Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628634 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1275 il: 17 Giu 2016, 12:19 »
https://www.youtube.com/watch?v=NMs2tLKK088
Video per Neo, che si preoccupava che non ci fossero musiche di sottofondo durante l'esplorazione.  :)
...ed effettivamente non ci sono!  :D
Vabbè dai, ma credo che le metteranno dopo senza nessun problema.

Win che non le mettano ma dovrebbero partire durante i combattimenti, tipo quando il moblin ti vede

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1276 il: 17 Giu 2016, 12:40 »
https://www.youtube.com/watch?v=NMs2tLKK088
Video per Neo, che si preoccupava che non ci fossero musiche di sottofondo durante l'esplorazione.  :)
...ed effettivamente non ci sono!  :D
Vabbè dai, ma credo che le metteranno dopo senza nessun problema.

Win che non le mettano ma dovrebbero partire durante i combattimenti, tipo quando il moblin ti vede

Sì, durante i combattimenti e dangeon ci sono, ma secondo me dovrebbero metterla anche durante l'esplorazione o almeno dare la possibilità di scegliere se tenerla o toglierla.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1277 il: 17 Giu 2016, 13:31 »
https://www.youtube.com/watch?v=Yd_yHs-mKRA
Verso 9.40 video della parte tagliata (anche malamente direi) dal trailer che riguarda la storia.

Comunque secondo me il perchè di tutte queste rovine presenti nel mondo dove si sveglia Link si potrà vedere direttamente, cioè credo che il tempo (d'altronde c'è una location che si chiama tempio del tempo) avrà anche in questo caso un'importanza nella storia.
« Ultima modifica: 17 Giu 2016, 13:42 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.539
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1278 il: 17 Giu 2016, 14:30 »
immagino che da giocare sarà bello in quanto Nintendo,ma da vedere...
Slavato,vecchio:mi aspettavo di più.Si accusa Ubisoft per i downgrade ma qui rispetto a due anni fa siamo proprio su una console differente.
Grafica a parte,mi ha indisposto una generale vuotezza in quello che ho visto,sembra un luogo desolato,anche con pochi avversari.
Pure le animazioni non esaltano.
Mha,non fosse Nintendo,a prima vista sembrerebbe un giochetto (certo,ho visto solo 20 minuti di video,ma non son pochi)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1279 il: 17 Giu 2016, 14:33 »
Le animazioni sono fine du mundo.
Hanno tolto volutamente insediamenti ed npc per non spoilerare nulla sulla storia.
Lo streaming twitch era rotto, il gioco non è slavato, si vede dai numerosissimi video che sono usciti che riprendono le TV mentre si gioca.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1280 il: 17 Giu 2016, 14:35 »
Hanno tolto volutamente insediamenti ed npc per non spoilerare nulla sulla storia.

Io sta cosa ogni volta che la leggo mi fa proprio ridere.
Cos'hanno tolto per non spoilerare? L'ennesima riproposizione del Kakariko village? E davvero son stati li a rompersi i maroni per togliere dal codice tutti gli NPC e i villaggi?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.539
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1281 il: 17 Giu 2016, 14:35 »
Le animazioni sono fine du mundo.
Hanno tolto volutamente insediamenti ed npc per non spoilerare nulla sulla storia.
Lo streaming twitch era rotto, il gioco non è slavato, si vede dai numerosissimi video che sono usciti che riprendono le TV mentre si gioca.
animazioni fine du mundo non ne ho viste.
Però si,non ho visto video che riprendevan la tv
Nintendo è Nintendo,sarà bellino come minimo.Ma ribadisco che se fosse un gioco sconosciuto,così a primo impatto,non se lo cagherebbe nessuno
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1282 il: 17 Giu 2016, 14:39 »
Mah, discorso un po' del cavolo, non voglio fare console war però su, cosa dovremmo dire dei vari gow, gow sonaro e compagnia? E' chiaro che il brand è importante, ma anche senza brand sta settando nuovi standard per tante cose, e già solo da un giocato di 6 ore.

Per le animazioni guarda una delle tante gif che ha postato Andrea poco dietro.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.539
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1283 il: 17 Giu 2016, 15:32 »
cosa dovremmo dire dei vari gow, gow sonaro e compagnia?
Eh...che si vede subito che sono cose grosse,stupiscono.Questo no.
Ma il mio è davvero un giudizio di massima sull'impatto di quel che si vede in poco video
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1284 il: 17 Giu 2016, 16:00 »
...sta settando nuovi standard per tante cose...
Che standard starebbe settando esattamente?
Addirittura grazie ad un long play visto sul tubo, poi.
Invece qui il foliage va bene, mi pare di capire, no?
 :D :D :D

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1285 il: 17 Giu 2016, 16:55 »
su gaf ho letto una magnifica suggestione: il gioco lo stanno ottimizzando per wiiu ma in realtà da tempo lo hanno spostato su nx.....magari.....

comunque siamo sicuri che visto il feedback all'e3 nintendo non torna sui suoi passi e non rilascia una demo?
giusto per scaldare gli animi...sarebbe il massimo.
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1286 il: 17 Giu 2016, 16:58 »
Sarebbe veramente bello il rilascio di una demo, ma non credo Nintendo faccia una cosa simile.
Speriamo oh!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1287 il: 17 Giu 2016, 17:16 »
Cos'hanno tolto per non spoilerare?

Secondo la teoria più accreditata uno degli scopi del gioco potrebbe essere ricostruire la Hyrule in rovina ripristinando insediamenti e città; ed è anche per questo che si trova un sacco di legname e pietra in giro.

Che standard starebbe settando esattamente?

Di sicuro il nuovo standard di interattività in un open world l'hanno già settato.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1288 il: 17 Giu 2016, 17:19 »
Ragazzi ma scusate, un open world tipo the withcer 3 non avrebbe retto uno streaming live di diverse ore?
GTA V (che ricordo non essermi piaciuto troppo eh..)

Red Dead Redemption?

Ok, qui hanno fatto vedere tantissime interazioni ambiental, roba quasi della scuola di Penubra (per capirsi) ma non mi sembra che girare per un mondo quasi vuoto in cui si possono abbattere gli alberi possa considerarsi settare nuovi standard. Aspettiamo di giocare.
Perchè il rischio è quello di trovarsi una roba piena di cose, sostanzialmente inutili...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NX] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1289 il: 17 Giu 2016, 17:22 »
Di sicuro il nuovo standard di interattività in un open world l'hanno già settato.
Spero sia una battuta.