Autore Topic: [Multi] Batman: Arkham Origins  (Letto 79084 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #525 il: 21 Nov 2013, 10:04 »
Cryu devi farlo per tre volte.
Ma nella stessa arena? Perché il batarang sonico ci mette una vita a ricaricarsi. Il numerino dove cacchio è? Me lo perdo sempre anche quando vado dal salumiere.
« Ultima modifica: 21 Nov 2013, 10:14 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.475
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #526 il: 21 Nov 2013, 10:11 »
No, non nella stessa arena, credo sia semplicemente cumulativo. Basta distrarre un nemico con il batarang sonico, poi arrivargli alle spalle e fargli un KO silenzioso.
Nella descrizione della sfida, di fianco al simbolo del batarang dovrebbe esserci la scritta 0/3.

Rivuz: le pareti con il simbolo del pugno non possono essere utilizzate per i takedown con C4.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #527 il: 21 Nov 2013, 10:18 »

Rivuz: le pareti con il simbolo del pugno non possono essere utilizzate per i takedown con C4.
Eh, immaginavo. Quindi bella merda, non posso proseguire con le sfide finchè non si degnerà di darmi una stanza predatore con le pareti adatte.

Ma è normale che le pareti col simbolo pugno non si possano abbattere coi pugni? O ho il gioco rotto?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #528 il: 21 Nov 2013, 10:20 »
Ma è normale che le pareti col simbolo pugno non si possano abbattere coi pugni? O ho il gioco rotto?
Ci dev'essere dietro uno sgherro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #529 il: 21 Nov 2013, 10:20 »
Batman è sempre stato meglio su PS3, i comparison lasciano il tempo che trovano. Su 360 qui e là guadagna qualche frame o effetti trascurabili, ma la resa è nettamente meno nitida e anche il pad meno adatto. Nel caso di Asylum, poi, su PS3 i FMV erano di un altro pianeta. Nei seguiti invece sono comrpessi col culo in ambo le versioni ^^
Cryu, detto con affetto, ma ste puttanate ti escono naturali oppure devi prepararle prima?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #530 il: 21 Nov 2013, 10:26 »
Cryu, detto con affetto, ma ste puttanate ti escono naturali oppure devi prepararle prima?
Non sono così bravo, le preparo prima. Confronto le 2 versioni sulla stessa tv a settaggi ottimali e traggo le mie conclusioni. Tu invece parli a vanvera improvvisando, deduco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #531 il: 21 Nov 2013, 12:40 »
Cryu, detto con affetto, ma ste puttanate ti escono naturali oppure devi prepararle prima?
Non sono così bravo, le preparo prima. Confronto le 2 versioni sulla stessa tv a settaggi ottimali e traggo le mie conclusioni. Tu invece parli a vanvera improvvisando, deduco.
prima dici che "i comparision lasciano il tempo che trovano" e poi i TUOI comparision sono attendibili? lol

Siccome anche io ho fatto la comparazione prima di decidere quale versione giocare (ok alla fine li ho giocato tutti su PC), per me dire che la resa è "nettamente meno nitida" è una esagerazione (essendo quella 360 un po' più ricca), così come trovo superficiale sottovalutare la maggiore fluidità delle versioni 360 che hanno anche meno stuttering gratis (quello che ti chiedi per quale motivo stia capitando visto che non c'è niente di speciale su schermo) ed una risposta ai comandi lievemente più responsiva (che per me fa tanto).

Anche il Pad meno adatto, è innanzitutto una questione di gusto personale ma capisco fino ad un certo punto chi basa la propria scelta su quest'aspetto. Ma darlo per vero mi sembra un'altra esagerazione.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.256
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #532 il: 21 Nov 2013, 12:45 »
chi ha inventato i comandi col double tap sui grilletti deve morire.
Due volte chi li ha associati all'unico modo di risolvere una boss battle.

su qualsiasi console

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #533 il: 21 Nov 2013, 12:57 »
prima dici che "i comparision lasciano il tempo che trovano" e poi i TUOI comparision sono attendibili? lol
Intendevo i comparison online tipo Eurogamer, che oltretutto spesso propongono testa a testa tra screenshots acquisiti, trascurando la diversa uscita video delle macchine che poi su TV produrrà una resa significativamente differente. E sì, dei miei occhi mi fido mediamente di più dei giudizi riportati, che oltretutto nessuna garanzia danno sul tipo di tv utilizzata e sui relativi settaggi.

Batman su PS3 è più nitido, come tanti giochi UE3 per console. Il controller 360, nei giochi in terza persona con questo tipo di movimenti, è un'agonia. Per me, ok. Sto parlando io.

Stanti queste considerazioni, ritengo i Batman preferibili su PS3 che non su 360. Se sei di opinione diversa, libero di argomentare. Ma puttanate lo dici a qualcun altro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #534 il: 21 Nov 2013, 13:36 »
cmq i primi due Batman erano meglio su Ps3 anche per i vari compare online mi par di ricordare ( escludo volutamente il pc ) la novità è per questo Origins, in cui pare che la lead Platform è ovviamente il pc e su Console vince x360 su ps3 e con WiiU peggior versione ( che anche qui, le voci la davano come versione figa da prendere, vedi te).

Poi per carità, per il mio gusto/occhi su Ps3 i primi due erano zucchero per gli occhi, per quello che può valere ( mai visti girare su x360 però)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #535 il: 21 Nov 2013, 14:31 »
Ma puttanate lo dici a qualcun altro.
ah, scusa

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #536 il: 24 Nov 2013, 10:55 »
C'è un modo per avere indicati sulla mappa i simboli di Anarky da scannerizzare? Non mi metterò mai a girare per la città con la visuale detective sempre attivata per trovarli senza indicazioni...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #537 il: 24 Nov 2013, 11:32 »
no, però se vai nel menu vedi quali sono le zone in cui ti mancano
io pensavo di averne trovati una ventina, invece non mi ha manco dato l'obiettivo  >:(

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #538 il: 24 Nov 2013, 13:44 »
Un po' ne ho trovati ma me ne mancano un sacco, senza una guida non li troverò mai :(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.666
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #539 il: 25 Nov 2013, 09:54 »
Ad "I am the Night" run inoltrata mi si è incastrato Batman in un muro durante una fase Predator. E' arrivato uno swat col pompa e mi ha oneshottato :porcorobin:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com