Autore Topic: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!  (Letto 341406 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1845 il: 05 Mag 2014, 17:19 »
intanto pensiamo ad un nuovo gioco da cielodurare.

Guild Wars 2 in offerta a 20€  :yes:

https://www.guildwars2.com/en/

Ottimo, lo approvo.

Intanto stasera mi tengo libero per fare un sacco di rift sicuro che l'amico Vitoiuvara si offrirà di aprirli tutti lui.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1846 il: 05 Mag 2014, 17:28 »
Nonostante l'ostracisto di Vitoiuvara io il gioco l'ho comprato perche' al primo ci ho giocato tantissimo e su questo un giro per vedere cosa hanno combinato lo faccio comunque.
Sta in offerta a 20€ fino all'11 mi pare ed e' la prima offerta significativa che ricordi del gioco che e' gia' fuori da un po' e non me la sono fatta scappare (soprattutto ora che ho un pc degno per farlo girare), io lo scarico nei prossimi giorni e mi ci metto con calma, se vogliamo organizzare una scampagnata fatemi sapere, le prossime mattine le uso per scaricare il client.

Così tanto per dire: il primo capitolo mangiava in testa a molti mmorpg più blasonati pur non essendo un mmorpg fatto e finito (era tutto ad istanze, questo invece no, e' piu' classico), aveva una soddisfacentissima campagna PvE e una bella sfilza di arene PvP per chi gradisce, io all'epoca lo giocai con il 56k (!!!!) in PvE divertendomi parecchio (magari non si arrivava alle malattie mentali del PvP di WoW ma c'erano parecchie modalità divertenti).

Chiaro che il tuo "Ottimo lo approvo" e' solo per dar fastidio a Vitoiuvara e al suo "the Secret World e' il nuovo Diablo" :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1847 il: 05 Mag 2014, 17:46 »
Io posso lasciarvi l'account
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1848 il: 05 Mag 2014, 17:59 »
Sarò onesto: non c'ho proprio voglia di mmorpg, ma neanche un po'.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1849 il: 05 Mag 2014, 18:22 »
GW2 è un mmo abbastanza atipico volendo... per me si può provare, poi vedete un po' voi.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1850 il: 05 Mag 2014, 18:39 »
tony non preoccuparti, ti capisco benissimo, pure a me gli mmo ultimamente tirano VERAMENTE poco ma come dice DRZ GW2 e' un po' sui generis mentre TSW era molto piu' canonico da questo punto di vista. L'unico per cui potrei fare un'altra eccezione e' TES ma quello solo per il lore del mondo e amore della saga, di certo non a 15€ al mese.

Poi oh, chiaramente non vorrei mai avere i 20€ sulla coscienza come quelli che ha Vito che lo porteranno alla tomba per colpa del rimorso, io un giro indipendentemente da tutto lo faccio (francamente ho voglia di statistiche e verdi paesaggi e GW2 mi soddisfa a pieno da questo punto di vista) se qualcuno si unisce mi fa solo piacere
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1851 il: 05 Mag 2014, 19:01 »
a, trasloco, poppate e pannolini è fuori tipo per sempre. Concordo che se vogliamo possiamo correre in macchina.

Tra Luglio e Agosto avrò periodi intermittenti di gioia, ma credo mi dedicherò a Mario Kart che non mi sembra cielodurabile.
Sto giocando online a Civ 6

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1852 il: 05 Mag 2014, 20:51 »
Nonostante l'ostracisto di Vitoiuvara io il gioco l'ho comprato perche' al primo ci ho giocato tantissimo e su questo un giro per vedere cosa hanno combinato lo faccio comunque.
Sta in offerta a 20€ fino all'11 mi pare ed e' la prima offerta significativa che ricordi del gioco che e' gia' fuori da un po' e non me la sono fatta scappare (soprattutto ora che ho un pc degno per farlo girare), io lo scarico nei prossimi giorni e mi ci metto con calma, se vogliamo organizzare una scampagnata fatemi sapere, le prossime mattine le uso per scaricare il client.

Così tanto per dire: il primo capitolo mangiava in testa a molti mmorpg più blasonati pur non essendo un mmorpg fatto e finito (era tutto ad istanze, questo invece no, e' piu' classico), aveva una soddisfacentissima campagna PvE e una bella sfilza di arene PvP per chi gradisce, io all'epoca lo giocai con il 56k (!!!!) in PvE divertendomi parecchio (magari non si arrivava alle malattie mentali del PvP di WoW ma c'erano parecchie modalità divertenti).

Chiaro che il tuo "Ottimo lo approvo" e' solo per dar fastidio a Vitoiuvara e al suo "the Secret World e' il nuovo Diablo" :yes:
A fronte di questo post dicevo che anche per cazzeggio un giro a DOTA si potrebbe pure fare, ma proprio per farsi due risate solo a capire i tasti, così non devi sentirti in una colpa da 20€ ecco.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1853 il: 05 Mag 2014, 20:52 »
A Dota non si cazzeggia, e' quello il problema... su GW2 posso pure andare a raccogliere i fiorellini nei campi in Dota raccoglierei solo insulti dagli asiatici ^_^

Più in generale un competitivo ultra-competitivo al momento anche no, ecco, per la competizione al momento mi faccio bastare Tifanofallo

P.s.: mercoledi' che viene per titanofallo ci stai? tony c'è
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1854 il: 06 Mag 2014, 17:54 »
Lo so che mi avete pisciato tutti tranne DRZ pero' io sto videino di intro a GW2 ve lo butto lì, se avete voglia di buttare 3 minuti del vostro tempo per vedere cosa effettivamente e' il gioco https://www.youtube.com/watch?v=D6XccPXb7Do#t=194
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1855 il: 06 Mag 2014, 18:01 »
Già visto sto copione: se lo compro zel smette di giocarci entro un mese :D
sul primo ho toccato le 1500 ore e poi ho smesso  :yes:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1856 il: 06 Mag 2014, 18:18 »
Chiaramente non ho assolutamente il tempo necessario da dedicarci per giocarci bene, non ai livelli del primo GW, ma questi i miei compagnoni lo sanno, finche' si tratta di un puntello 1 volta a settimana semi-fisso ci posso stare, abbiamo finito diablo 3 volte di fila (o erano 4?) senza grossi problemi. (e abbiamo anche mollato TSW dopo 4 serate di gioco, nel caso)
Comunque ho deciso totalmente a caso che faro' il personaggio su Seafarer's Rest, non ve ne frega una ceppa ma nel caso mi trovate ad ammuffire lì
« Ultima modifica: 06 Mag 2014, 18:31 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1857 il: 06 Mag 2014, 18:48 »
Il mio personaggio è su Fissure of Woe, nel caso si facesse un gruppo preferirei continuare lì per poter avere accesso alle enormi enormi enormi ricchezze depositate in banca.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1858 il: 06 Mag 2014, 18:56 »
Vabbe' e chi sono allora, lo stronzo che se ne sta da solo? Mi metto pure io su FoW cosi' nel caso puoi regalarmi un po' delle enormi richezze che hai depositato in banca, mica per altro
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Coop Cieloduro: L'online maschio su appuntamento!
« Risposta #1859 il: 06 Mag 2014, 23:58 »
Per dare una mano a zel posso prestare a tempo indeterminato il mio account.
Purtroppo ci giocai poco, prima causa linea con ping improbabili e poi causa trasferimento in culolandia dove è un'impresa anche solo usare i telefonini

@zel ma Tsw lo avete giocato con dom? Ricordo una maledizione che colpisce chiunque giochi con lui a mmorpg 😁
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!