Autore Topic: [Multi] Battlefield 4  (Letto 206876 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #810 il: 09 Ott 2013, 10:24 »
Ma quella faccenda delle maniche colorate da che dipende?
Dal colore base dell'emblema, quello che si usa solitamente come "sfondo".
Usa un quadrato e fallo sforare oltre la dimensione dell'emblema, ed a quel punto il colore si spalmerà su tutta la tuta. E' chiaramente un bug, ma è bellissimo  :D

p.s. ho copiato il tuo emblema e noto che hai usato un cerchio enorme come sfondo, sicuro che non hai già la tuta colorata? tieni conto che in prima persona non lo noti, solo gli altri lo vedono, oppure puoi farci caso quando muori e puoi guardare il tuo cadavere.
Se non va usa un quadrato al posto del cerchio.
« Ultima modifica: 09 Ott 2013, 10:27 da SixelAlexiS »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #811 il: 09 Ott 2013, 10:27 »
Stamattina è la tragedia... Non capisco se e cosa sia cambiato ma stuttera come non mai... Non si riesce a mirare nemmeno per errore...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.099
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #812 il: 09 Ott 2013, 10:28 »
@Lord: si parla di indirizzo di fatturazione, vuol dire che la CC deve avere un indirizzo UK... giusto Elma?

Credo di si, infatti ho anche provato a fare l'acquisto e non me lo fa fare  :(. Niente, mi sa che allora andrò di Messico, anche se, per qualche motivo continuo ad essere paranoico sulla faccenda  :-[

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #813 il: 09 Ott 2013, 10:29 »
Ora m'è pure crashato :cry:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #814 il: 09 Ott 2013, 10:33 »
@Lord: si parla di indirizzo di fatturazione, vuol dire che la CC deve avere un indirizzo UK... giusto Elma?

Credo di si, infatti ho anche provato a fare l'acquisto e non me lo fa fare  :(. Niente, mi sa che allora andrò di Messico, anche se, per qualche motivo continuo ad essere paranoico sulla faccenda  :-[
e che ne dici di quel sito che ho postato?
http://www.simplycdkeys.com/origin/battlefield-4-battlefield-4-premium-service-dlc-bundle

magari stai più tranquillo, chiedi a Piz nel caso, lui l'ha preso li

p.s. Ma trackk e co. l'han poi preso dal Messico?

@metall: dopo la patch mi va MOLTO peggio, freeze di 1-2 secondi e frame rate più basso, lo gioco per farmi due risate in compagnia, altrimenti è 'na tragedia.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #815 il: 09 Ott 2013, 10:50 »
L'ho preso lì, mi hanno chiesto di confermare la mail perché diversa da quella collegata a PayPal.
L'ordine è ancora In progress, ma immagino sia perché è un preorder e le chiavi le mandano poco prima dell'uscita.

tieni conto che in prima persona non lo noti, solo gli altri lo vedono, oppure puoi farci caso quando muori e puoi guardare il tuo cadavere.

Non mi pare di aver visto maniche blu, in quell'oretta cumulativa che ci ho giocato.
(Mi ha pure tolto i punti fatti in una delle due partite che ho portato a termine tra atroci sofferenze.)^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.099
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #816 il: 09 Ott 2013, 10:52 »
Ora m'è pure crashato :cry:

Per sicurezza, che ormai è un rimedio universale ad ogni male, aggiorna PunkBuster.

p.s. Ma trackk e co. l'han poi preso dal Messico?

Loro l'han preso da amazon.it, mi pare sui 50 euro o forse un pò meno. Ma è lo scatolato. Io voglio solo la versione dd, per poterci giocare appena esce.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #817 il: 09 Ott 2013, 10:55 »
Ma ieri mi andava na favola ed era già stato patchato da quel che mi risulta. Mbo... Veramente non mi ci raccapezzo.
Faccio na prova a giocare domani nella speranza esca qualche fix, perchè oggi veramente ho rasentato l'infruibilità e sì, sto brand sta ormai esercitando fascino su di me, ma la roba per giocare frattanto che sistemano tutto non mi manca.
Quindi per ora au revoir BF4. Ti tengo in lista acquisti con linkino sixeliano bello che salvato nei preferiti. Ma occhio che mi son aggiunto pure quello di Ghost, quindi fai il bravo se vuoi monopolizzare il mio novembre...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #818 il: 09 Ott 2013, 11:26 »
PunkBuster aggiornato. Non c'è cazzo che tiene... La commistion stuttering + lag inspiegabile mi vedeva parkinsoniare inchiodato e pattinante al terreno...

E passi il non avere un controllo decente sulla mira, ma di camminare come uno spastico no, non mi va...

Migrazione su windows8 ormai necessaria... Provvederò nel weekend...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #819 il: 09 Ott 2013, 11:28 »
Ah, vero, il lag.
Ieri a un certo punto avevo 1050 di ping. In pratica sparavo e colpivo gente in Battlefield 3.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #820 il: 09 Ott 2013, 12:38 »
Mi spiegate per favore come funziona il defibrillatore, dal lato di chi lo 'subisce' ?
Nel senso.
Quando un giocatore è ressabile, c'è il simbolino del cardiogramma sopra al suo cadavere, mi pare di aver capito. Ma quando lo uso su di esso, il giocatore viene ressato seduta stante a prescindere, esatto?
Perchè ho notato che varia gente che tento di ressare più volte se ne resta tranquilla a morder polvere.
Mi sfugge qualcosa?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #821 il: 09 Ott 2013, 14:11 »
Probabile che non se ne rendono conto.

La counterattack alla pugnalata è eseguibile sempre? Solo una volta mi ha dato l'opzione...
Ma più che altro se ho il coltello sfoderato devo sempre subire l'animazione tutte le volte?

Lo sto trovando deludente... :sad:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #822 il: 09 Ott 2013, 14:58 »
Ma quando l'hanno aggiunta Obliteration?

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #823 il: 09 Ott 2013, 15:00 »
Hanno messo un'altra mappa?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.099
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #824 il: 09 Ott 2013, 15:15 »
Mi spiegate per favore come funziona il defibrillatore, dal lato di chi lo 'subisce' ?

La rianimazione è immediata. Chi viene ressato ha la possibilità di accettare (tasto sinistro del mouse) o rifiutare la rianimazione (tasto destro).

Ora come ora però la rianimazione è discretamente rotta, la finestra di tempo che si ha a disposizione per rianimare è davvero troppo corta.

La counterattack alla pugnalata è eseguibile sempre? Solo una volta mi ha dato l'opzione...

La counter-knife non è disponibile se il nemico arriva da dietro o dai lati (credo fino alle proprie ore 3 e 9). Tutto quello che non rientra in questa categoria è counterabile.

Detto questo, ennesima gimmick superflua aggiunta per attirare l'attenzioni dei turisti...

Hanno messo un'altra mappa?

Nope, stessa mappa, ma modalità nuova.
« Ultima modifica: 09 Ott 2013, 15:18 da El_Maria »