
Dieci a uno che le città sono in una sorta di stasi temporale. E' da Wind Waker che sono in fissa per 'sta roba.  :educated:

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1498 il: 07 Lug 2016, 19:07 »
La questione dei villaggi ed NPC tolti non l'ha compresa veramente nessuno. Dalla zona della demo NON è stato tolto nessun villaggio ed NPC. Sono stati tolti DALL'ESTERNO. Insomma se si usava il tablettone per zoomare sulla distanza non si vede nessun villaggio. Ma la zona della demo così è e probabilmente così rimarrà fino all'uscita. E la spiegazione ufficiale sul perché non li hanno mostrati è che non volevano spoilerare. Pare un po' una cazzata ma potrebbe essere vero, alla fine a loro importava mostrare puramente il gameplay.
E per inciso NON hanno affermato questo in risposta a nessuna critica alla vuotezza, è un'affermazione fatta da chi lo giocava alla treehouse live spontaneamente. Critiche alla vuotezza che per giunta esistono solo sui forum. Non ho sentito da nessuno di quelli che l'ha giocato una critica alla densità della demo. A me non pare mica così vuoto, mi sembrano aver trovato il compromesso migliore fra l'avere cose da fare ad ogni passo ed avere un mondo che sembri dimensionalmente esteso. E visto la quantità di cose da fare nella sola demo, a me non è parsa affatto così vuota.
Che poi seriamente, se veramente i villaggi fossero stati tolti dall'area iniziale mostrata dove sarebbero posizionati? Non mi è parso di vedere nessun area con un vuoto così grande da suggerire l'eventuale presenza di un villaggio in quella posizione. Aggiungo qualcosa di più: stando a quello che dice l'NPC della demo il Great Plateau è una zona di Hyrule interdetta al popolo perché considerata sacra, per cui per come è impostata non avrebbe proprio senso la presenza di un villaggio lì.

PS Secondo me a livello contenutistico il gioco è praticamente pronto. I ritocchi di questi 9 mesi saranno tutti volti all'ottimizzazione su Wii U e al porting su NX.
« Ultima modifica: 07 Lug 2016, 19:10 da Brothers Killer »
Fire, walk with me

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1499 il: 07 Lug 2016, 19:19 »
Il gioco in termini contenutistici secondo me è pronto al 100%. Tecnicamente magari no... spero.
Focalizzarsi sul gameplay ha tranquillizzato gli interessati, omettere la trama ha aumentato l'aspettativa.

Una strategia degna di Sun Tzu!
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net