Autore Topic: [PC][PS4][XO] Fallout 4  (Letto 179211 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1275 il: 21 Nov 2015, 18:48 »
https://www.youtube.com/watch?v=bxSw6iDSujg
m'aspettavo chissà cosa alla fine e questo ha buttato 20 ore della sua vita (e 4 minuti della mia) per stà strunzata  :D

E' bellissimo.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1276 il: 21 Nov 2015, 19:43 »
3 cani era molto meglio come dj, questo fa venire sonno.

Ho iniziato a drogarmi, sono entrato in un palazzo di mutanti e ho fatto strage a suon di psycho e shotgun..tra l'altro sto usando pochissimo lo spav, non mi ero mai accorto della possibilità del critico dopo qualche colpo.
« Ultima modifica: 21 Nov 2015, 19:45 da Melchio »
.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1277 il: 21 Nov 2015, 20:00 »
Io sto andando alla grande con fucili da caccia e da cecchino, ho la fortuna alta e faccio critici in continuazione, evviva lo SPAV!  :D

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1278 il: 21 Nov 2015, 21:05 »
3 cani era molto meglio come dj, questo fa venire sonno.

Ho iniziato a drogarmi, sono entrato in un palazzo di mutanti e ho fatto strage a suon di psycho e shotgun..tra l'altro sto usando pochissimo lo spav, non mi ero mai accorto della possibilità del critico dopo qualche colpo.

Penso che far saltare la faccia alle persone in slow motion con il fucile a pompa, mentre son vestito da pappone (divisa del capoccia dei BOS) sia la più grande soddisfazione che mi ha dato questo gioco.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1279 il: 21 Nov 2015, 21:09 »
3 cani era molto meglio come dj, questo fa venire sonno.

Ho iniziato a drogarmi, sono entrato in un palazzo di mutanti e ho fatto strage a suon di psycho e shotgun..tra l'altro sto usando pochissimo lo spav, non mi ero mai accorto della possibilità del critico dopo qualche colpo.

Sì i critici non funzionano come in qualsiasi gioco normale, si so inventati sta cazzatona della barra del critico che si carica e poi lo attivi tu. Infatti Luck non aumenta la probabilità di critico bensi' la velocità con cui si ricarica (ed è uno dei bonus delle armi leggendarie), e c'è anche un perk per metterli da parte (massimo 3). E' divertente, premere quello spazio per fare più danni appena possibile dà una certa soddisfazione, ma il metodo classico è di gran lunga migliore, come logica pure.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.151
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1280 il: 21 Nov 2015, 21:58 »
Quindi i critici in tempo reale non ci sono? Sono legati esclusivamente al VATS?

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1281 il: 21 Nov 2015, 22:02 »
Quindi i critici in tempo reale non ci sono? Sono legati esclusivamente al VATS?

Esatto, se non usi il vats praticamente non fai colpi critici. Geniale no?
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1282 il: 21 Nov 2015, 22:04 »
Quindi i critici in tempo reale non ci sono? Sono legati esclusivamente al VATS?
Scusa Elma, ma come mai in 99 ore non l'hai ancora finito?
Non pensavo fosse così grosso :0

Di la verità, metà del tempo l'hai passato a fare l'ELMA Immobiliare vendendo case "fatte in casa" piene di amianto ai quei poveracci che son sopravvissuti all'apocalisse  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.151
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1283 il: 21 Nov 2015, 22:18 »
Io gioco praticamente solo in tempo reale purtroppo. In compenso però con l'abilità Sandman maxata e il fatto che si può montare un silenziatore su tutto (shotgun compreso), mi ritrovo a fare 3x di danno la metà delle volte.

É abbastanza soddisfacente entrare in una stanza e farla finire in spezzatino di predoni/super mutanti  ;D

Scusa Elma, ma come mai in 99 ore non l'hai ancora finito?
Non pensavo fosse così grosso :0

Di la verità, metà del tempo l'hai passato a fare l'ELMA Immobiliare vendendo case "fatte in casa" piene di amianto ai quei poveracci che son sopravvissuti all'apocalisse  :D

 :D In realtà ho perso molto tempo solo all'inizio per capire l'interfaccia e per abbellire un avamposto (quello postato l'ultima volta). In tutti gli altri ho buttato baracche a caso.

Più che altro ci gioco sempre con estrema calma, anche più che in the witcher 3 forse, visto che comunque gioco quasi sempre in modalità stealth.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1284 il: 21 Nov 2015, 23:39 »
Io sto andando alla grande con fucili da caccia e da cecchino, ho la fortuna alta e faccio critici in continuazione, evviva lo SPAV!  :D
A proposito di Fortuna alta, hai fatto caso a cosa trovi in giro? Roba rara?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1285 il: 22 Nov 2015, 01:24 »
.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.151
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1286 il: 22 Nov 2015, 03:05 »
A proposito di Fortuna alta, hai fatto caso a cosa trovi in giro? Roba rara?

In linea di massima gli unici oggetti "rari" che si trovano sono le armi che vengono droppate dai nemici leggendari (rare nel senso che hanno bonus abbastanza particolari che le armi normali invece non hanno). Lo spawnrate dei nemici leggendari é legato alla difficoltà con cui si gioca.

Alla fortuna hanno legato più che altro tutti inperk che riguardano critici, VATS,ecc.

Io mi son quasi pentito di averci speso ben due punto special, visto che il VATS quasi non lo uso.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1287 il: 22 Nov 2015, 10:26 »
A proposito di Fortuna alta, hai fatto caso a cosa trovi in giro? Roba rara?

In giro si trova tantissima rumenta, credo serva tutto per il crafting ma per ora non sto craftando nulla, nè ampliando gli accampamenti.

Vedo di essere uno dei pochi che usa il VATS, si vede che non sono un tipo da FPS  :D
Ma davvero, adesso ho messo dei punti ad agilità e con la fortuna alta difficilmente arriviamo allo scontro aperto, li faccio fuori tutti prima!

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1288 il: 22 Nov 2015, 10:56 »
Quanto mi stanno sulle palle le munizioni nell'inventario slegate dalle loro armi...Ce ne sono 40 tipi e quando voglio vendere roba, visto che alla fine vale, devo perdere la testa.
Pagine fa leggevo dei livelli suggeriti alle missioni, ma dove la trovo questa info? Quelle che ho me le segna tutte uguali, non ho ne livelli ne colori diversi per segnalare la difficoltà.
.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.720
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1289 il: 22 Nov 2015, 12:47 »
Giusto per una questione di coerenza ho sciacallato e l'ho preso anch'io, usato.
Così posso insultare sta grafica demmerda con cognizione di causa. Che altrimenti è come dire di non essere razzisti solo perché si ha un amico nigeriano.
Buona domenica raghi.

PS: si, ho preso la versione scrausa per PS4. Al primo bug dei salvataggi vendo tutto all'Amico, a 20 euro.